Lettori fissi

martedì 20 ottobre 2015

Pensavo fosse amore e invece... – Dolce & Gabbana

Non sono mai stata una grande fan di Sofia Loren.
A dir la verità ho molte carenze cinematografiche quindi posso giudicarla ben poco come attrice.
MA... sono una grande fan dei rossetti, soprattutto di quelli che sembrano adattarsi a tutte le carnagioni e a tutti i look.
Per questo appena ho visto le immagini della pubblicità del nuovo rossetto che Dolce & Gabbana ha deciso di dedicare all'attrice, chiamandolo proprio Sofia Loren No.1 Lipstick, non ho potuto trattenere un sonoro “io non ti voglio tiiiiiii pretendo”.
La serenata è durata per diverse settimane, con tanto di caccia online al rossetto... poi è arrivato il brusco risveglio.
Dal visual sembrava uno di quei rossetti che avrei potuto sfruttare fino allo sfinimento, grazie alla sua tonalità rosata/rossastra, un colore adatto a diversi look e a diversi tipi di carnagione.

Le (poche) foto che circolano online lo mostrano più chiaro di quello che mi aspettavo (swatches qui), pur rimanendo un colore estremamente portabile. 
Il repentino passaggio dal "io non ti voglio tiiiiiii pretendo" al "pensavo fosse amore e invece.." è arrivato lo scorso fine settimana quando, complice un giro per negozi nella vicina Parma, ho finalmente potuto ammirare Sofia dal vivo.
La cosa strana è che vedendo il bullet ero CERTA che me ne sarei innamorata, stavo per chiedere alla commessa della Coin se era ancora disponibile quando ho pensato di provarlo prima. 
Allo swatch l'"io non ti voglio tiiiiii pretendo" mi si è strozzato in gola... il risultato era un rosa perlatino e discretamente "vecchio".
Fonte
Non potevo crederci.
E non poteva crederci nemmeno il mio portafoglio, che fino a quel momento stava trattenendo il fiato mentre cercava di rassegnarsi all'imminente uscita di fondi.
Sospiro di sollievo per lui e sbalordimento generale per me.
Come vi dicevo, pensavo fosse amore (di quelli folli, totali ed incondizionati) e invece...  

16 commenti:

  1. In effetti dalla pubblicità su Sofia Loren sembra molto più scuro, tipo uno di quei malva/nude da perderci la testa *.* invece a vedere lo swatch si perde giustogiusto tutto l'entusiasmo -.-
    Post utilissimo per evitare sbandate ;)
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco io volevo proprio uno di quei malva/nude da perderci la testa!!!

      Elimina
  2. Nella pubblicità sembra proprio carino ma da come lo descrivi dal vivo... bleah!
    Delusione! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è stato Cristina, una vera delusione! :(

      Elimina
  3. Io non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo ma le immagini viste qui e lì non mi convincono, probabilmente non piacerebbe neanche a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me le immagini promozionali convincevano un sacco, poi però mi sono trovata un altro colore in mano!

      Elimina
  4. dalle foto lo ammiro ma dal vivo non l'ho ancora visto..devo rimediare!

    RispondiElimina
  5. Ahahah! Almeno il portafoglio ringrazierà XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il portafoglio è stato felicissimo infatti! XD

      Elimina
  6. Non sono una fan dei rossetti Dolce&Gabbana;credo che gli stilisti (quasi tutti) debbano limitarsi a fare vestiti e non rossetti. Detto questo,la delusione è lampante Giulietta e questo mi fa sempre più convincere della mia repulsività verso tutto quello che vedo in rete e non posso toccare con mano. Della serie : se non vedo,non credo! Un bacione bellezza mia,buon Martedì <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, io non sono contraria a tutte le linee make-up degli stilisti, anzi alcuni prodotti e alcune linee sono davvero interessanti! Però come dici tu Sarina questo dovrebbe insegnarmi a toccare sempre con mano e evitare il più possibile gli acquisti online, soprattutto di prodotti costosi e molto personali (come i rossetti appunto, che possono stare bene o male a seconda di tanti fattori legati ad ognuna di noi). Un bacione stellina bella!

      Elimina
  7. io nemmeno ne sapevo l'esistenza ahahaha xD

    mallory

    RispondiElimina
  8. Ti dirò che nell'immagine pubblicitaria il rossetto dello stick e quello indossato da lei non sembrano neanche lo stesso prodotto, boh... Va beh dai, hai risparmiato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo fatina, hanno due tonalità completamente differenti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...