Lettori fissi

martedì 13 ottobre 2015

Hourglass – Ambient Lighiting Blush in Luminous Flush

Quello di cui parliamo oggi non è un semplice blush ma un vero e proprio gioiellino.
L'ho fortissimamente desiderato fin dal primo sguardo, ho pazientemente aspettato di
poterlo vedere dal vivo prima di acquistarlo e ora sono parecchi mesi che lo uso, sempre con un tocco di riguardo, quindi mi sembra giunto il momento di parlarvene.
Così mi guarderete meno storta quando ne porterò a casa un altro! XD
Il gioiello di blush in questione è il celebre Ambient Lighting Blush Houglass.

Pro: effetto luminoso e naturale sulla pelle, polvere finissima e setosa, facile da sfumare, molto scrivente, colore costruibile, ottima durata. 
Contro: è un prodotto costoso e non facilmente reperibile, sopratutto se si vuole acquistare in negozio. 
Prezzo: 35€ per 4,2 gr di prodotto.
Voto: 9 e mezzo

Hourglass è un brand cosmetico di cui a stento conoscevo l'esistenza, fino a un paio di anni fa era totalmente irreperibile in Italia e sconosciuto ai più.
Poi è salito alla ribalta grazie alle sue Ambient Lighting Powder – in wishlist da 4 secoli – e da lì pian piano hanno lanciato prodotti e confezioni sempre più interessanti.
I blush mi hanno conquistata fin dal primo sguardo, per il concetto che c'è dietro il prodotto e per le colorazioni delicate e altamente portabili.
Gli Ambient Lighting Blush Hourglass mescolano colori di fard con le celebri Ambient Lighting Powder, approfittando quindi della tecnologia fotoluminescente, che permettono al prodotto di catturare, diffondere e illuminare la pelle del viso con la giusta luminosità.
Il risultato è estremamente naturale e luminoso.
Quando a Milano, nello store Sephora Brian&Barry di via Durini, ho dovuto scegliere quale acquistare ammetto di essere andata un po' nel pallone: ne avrei voluti tipo tre! Poi la ragione ha avuto la meglio e ho seguito l'istinto nella scelta: ho acquistato Luminous Flush, un corallo rosato.
Ogni colore ha l'aspetto di un ombretto cotto ed è formato da diverse sfumature di colore mixate alle Ambient Lighting Powder in Luminous Light, una sorta di ibrido che dona allo stesso tempo colore e luminosità.
Luminous Flush più o meno rosato in base
a dove sono andata a pescare il colore sulla cialda.
Luminous Flush è un corallo luminoso, con riflessi oro, che assume una tonalità più o meno rosa in base a quanto si mescola il colore con la cipria contenuta nella cialda.
Luminous Flush più o meno rosato in base
a dove sono andata a pescare il colore sulla cialda.
La polvere è estremamente sottile, setosa e quasi impalpabile, molto facile da costruire. Una volta applicata regala un colorito naturale e radioso allo stesso tempo, sembra quasi fondersi perfettamente con la pelle del viso. La durata è ottima.
Ogni cialda è unica e il mix di rosa e illuminante può variare, ma è molto semplice costruire il colore per renderlo più leggero o più intenso a seconda della tonalità che si desidera.
Nessun glitter, nessuno sbrilluccichio ma solo un meraviglioso mix di blush e cirpia per illuminare e donare colore al viso.
La confezione è un vero è proprio gioiello: il packaging è in plastica metallizzata, dal colore oro lucido, dalla forma squadrata ma arrotondata agli angoli, leggermente bombata, con specchio all'interno. E' un packaging essenziale che riesce allo stesso tempo ad essere moderno ed elegante.
Potete trovarli online su Space NK e su Net-a Porter oppure acquistarli fisicamente in due store in Italia, che per il momento hanno l'esclusiva, Sephora Brian&Barry di via Durini a Milano e Sephora di Piazza di Spagna a Roma.
Il prezzo è importante: il costo degli Ambient Lighting Blush è di 35€ per 4,2 gr di prodotto e con un PAO di 12 mesi, Hourglass è un brand di lusso e spesso qualche sconto viene incontro a chi vuole regalarsi questa meraviglia.
Obiettivamente, credo che gli Ambient Lighting Blush siano prodotti unici per il loro genere, per le blush-addicted sono assolutamente un oggetto da inserire in wishlist. 
Io, per esempio, so per certo che ne porterò a casa almeno un altro prima o poi... 

6 commenti:

  1. è bellissimo!!! mi tenta parecchio *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ne vorrei prendere uno, ma per ora sono fuori budget XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un prodotto costosissimo, è innegabile... però hanno una qualità e una formulazione unica!

      Elimina
  3. Come sai non sono blushomane, ma davanti a questo la mia espressione è così *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei gioiellini, rimanere impassibili è dura eh fatina! *.*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...