Lettori fissi

giovedì 5 novembre 2015

Finiti e Infiniti - Ottobre 2015

Ottobre è stato un mese di aspettativa: ho passato circa 30 giorni su 31 con la sensazione che avrei finito praticamente quasi tutti i miei prodotti abituali da un momento all'altro. La maggior parte era effettivamente in dirittura di arrivo ma poi si sono tutti rivelati senza fondo e molti, anzi, sono sopravvissuti e arriveranno almeno fino al mese prossimo.
I prodotti che ho terminato sono quindi molti meno del previsto e sono:

Non ce ne sarebbe bisogno ma rispettiamo il solito ordine. 
Per il viso ho finito
- Lovea Gel Detergente Purificante all'Argilla Bianca, questo detergente ha avuto una durata record visto che l'ho usato ininterrottamente quasi per un anno. Purtroppo, pur non essendo un cattivo detergente, non mi ha nemmeno entusiasmato più di tanto quindi non credo che lo riacquisterò nell'immediato futuro. 
- Queen Helene Mint Julep Natural Facial Scrub, dopo più di un anno di onorato servizio ho terminato questo scrub per il viso firmato Queen Helene, parente della famosa maschera. Lo rimpiango già e credo che prima o poi lo ricomprerò! 
   
Per il corpo pensavo davvero che avrei finito la qualunque e invece mi sono trovata a cestinare solo un misero prodotto:
- Milk Shake Leave In Conditioner, eletto prodotto infinito il mese scorso ho finalmente terminato questo balsamo spray per capelli che non apportava nessuna migliorai alle condizioni generali della mia testolina. L'avevo trovato insieme a shampoo e maschera in una vecchia Sugarbox e sono felice di essermene liberata. 
  
Il settore make-up è quello senza speranza... qualunque cosa mi spatasci in faccia, in qualunque quantità io lo faccia, o con qualunque frequenza, qui nessun prodotto vuole saperne di esaurirsi in fretta!
- campioncini di profumo, la miseria proprio questo mese. Ho terminato e provato Versace Eros Pour Femme, Versace Bright Cristal Absolu e Issey Miyake L'Eau d'Issey, nessuno dei tre mi ha conquistata. 
      
Come ogni mese, non poteva mancare il prodotto infinito (che a dir la verità andrebbe a diversi prodotti questo mese). Il vincitore assoluto è il contorno occhi Nirvanesque Yeux Nuxe.
Non fraintendetemi, è un prodotto che ho amato molto e sto continuando ad amarlo, per la sua consistenza, la sua leggerezza, la profumazione e la buona idratazione che regala... ma dopo più di un anno e mezzo di utilizzo avrei voglia di provare qualcos'altro!
   
Voi avete terminato qualche prodotto? 
O anche i vostri si auto-rigenerano alla bastarda?

12 commenti:

  1. Come ti capisco.. la tua frase sui prodotti di make up la condivido in pieno!!! Non vogliono finire!!!! Nonostante i buchi su ciprie ed ombretti ancora non ho avuto il piacere di cestinare niente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dire che continuo a comprarne... li inserirò nell'eredità! XD

      Elimina
  2. sul settore makeup capisco ho prodotti infiniti xD ma hai finito comunque un po di cose ^^

    mallory

    RispondiElimina
  3. ahaha, i miei si autorigenerano di brutto XD
    sono riuscita a terminare qualche prodotto viso e sto cercando disperatamente di non comprare altro makeup prima di aver finito almeno un paio di cose - impresa impossibile!

    RispondiElimina
  4. I contorno occhi per me sono infiniti: loro scrivono 15 ml ma in realtà si tratta di 15 litri e la capienza del tubetto è pari solo alla borsa di Mary Poppins...
    Forse riesco a pubblicare il post dei finiti degli ultimi tre mesi in tempi ragionevoli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, pienamente d'accordo sui contorno occhi! XD

      Elimina
  5. Io sostengo che prima o poi verrà dimostrato scientificamente che i prodotti si auto-rigenerano durante la notte!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Date un premio nobel a chi lo dimostrerà! XD

      Elimina
  6. "auto-rigenerano alla bastarda" xD *muoio*
    Chissà come mai quando decido di finire un tale prodotto per poi passare ad un tale successivo, questo si dimostra infinito -.-*
    Di prodotti ne ho finiti abbastanza nell'ultimo periodo, ma sto aspettando di finirne ancora qualcuno e poi fare il post, in ogni caso sarà una questione di pochi giorni, spero >.<"
    Finita la maschera che sto usando adesso, mi piacerebbe provare la Mint Julep di Queen Helene :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la Mint Julep mi sono trovata molto bene, la confezione è bella grande e dura per parecchie applicazioni, è fresca e illumina e pulisce la pelle senza risultare troppo aggressiva (sulla mia pelle grassa almeno), personalmente te la consiglio! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...