Lettori fissi

giovedì 12 novembre 2015

Birthday presents!

Oggi avevo voglia di un post chiacchierino e leggero, ed essendo da poco passato il mio compleanno ho pensato di mostrarvi i regali che ho ricevuto quest'anno.
Ho ricevuto pochi trucchi – ma qualcuno c'è – e tanti accessori.
Le cosa strana è che tre delle persone più importanti per me, mi hanno fatto lo stesso regalo:
Tre collane, sebbene tutte diverse, ricevute da mia sorella, il mio moroso e la mia migliore amica.
Manca un braccialetto che mi ha regalato sempre la mia amica ma che era piccolo, ho dovuto cambiarlo e deve ancora arrivare.
Anche la mia mamma mi conosce bene e mi ha preso... la stessa borsa che noi abbiamo regalato a lei pochi giorni dopo!
Sul fronte trucchi ho ricevuto poche cosette ma tutte sfiziosissime:
Un'altra amica mi ha regalato questi due articoli di Diego Dalla Palma: Tingilabbra e Illusion Eyeshadow n.27 Castagna. Tra questi prodotti e i miei acquisti LINK è finita che nel giro di qualche settimana sono passata dal non avere nulla di questo marchio all'avere ben quattro prodotti diversi da testare.
Le mie cugine mi hanno regalato uno smalto di Dior, Diorette n.988, un color marsala/lampone scuro che è stra mega super bellissimo, insieme agli orecchini pendenti che vedete nella stessa foto, semplici, ma eleganti e d'effetto.
Infine, dai miei amici sono arrivati un buono per una manicure, che sfrutterò sicuramente nel periodo delle feste, e un libro fotografico.
La scelta di un libro di fotografie di Steve McCurry non è casuale.
Come vi avevo già raccontato, il primissimo regalo è arrivato proprio il giorno del mio compleanno quando i miei amici si sono prestati a una scampagnata di gruppo.
E' finita che mi hanno portata a vedere la Mostra di Steve McCurry, Icons and Women, a Forlì.
Poi a mangiare il pesce in uno dei miei ristoranti del cuore.
Con tanto di torta finale!
Il risultato è stato una giornata bellissima: anche i più scettici hanno apprezzato la mostra (se siete in zona, se passate da Forlì, se riuscite a organizzarvi ANDATECI! E' bellissima, ne vale la pena!) e tutti abbiamo apprezzato la mangiata di pesce.
Più di tutto, ho apprezzato che tante persone mi abbiano dedicato una giornata intera, in fondo “la vita non è la somma degli anni che passano, ma degli istanti che restano”.

23 commenti:

  1. Trovo bellissima l'idea della scampagnata: del tempo passato con le persone che ami è un regalo splendido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, credo che cercherò di farla diventare una tradizione! :)

      Elimina
  2. Che bella (e buona) la torta! ^_^

    RispondiElimina
  3. Bellissime quelle collane e lo smalto dior!! Poi la torta è divina....auguroni! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con quello smalto Dior sono entrata in un tunnel... non metterei altro! XD

      Elimina
  4. Molto belle le collane :)
    E sono felice per il Castagna Illusion, io lo adoro. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Dama che ti ho pensata quando ho aperto il pacchetto! Spero di trovarmi bene anche io! :)

      Elimina
  5. La torta è molto particolare, ancora uguri! ^.^

    RispondiElimina
  6. Steve McCurry è un portento!....fotografa le anime!
    Bei regali e buon compleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sua mostra è stato qualcosa di meraviglioso! I quadri sembrano dipinti che parlano! Grazie cara :*

      Elimina
  7. Bellissima la borsa e l'Illusion castagna *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metterò tutto all'opera prestissimo! :)

      Elimina
  8. Che bella la borsa!!! Ed anche a torta :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la borsa è stato un colpo di fulmine e con la torta... anche! XD

      Elimina
  9. Bellissimi tutti i regali!! E la torta poi... mi sarebbe dispiaciuto mangiarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidati che una volta assaggiata era un peccato lasciarla lì! ;)

      Elimina
  10. Splendidi regali, la torta è veramente stupenda *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...