Lettori fissi

lunedì 5 ottobre 2015

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo – MAC

Probabilmente nel momento in cui leggerete questo post la collezione per la quale canticchiamo sarà già sold out, con MAC capita spesso così, soprattutto per le sfortunelle costrette ad affidarsi allo shop online.
Se è così non odiatemi ma questa collezione mi ha causato grossomodo questa reazione
e quando è così, è mio dovere condividere con voi il coro di “io non ti voglio tiiiiii pretendo”.
La collezione MAC in questione è la MACnificent Me approdata negli store e online in ottobre.
E' una collezione di quelle fatte e finite, formata da più di 30 diversi prodotti che vanno dai rossetti, ai blush, dagli smalti agli ombretti.
Fonte
A farmi canticchiare sguaiatamente sono stati tre prodotti in particolare.
Al primo posto, sempre loro, i rossetti:
A comporre la collezione MACnificent Me ci saranno 5 rossetti, tra questi Fashion Revival, che permane nella mia wishlist dallo scorso anno, e Diva Antics, un rosso scuro che si è aggiunto dopo la prima occhiata, ci siamo piaciuti subito.
Al secondo posto, i miei amati Paint Pot:
Ne sono usciti 5 in totale (tra cui il meraviglioso Stormy Pink, fidatevi e correte a comprarlo!), io vorrei mettere le zampe su Frozen Violet.
Ultimo prodotto degno di un “io non ti voglio tiiiiiii pretendo” è la MACnificent Me Eyeshadow Palette.
Composta da 9 ombretti di dimensioni leggermente ridotte, tutti sui toni nude/naturali.
Un ippipurrà per MAC che si è decisa a fare belle palette a un prezzaccio, la mia banca apprezza! ;)
Questi i prodotti che mi hanno attratta maggiormente, ma la collezione è ampia e una nota di merito va anche all'ombretto Everyone's Darling, un bel borgogna opaco, e ai blush Burnt Pepper e A Little Lusty
Se per la palette il mio “io non ti voglio tiiiiii pretendo” è un pò più debole – ma solo perché ho messo le zampe sulla palette MUFE – per Paint Pot e rossetti canto sguaiatamente, chi mi fa compagnia?

8 commenti:

  1. io le LE mac nemmeno le guardo sennò comprerei tutto!!! poi coi rossetti sto in un tunnel ormai che non vedrà mai luce xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se guardi bene sono di fianco a te in quel tunnel! XD

      Elimina
  2. Ma Stormy Pink è in linea permanente? Io sto aspettando che arrivi nei negozi la collezione con le fatine!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Collezione con le fatine?!? *.* Perchè non ne sapevo nulla?!
      *corre a googlare*

      PS: sai che io pensavo che Stormy Pink fosse in permanente ma questa collezione mi ha fatto venire il dubbio!

      Elimina
  3. Io sono in attesa di Fashion Revival e Diva Antics e non vedo l'ora che arrivino.
    Dei paint pots possiedo Imaginary, che si chiama come me e non potevo non prenderlo. Ce l'ho da un paio d'anni ma ancora la nostra relazione non è decollata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indovina chi ha ordinato esattamente gli stessi rossetti?! :)

      Elimina
  4. Ah poi hai preso la MUFE?? Come è? Si sente l'assenza dei matt o no?
    Sui paint pot concordo (anche se priva vorrei vederli dal vivo perchè uno mi sta giocando un brutto scherzo...) invece i rossetti sulle mie labbra sarebbero troppo scuri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono andata di rossetti e sono contenta di aver trovato entrambi i colori che cercavo! Ho invece glissato sui Paint Pot, avrei preferito poterli vedere dal vivo ma mi sono dovuta limitare a un ordine online!
      Io con la palette MUFE mi sto trovando molto bene, ho sempre a portata di mano gli ombretti Nabla opachi o la Too Faced Natural Matte e rimedio facilmente l'assenza di opachi! :)
      Gli ombretti poi hanno una scrivenza altissima!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...