Lettori fissi

lunedì 12 ottobre 2015

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo – the Balm


Sapete già vero che ho una certa ossessione per i prodotti labbra?
Ecco, io cerco di canticchiare ogni settimana per qualcosa di diverso ma potrei dedicare una branca di questa rubrica solo ed esclusivamente ai rossetti, per i quali nutro una discreta ossessione.
I rossetti che si meritano la serenata di oggi sono una novità The Balm: i rossetti liquidi Meet Matt(e) Hughes!

Non credo che in Italia siano già arrivati – ma spero fortemente che arriveranno in futuro. Da quello che mi è sembrato di capire online i Meet Matt(e) Hughes sono rossetti dalla formulazione particoalre, una sorta di tinta dal finish opaco.
The Balm propone 8 colori, che una volta applicati si asciugano sulle labbra assumento un finish matt.
I colori sembrano fotonici, pieni e audaci.
Fonte
Le sorelle Pixiwoo ci hanno regalato gli swatches di tutti i colori disponibili, valutandoli con un buon prodotto. Trovate altri swatches qui
I miei preferiti? Loyal, Charming e Adoring.
Fonte
Negli Stati Uniti sono in vendita a 17,00$, circa 15,00€, si accettano scommesse su quanto potranno costare in Italia. Nel frattempo potete trovarli su maquillalia, al prezzo scontato di 12,40€.
Alle prossime spese di spedizione gratuite mi sa che un bel "io non ti voglio tiiiiiii pretendo" mentre infilo un Meet Matt(e) Hughes nel carrello non me lo toglie nessuno! XD

8 commenti:

  1. i rossetti di the balm mi attirano da un po'...devo dare un'occhiata a questi quando usciranno xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, a me invece i rossetti di the Balm non dicevano un granché.... finora!! XD

      Elimina
  2. Adoring, Charming e Committed sono davvero stupendi *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoring e Charming sono anche nella mia wishlist! *.*

      Elimina
  3. Sono stata da La Gardenia l'altro giorno ma non mi sembra di averli visti, mi sa che ancora non sono arrivati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io recentemente non ho visto espositori the Balm ma credo anche io che in Italia debbano ancora arrivare!

      Elimina
  4. In Italia costeranno minimo 20 euro. Funziona sempre così... :-(
    Secondo me somigliano alle tinte bourjois come resa, ma lo sapremo appena arriveranno da noi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora assalto a maquillalia!
      Se somigliano alle tinte bourjois la probabilità che mi piacciano diventa altissima! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...