Lettori fissi

mercoledì 14 ottobre 2015

What's in my shower? #1

Vi va di sbirciare periodicamente nella mia doccia?
Questo è il primo post di una nuova rubrica che aggiornerò saltuarimanete, all'incirca ogni due/tre mesi, che avrà per protagonisti i prodotti all'attivo nella mia doccia in quel momento.
Si parlerà di prodotti per il viso, scrub, docciaschiuma e prodotti per i capelli.
Una panoramica su quello che sto usando al momento insomma.
Ma veniamo ai prodotti arruolati ora:

Come vedete mille e un prodotto invadono la mia doccia ma, che ci crediate o no, sono tutti prodotti diversi e tutti prodotti che sto utilizzando.
Ogni cassettino contiene prodotti diversi, partiamo dal mezzo!
In questo spazio ho concentrato i prodotti per il viso: vedete il detergente che sto usando al momento, il Gel Detergente Purificante all'Argilla Bianca Lovea, insieme a due scrub per il viso: lo scub Mint Julep Natural Facial Scrub Queen Helene è agli sgoccioli, così ho già piazzato al suo posto anche il futuro sostituto, la Maschera Scrub con succo e polpa di fragola Bottega Verde. Quest'ultimo è un vero e proprio riesumato: latitava nei prodotti da utilizzare da eoni, ma ho sempre dato priorità ad altro, ora è giunto il suo momento. Come vi ho raccontato nella recensione., il detergente mi lascia la pelle pulita a lungo senza seccare mentre lo scrub Queen Helene è un buonissima scrub e credo lo riacquisterò in futuro. Infine lo scrub Bottega Verde è un'apertura talmente recente che mi riservo di parlarvene meglio in futuro. 
Nel reparto successivo invece troviamo... altri scrub!
Per i piedi sto utilizzando un acquisto polacco, lo scrub Happy End Peeling Bielenda. Per ora l'impressione che mi ha fatto questo scrub è più che buona, mi toccherà fare il sacrificio di tornare in Polonia a farne scorta! XD Per il corpo uno dei miei tesori più cari, lo scrub Body&Bath Fresh Fig Scrub Laura Mercier. Rapidamente è diventato LO scrub per me, quello da usare nelle giornate brutte per renderle un pò meno brutte. Insieme agli scrub anche il bagnoschiuma che sto utilizzando al momento, Doccia Crema Miele di Lavanda Le Petit Marseillais.
Il reparto capelli è confinato in alto!
Per i capelli in questo periodo non trovo pace... niente mi soddisfa!
Ho riacquistato recentemente, pagandolo anche fior di soldini, lo shampoo Expert Scalp Pure Resource L'Oreal Professionel che in passato mi era piaciuto parecchio.
Ora mi fa dei capelli orripilanti, sembrano sporchi anche dopo averli appena lavati. 
Triplo orrore. 
Per rimediare lo alterno al sempre fidato – e decisamente più economico – Shampoo Addolcente al Cocco Splend'Or, che non mi delude mai lasciandomi i capelli morbidi e puliti a lungo. Come balsamo invece sto ultimando il Balsamo Concetrato Attivo Biofficina Toscana, di cui vi sorbirete arriverà presto la recensione.
Se vi state chiedendo dove diavolo è a roba del mio moroso, posso rassicurarvi che c'è, è relegata a un angolino misero e solitario... XD
Vi può interessare sbirciare saltuariamente i prodotti che sono nella mia doccia? 
C'è qualcosa di cui vorreste leggere la recensione in futuro? 

12 commenti:

  1. quanti bei prodotti!!mi piacerebbe provare lo scrub
    baci

    RispondiElimina
  2. quante cosine che vorrei provare *-* io non ho mobiletti nella doccia quindi ogni volta mi tocca portarli -.- ecco il motivo per cui tipo alle volte dimentico di farmi lo scrub xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, in effetti mi dimenticherei anche io se dovessi portarli ogni volta!

      Elimina
  3. La mia doccia è invece quasi monopolizzata interamente dalle cose del marito, tipo alterna 2 shampoo alla volta (gli sto facendo smaltire quelli del supermercato che non li voglio più vedere!!!) e usa bottiglioni da mezzo litro di bagnoschiuma (che regolarmente travasa in contenitori più piccoli perchè altrimenti non ci stanno nelle mensole della doccia!). Io ho solo un bagnoschiuma, uno scrub, uno shampoo, un balsamo e una maschera (ma alcune cose spesso le usa pure lui...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, caso contrario a casa vostra allora!
      Io odio i bottiglioni enormi di bagnoschiuma proprio perchè non stanno mai da nessuna parte! XD

      Elimina
  4. Ma è davvero una bella idea.. chissà se te la "ruberò" dato che parlo poco nel mio blog di ciò che uso sotto la doccia.. qualora dovessi farlo ti citerò!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa rubrica allora potrebbe essere una buona occasione per parlare dei prodotti da doccia! :)

      Elimina
  5. Mi consola sapere che non sono l'unica ad avere mille cose aperte e ad usarle tutte =) Mi piace tantissimo questo tipo di post! ....e se te lo copiassi? Posso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E me lo chiedi Mari!? Mi fa piacere che ti piaccia!
      Poi non mi sono inventata nulla di originale in realtà!

      Elimina
  6. Te lo dicevo che valeva la pena comprare qualcosa di Bielenda! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina ho preso due prodotti in croce e per ora ho provato solo lo scrub per i piedi... ma se sono tutti così devo tornare in Polonia con un bagagliaio vuoto! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...