Lettori fissi

mercoledì 28 ottobre 2015

October Beauty Haul!

Temo proprio che nei prossimi mesi il mio shopping – cosmetico e non – subirà un drastico calo... è per una cosa bella e sono sicura che non mi peserà più di tanto (grazie compleanno e natale ravvicinati! XD) ma ho pensato di rendere mensile questo nuovo appuntamento anche per tenermi controllata e per impormi di ridurre gli acquisti.
Durante il mese di ottobre penso di essere stata più che brava, ho comprato certo, ma l'ho fatto con criterio e senza esagerare, è già un buon risultato no?
Il primo, tanto desiderato, acquisto l'ho fatto online, sul sito MAC, per motivi di lontananza. Non volevo farmi sfuggire Fashion Revival e Diva Antics due dei rossetti proposti con la collezione MACnificent Me.

Di Fashion Revival sono già perdutamente innamorata.
Diva Antics invece l'ho sfruttato meno in queste settimane ma ci piacciamo quindi arriverà anche il suo momento.
Per colpa di Sarina di tanti post che ho visto online, mi sono lasciata tentare da uno dei nuovi rossetti Kiko, Matte Muse Lipstick della collezione Midnight Siren.

Il colore che ho scelto io è il n.06 Luxury Sangria, un rosso lampone, che ricorda il colore della sangria appunto. Mi piacevano molto anche un paio di ombretti in stick, usciti con la stessa collezione, valuterò al momento dei saldi se sento ancora l'esigenza di portarli a casa con me.
Per necessità ho acquistato non solo uno shampoo ma bensì due.

Quello che sto usando al momento, lo shampoo L'Oréal Professionnel Expert Scalp Pure Resource, mi appesantisce talmente tanto i capelli che sono dovuta correre ai ripari, l'ho fatto scegliendo il mio solito Shampoo Addolcente al Cocco Splend'Or. Visto che sono capitata in un Tigotà ben fornito ne ho approfittato e ho preso anche lo Shampoo Delicato capelli grassi con estratto biologico di Achillea Ekos Personal Care, che desideravo provare da tempo, lo aprirò quando avrò finito gli altri due.
Infine, puntatina da Sephora dove ho messo le mie zampe su uno dei kit natalizi che più desideravo, il duo Sex & Chocolate Too Faced.

Il mini set, in vendita a 12,90€, contiene due minitaglie-non-tanto-mini di prodotti Too Faced che erano tra i miei oggetti del desiderio: il Mascara Better Than Sex e la terra Chocolate Soleil Bronzer. Da Sephora, complice il 20% di sconto, ho preso anche una nuova testina per il mio Clarisonic, che ho dimenticato di fotografare.
Voi avete fatto shopping questo mese?

20 commenti:

  1. bellissimi i rossetti Mac!io sto cercando un po di contenermi e finire alcuni prodotti makeup.. xD

    RispondiElimina
  2. E brava Spendina! ;) Io per il momento sto comprando solo cose di skincare che mi servono, per il makeup portafoglio blindato fino a Natale!

    RispondiElimina
  3. Ahahah! Mi sento chiamata in causa :D
    Hai fatto dei gran acquisti tesoro,moderati ma tremendamente belli (Fashion Revival in primis!). Consolati pensando che,se anche io ti ho tentata la mano per i Matte Muse, tu mi hai definitivamente convinta ad acquistare il kit Too Faced che ho già visto dal sito e che non posso perdermi! ;)
    Un bacione Giulietta bella,buona giornata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, dici Sarina, nooooo... perchè mai?! XD
      Visto che tu mi hai tentata con Kiko e io con il set Too Faced facciamo pari e palla al centro?! XD
      Scommetto che nei mesi che verranno ci tenteremo nuovamente a vicenda senza troppe difficoltà!
      Un bacione stellina! <3

      Elimina
  4. Sono andata anche io da Sephora per prendermi il set di Too Faced ma la tipa mi ha detto che al momento è disponibile solo sul sito! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho trovati esposti nella Sephora della mia città, però so di altre ragazze che non li hanno ancora trovati in negozio!

      Elimina
  5. Fashion Revival lo voglio troppo maledizione *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ero pentita di non averlo acquistato l'anno scorso, stavolta non ho voluto aspettare!

      Elimina
  6. Io ho scoperto better than sex proprio con un miniset e lo adoro! fashion revival era effettivamente imperdibile, non sentirti in colpa XD. diva antics non l'ho preso perchè molto simile a diva, ma è proprio bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora annullo il senso di colpa per Fashion Revival e anche per Diva Antics, visto che non ho Diva! XD Il Better Than Sex mi incuriosisce da una vita, un mini set del genere non potevo proprio ignorarlo!

      Elimina
  7. Fashion Revival è in permanente vero? Verooooo??? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, pare proprio di sì (ma meglio non rischiare, no?) XD

      Elimina
  8. Bellissimi acquisti. Better Than Sex lo adorerai, è il mio mascara preferito assieme al They'Re Real :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettative altissime per il Better Than Sex! :D

      Elimina
  9. fashion revival mi attira proprio tanto xD sono l'unica mi sa a non aver approfittato dell offerta di too faced xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vorrai auto-escluderti così eh?! XD

      Elimina
  10. Io questo mese mi sono lasciata anche fin troppo andare -.-" ho fatto acquisti sul sito lime crime, born pretty stire, elf...sono un disastro >.<
    Luxury sangria è davvero bello *.* devo tenermi alla larga da kiko xD
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* uhhhh chissà quali meraviglie però!!! Un bacione

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...