Lettori fissi

martedì 10 novembre 2015

Diego Dalla Palma - Geisha Noir Liquid Lipstick n. 117

Diego Dalla Palma è un brand praticamente nuovo per me, non ricordo di aver mai provato nessun prodotto di questo marchio in passato.
Ma c'è sempre una prima volta...
L'elemento scatenante che mi ha spinto all'acquisto è stata la panoramica della nuova collezione autunnale pubblicato qualche settimana fa da Dama Bianca di Recensioni Cosmetiche.
Fino a quel momento avevo bellamente ignorato l'esistenza della collezione proposta per questo autunno da Diego Dalla Palma dai colori caldi e avvolgenti, che richiama nella mia mente il foliage delle piante.
Quando ho avuto occasione di vederla dal vivo ho puntato subito il prodotto che più mi aveva colpita, il rossetto Geisha Noir Liquid Lipstick (seguito a ruota da uno smalto a cui dedicherò un post la prossima settimana).
Oggi voglio parlarvi del rossetto.


Pro: colore, texture vellutata e opaca, ottima durata, confortevole sulle labbra.
Contro: edizione limitata.
Prezzo: 19,90€
Voto: 9+


Già l'anno scorso avevo messo gli occhi sul rossetto Velvet Mat Liquid Lipstick Viola Cardinale n.109, uscito sempre con la collezione autunnale, poi visto che ho pochi rossetti *grasse risate* ero riuscita ad auto-convincermi che non mi serviva e a resistere all'impulso da shopping estremo. 
Chi indovina chi si sta pentendo amaramente per quella scelta?! -.-"
Quest'anno sono fiera di non essere stata altrettanto forte. XD
Mi è bastato swatchare il rossetto Geisha Noir Liquid Lipstick sulla mano per iniziare ad annuire convinta, mentre contemporaneamente cercavo una commessa da cui farmi servire (quando servono non ci sono MAI!).
Il rossetto Geisha Noir Liquid Lipstick n.117 è un rossetto liquido dal finish opaco e super-vellutato. Microsfere di acido ialuronico e olio di aloe arricchiscono la formula per labbra morbide e idratate.
La texture è una delle migliori provate, se paragono i diversi rossetti opachi in mio possesso. E' abbastanza simile alle tinte Bourjois, per chi le possiede, mi sembra solo leggermente più corposa. Sulle labbra l'effetto è di velluto per un risultato totalmente opaco che, combinato con questo splendido colore, regala labbra molto eleganti.
La durata è molto buona, anche dopo aver mangiato il mio rossetto era al suo posto, solo leggermente sbiadito. Sulle labbra risulta davvero confortevole, nonostante il suo finish estremamente opaco.
L'applicatore aiuta ad ottenere un ottimo risultato, prelevando la giusta quantità di prodotto e favorendo la stesura, per labbra perfettamente disegnate. 
Spendo due parole sul colore che io trovo davvero incantevole: è colore delle foglie autunnali, un color amaranto/rosso mattone per niente spento ma quasi naturale che trovo veramente molto elegante.
Ahinoi, è un'edizione limitata, grande pecca.
Il rossetto Geisha Noir Liquid Lipstick è in vendita a 19,90€, ha un PAO di 24 mesi ed è reperibile nei negozi rivenditori del marchio o direttamente sul sito Diego Dalla Palma.
Come primo incontro con un marchio per me nuovo, direi che è andata alla grande... se non fosse che ora vorrei aver comprato anche il rossetto liquido proposto nel 2014! XD 

10 commenti:

  1. Come sono felice che il mio articolo ti abbia aiutato a trovare un prodotto così buono e valido. Anche io lo adoro, così come tutti gli altri pezzi della collezione che ho acquistato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non avessi letto le tue prime impressioni entusiaste probabilmente non l'avrei mai acquistato... e mi sarei persa un signor rossetto! Grazie Damina! :)

      Elimina
  2. Questo colore è un po' troppo caldo per me, però lo trovo molto elegante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente è un filo caldino... però è anche elegantissimo! *.*

      Elimina
  3. Io ho ceduto a Diego dalla Palma col chubby lipstick giusto poco tempo fa >.< il colore è davvero una cosa meravigliosa <3 anche io ho i velvet lipstick di Bourjois, ma la formula non mi fa impazzire, preferisco una tenuta e durata maggiori
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, ora che ho scoperto Diego Dalla Palma mi si apre un mondo di prodotti nuovi da provare! XD
      Un bacione a te! :*

      Elimina
  4. Il colore è stupendo! Avrei voluto vedere la scena di te che annuisci alla vista del rossetto mentre contemporaneamente cerchi una commessa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, XD non ho una diapositiva di quell'istante purtroppo! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...