Lettori fissi

martedì 6 ottobre 2015

September Most Played!

Finito il caldo torrido, sembra siamo passati direttamente a novembre senza nemmeno salutare l'autunno.
Il lato positivo di questo pazzo meteo è che mi è tornata voglia di truccarmi!
Dopo un'estate vissuta giusto con l'essenziale ora ho voglia di un trucco fatto e finito, dalla a alla z.
Lo scorso mese ho recuperato pian piano tanti prodotti che avevo accantonato durante le calde giornate estive e ripreso tante tonalità scartate a favore di altre più vivaci.
Settembre è un nuovo inizio anche nel make-up a quanto pare.
Come sempre un sacco di prodotti e mai abbastanza insieme. XD
Per il viso i prodotti che ho usato più spesso sono stati:
- Deborah Milano Fard Naturale n.06 Mohogany, uno dei colori di blush che riesco a sfruttare meglio in assoluto. L'avevo accantonato solo per lasciare spazio a colori più vivaci durante l'estate. 
- Milani Baked Blush in Luminoso, continua la mia ossessione per questo blush Milani. Prima o poi lo accantonerò per colori più adatti alla stagione ma in settembre l'ho usato senza ritegno. 
- MUA Blush Shade n.2, sto usando questo blush di MUA quasi ogni giorno per il mio trucco da ufficio. Il colore è un pò chiaro ma mi da comunque un bell'effetto sano, peccato solo per la consistenza che trovo un pò farinosa.
- Maybelline Instant Anti Age Concealer in Light, fidato correttore (senza fondo) cosa farei senza di te!? 
- Bourjois 1,2,3 Perfect CC Cream, riesumata solo recentemente ho finalmente recuperato il fondotinta dopo mesi in cui lo snobbavo per colpa del caldo.  
   
Per gli occhi i miei most played sono:
- Urban Decay Primer Potion in Eden, e dove potrei mai andare senza il mio fidato primer? 
- Maybelline Brow Satin in Dark Brown, prodotto per sopracciglia dalla doppia funzione: da una parte ombretto e dall'altra matita, lo sto apprezzando molto in abbinamento al mascara. 
- Maybelline Brow Drama in Transparent, mascara in gel trasparente che aiuta a fissare il trucco e mettere il ordine le sopracciglia. Pensavo fosse una ciofeca e invece mi sta piacendo parecchio.
- Yves Saint Laurent Mascara Effet Faux Cils, prima che si secchi prometto che cerco di scriverci una recensione! XD Io sto usando una minitaglia ricevuta in omaggio con Elle la scorsa primavera.
- Urban Decay Naked Palette, insostituibile palette nude, quando sono di corsa e non ho tempo di pensare a trucchi più elaborati arraffo lei, sarà banale ma il risultato è sempre d'effetto. 
- Nabla Cosmetics Ombretti Petra, Caramel, Narciso, l'amore per gli ombretti Nabla è riscoppiato alla grande (non era mai scemato, ci eravamo solo allontanati durante le vacanze estive). Amando i colori caldi dell'autunno, tra Petra, Caramel e Narciso ci sguazzo tutta allegra. 
- Essence Gel Eyepencil Waterproof n.03 Urban Jungle, un bel verde bosco per questa matita Essence dall'ottima resa e dalla durata notevole. 
- Pupa Cosmic Beauty Long Lasting Eye Stylo in Nebula Taupe, tortora anche sugli occhi con l'arrivo dell'autunno! Questo matitone faceva parte di una vecchia collezione Pupa, lo vedrete spesso su questi lidi visto che sto cercando di terminarlo. 

Per le labbra invece ho usato spesso:
- Nabla Diva Crima Lipstick in Beverly, ormai anche i sassi parlano dei rossetti Nabla. Ma c'è una ragione: la texture è qualcosa di unico, hanno un'ottima durata e i colori sono molto interessanti. Beverly è stato quello che maggiormente era nelle mie grazie questo mese. 
- Maybelline Color Sensational in Hollywood Red, è il rossetto che ho usato maggiormente quest'estate. Un color berry che adoro, confortevole, idratante e leggermente profumato. La durata è buona ma non ottima, ma lo perdono da quanto mi piace. 
- Kiko Intensily Lavish Lipstick n. 04 Mild Sangria, uscito con una delle ultime collezioni Kiko, ha un bellissimo colore, intenso ma perfettamente portabile, con una discreta durata e un buon confort sulle labbra. Da tenere d'occhio, se non adesso durante i saldi! 
- Nars Satin Lip Pencil in Hyde Park, un colore particolare, un'ottima durata e tutta la qualità Nars racchiusa in un rossetto. Se non lo avete ancora sbirciatelo, fatelo al prossimo giro da Sephora. 
   
Infine, per la categoria extra, ecco i miei più usati di settembre:

Zara collana, una collana risalente all'autunno scorso, la amo per i suoi colori che richiamano le foglie d'autunno.
- cover, acquistata durante qualche giorno al mare, sarà bellina?
- Caudalie Eau Fraiche Thé des Vignes, il profumo della mia estate e prevedo anche dell'autunno, ne sono letteralmente stregata. 
- Narciso Rodriguez Narciso, accantonato a favore di fragranze estive questo mese ho recuperato alla grande. Lo amo, non posso farci nulla. 
   
Quali sono i vostri #MostPlayed del mese?

10 commenti:

  1. Vorrei venire un giorno a casa tua e ammirare la tua collezione makeup! Mi piace tutto Giulietta cara! Anche a me sta tornando finalmente la voglia di truccarmi:) vedendo la collana di Zara poi mi vien voglia di mangiarmi le mani perché lo scorso anno me la sono lasciata scappare. Un bacio bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà magari Zara la riproporrà! L'avevano già fatta anche in passato ma con altri colori!
      I tour guidati del mia collezione makeup si svolgono il sabato e la domenica solo su appuntamento! ;-)
      Un bacione stella!

      Elimina
  2. narciso è qualcosa di unico *-* in effetti l'autunno non si è visto -.- per me si capisce che è tornato il freddo quando comincio a usare di nuovo il fondotinta xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, vero! La riesumazione del fondotinta è un sintomo inequivocabile anche per me! XD

      Elimina
  3. Quanti bei prodotti *_*
    Sai che Beverly l'ho utilizzato molto anche io? Si abbina praticamente a tutto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo con te su Beverly! E il bello è che non l'avrei mai detto!

      Elimina
  4. Io non riesco a trovare il correttore Maybelline da nessuna parte. Mi incuriosisce da tempo ma non c'è verso di poterlo provare. Bah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io una soluzione ce l'avrei... se mi dici che tonalità vuoi! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...