Lettori fissi

venerdì 30 ottobre 2015

I riesumati! 10/15

I riesumati migliori di questo periodo dovrebbero essere nell'armadio, conseguenza del temibile cambio di stagione... che io continuo a rimandare! XD
Quest'anno ho zero voglia e probabilmente tra poco mi vedrete in giro con strati e strati di vesititini da spiaggia nel tentativo di combattere il freddo, ma non la pigrizia!
Sul fronte beauty invece ottobre ha visto più di un riesumato...
Bottega Verde - Maschera Scrub con succo e polpa di Fragola
Questo non è un riesumato, è un vero e proprio reduce di guerra! XD
E' un prodotto vecchissimo, tant'è che ho controllato sul sito e non esiste più. Era finito sul fondo di una scatola durante il trasloco ed è riemerso solo qualche settimana fa. Per fortuna è sempre stato sigillato quindi ora possono utilizzarlo.
MAC - Heirloom Collection Pressed Pigment in Enchantment
E' stato uno dei miei autoregali per il compleanno dell'anno scorso. Se non lo uso più spesso è perché... no, non c'è nessuna ragione logica, sono solo una polla! E' bellissimo, su base nera poi è da stare tutta la sera davanti alla specchio a rimirarsi.
Wycon – Liquid Lipsticks in Lampone, Sangria e Rosso Ciliegia
L'inverno scorso ho fatto il mio primo – e unico fin'ora – acquisto sul sito Wycon portando a casa tre delle celebri tinte. Le ho amato tutto l'inverno ma le avevo accantonate per il periodo estivo, non tanto per le tonalità quanto proprio per il tipo di finish e di prodotto. Riesumazione di massa!
Leocrema - Cell Active Gel Intensivo Anticellulite
Accantonato il mio amato Crio Gel Collistar, che è un prodotto fantastico ma si usa meglio quando fa caldo, ho sfoderato questa minitaglia-non-tanto-mini di crema anticellulite trovata qualche tempo fa con una rivista. Certo, se alzassi anche il culo dal divano ogni tanto forse funzionerebbe.

Voi avete riesumato qualche prodotto interessante?
Avete già fatto il temuto cambio stagione? 
E soprattutto avete voglia di venire a fare anche il mio?

8 commenti:

  1. devo assolutamente provarle quelle tinte wycon!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Recentemente sono usciti anche alcuni nuovi colori che sembrano molto interessanti!

      Elimina
  2. Quell'ombretto MAC sembra fantastico *_*

    RispondiElimina
  3. Da un mese, tutte le domeniche mi riprometto di fare il cambio degli armadi. Da un mese, appunto. :P
    Queste tinte Wycon prima o poi devo provarle, perché me le vedo spuntare ovunque. Ho solo un paio di dubbi: 1) seccano le labbra?; 2) si struccano facilmente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ceduto al cambio stagione lo scorso weekend ma ho fatto esattamente come te fatina, rimandato, rimandato e rimandato ancora! Io mi trovo bene con le tinte Wycon: non seccano eccessivamente le labbra, anche se ovviamente non sono confortevoli come un rossetto cremoso, e si struccano bene con un bifasico o con l'acqua micellare!

      Elimina
  4. Io mi sono letteralmente fiondata su queste tinte >.< le adoro xD
    A breve farò uno o due post a riguardo, sono davvero tante :p
    Cambio stagione più o meno completato ^-^ ho pure riordinato trucchi e creme varie ed ho riesumato una cipria ed un fondotinta che non pensavo avrei più usato -.-
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Ludovica sei attivissima!!
      Non è che ti va di passare anche da casa mia!? XD
      Le tinte Wycon sono proprio belle, io vorrei mettere le mani su uno o due colori nuovi!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...