Lettori fissi

venerdì 6 novembre 2015

#FallinLove TAG: Episodio 4, TV SERIES

Quarto appuntamento con il tag #FallinLove ideato da Marta di Caffèlatteforbreakfast!

Se pensavate che l'avessi tirata per le lunghe la settimana scorsa, con il post su Halloween, beh mettetevi comode perché stavolte si parla di serie TV e potrei andare avanti per ORE!
Premessa: io sono una telefilm-addicted tutto l'anno, non c'è stagione in cui non seguo almeno un paio di serie tv. L'arrivo dell'autunno però istiga a guardare ogni serie possibile immaginabile, sotto una copertina con una bella tazza di tè e i gatti raggomitolati sui piedi.
Vado un pò fuori tema e non vi propongo nessun makeup ispirato a un personaggio di un telefilm, ma parlo a ruota libera dei telefilm di questo autunno 2015!
Alcune serie TV le guardo con il moroso mentre altre, quelle che a lui proprio non interesserebbero, me le tengo per le mie serate libere.
Al momento ne stiamo seguendo un botto, anche se alcune mi prendono molto più di altre, ve le divido un pò per categorie! 
Quelli che aspettavo di più
Grey's Anatomy
Foto vecchissima - Fonte
La 12° stagione ricomincerà a breve ma noi siamo rimasti indietro e ci stiamo facendo una maratona di 10° e 11° stagione. Non c'è puntata dove non verso qualche lacrima, a volte piango proprio a dirotto. Ma l'adoro, mi crea una sorta di dipendenza frenetica e mi guarderei una serie intera in un weekend se il moroso non fosse più coscienzioso di me e non mi ricordasse che abbiamo una vita al di là del Grey - Sloan Memorial Hospital.
The Following
Mi prendete per pazza che vi dico che io a volte tifo un pò per Joe?
E' un altro di quei telefilm che mi causano dipendenza, alla fine di ogni puntata ne guarderei subito un'altra... purtroppo è l'ultima stagione quindi sto cercando di gustarmela.
Devious Maids
Questo me lo guardo da sola. Le improbabili vite di queste domestiche mi ricordano tanto Desperate Housewives e mi fanno sempre sorridere.
2 Broke Girls
Quando voglio ridere di gusto ci sono loro! La quarta serie in italiano era partita a febbraio per poi interrompersi e riprendere solo ora, spero in una vera e propria carrellata.
Le scoperte del periodo
Reckless
E' un legal drama molto piacevole, forse e sorpattutto per la presenza di Cam Gigandet. Ho letto che è stato chiuso dopo la prima stagione, peccato mi aveva presa parecchio!
The Whispers
Non sono molto favorevole alle serie legate al soprannaturale, sono forse le uniche che proprio non seguo. The Whispers però mi ha incuriosita, abbiamo iniziato a vederla e ne siamo rimasti intrigati. Che shock però quando ho capito che Sean era Jess di Una mamma per amica (è successo alla quarta puntata ed è stato un vero trauma!).
Quelle che aspetto con ansia
Un mix di prime visioni e stagioni successive per le serie che aspetto maggiormente: Scream Queens, Supergirl e Jessica Jones sono serie nuove, appena uscite o in uscita negli States proprio in questo periodo. How to get away with murder e The Royals sono alla seconda stagione, che non vedo l'ora di vedere! Poi, la notizia dell'autunno: una manciata di nuove puntata di Gilmore Girls, la notizia è talmente fresca che ci sarà da aspettare ma fremo già!! 
   
Vi ricordo che qui trovate tutte le regole per partecipare al tag di Marta di Caffèlatteforbreakfast, appuntamento al prossimo post con un argomento tutto emiliano... la "nebbia"! XD

19 commenti:

  1. Uh Giuly,non mi parlare di Grey's.. Sono drogata di quel telefilm e anche piuttosto masochista. Negli anni ne sono successe talmente tante che,ad ogni nuova stagione,il mio cervello si rifiutava di piangere ancora. E invece siamo qua,alla 12°stagione,ancora più "tossiche" di prima XD
    Un bacione tesoro,buon fine settimana e buoni telefilm <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, non dico niente... piango ogni santa puntata! Eppure starei lì a guardarne una dietro l'altra per ore!! XD
      Un bacione stellina mia! <3

      Elimina
  2. cosa cosa rifanno una mamma per amica?! *-* the whispers è in lista anche perché me ne hanno parlato bene! grey's diciamo che non lo vedo più ma devo comunque sapere..non riesco a smettere, sembro un tossico in astinenza xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, sei la prova vivente che Grey's Anatomy crea dipendenza! XD
      Girava questa voce su Gilmore Girls e sembrava più ufficiale di tante altre... ormai ci spero troppo, DEVONO farle!

      Elimina
  3. No vabbè.... potremo anche chiacchierare di serie nella nostra stanzetta Rehab ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo tu riesci a farmi venire voglia di finire presto in Rehab! XD <3

      Elimina
  4. Quante serie tv :D io purtroppo ne seguo relativamente poche o comunque quelle che sto seguendo al momento sono in stallo, purtroppo T.T
    The Wispers mi intriga *-* ci darò un occhio :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me The Whispers è piaciuta molto, anche se non è un genere che apprezzo di solito, peccato che ci sia solo una stagione! :/

      Elimina
  5. veramente ci saranno nuove puntate di Gilmore Girls? oddio, non devo assolutamente perderle =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare... a quanto sembra farebbe piacere a molte!

      Elimina
  6. Io Scream Queens lo sto guardando e, arrivata a metà stagione, non ho ancora capito se mi piace o no! XD Diciamo che è un po' trash, però alla fine vado avanti a guardarlo perché sono curiosa di come andrà a finire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, sembra proprio uno di quei telefilm che potrei apprezzare per un momento leggero! XD

      Elimina
  7. NOOOOOO è l'ultima stagione di The Following???? A parte che me lo immaginavo visto quello che sta succedendo però mi dispiace...
    Anche io guardo volentieri Devious Maids e trovo molti legami con le vecchie casalinghe...
    Ho adorato The Whispers, ma anche quello è stato cancellato dopo una sola stagione!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me dispiace un sacco Pam, The Following mi ha sempre preso un sacco!
      Idem per The Whispers, che palle, mi è piaciuta parecchio! :/

      Elimina
  8. Sai che "2 Broke Girls" non riesco più a seguirla? Mi ha annoiato lo ammetto. "Gilmore Girls" la aspetto con ansia anche io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la infilo nei ritagli di tempo, visto che è anche corta, e per ora continua a divertirmi molto! Gilmore Girls creerà orde di ex-ragazzine emozionate! ;)

      Elimina
  9. ADORO Scream Queens e How to get away with murder *_* mi hanno totalmente conquistata!
    Devious maids piace molto anche a me :3

    RispondiElimina
  10. Questo episodio del tag è micidiale, adesso vorrei cominciare tante di quelle serie che neanche immagini! In comune abbiamo Grey's Anatomy che, devo dire la verità, mi ha un po' stancato.. mentre sono in trepida attesa anch'io per i nuovi episodi di Gilmore Girls! Chi sa che diano un degno finale a questa serie!

    RispondiElimina
  11. Anche io mi sto guardando 2 Broke Girls, mi piace un casino! *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...