Lettori fissi

martedì 24 novembre 2015

I riesumati! 11/15

Nel tentativo di sentirmi meno in colpa per tutte le cose che ho e che continuo a comprare, anche questo mese ho riesumato dal cassetto alcuni prodotti meritevoli di essere utilizzati.
Ho adorato e adoro tutt'ora questa maschera per il viso. Se l'avevo accantonata è colpa della Maschera Argilla Verde e Menta Cattier, da quando è arrivata lei non ho avuto occhi per nessun altro!
Era giunto il momento di rimediare sia perché la maschera Queen Helene è ottima, sia perché è aperta da parecchio ed è ora di terminarla.
MAC – Eyeshadow in Club
Non si può lasciare nel cassetto una meraviglia del genere.
Eppure mi capita ciclicamente. Club mi porta in una sorta di tunnel dove, quando inizio ad utilizzarlo, non userei più nient altro. Poi improvvisamente lo accantono in un cassetto e non lo considero per mesi, finchè non mi ritorna in mente e il ciclo ricomincia.
Milani – Baked Blush in Fantastico Mauve
Adoro i Baked Blush di Milani, lo avrete notato dalla quantità di volte in cui vi ho citato Luminoso la scorsa estate... era ora di riesumare la tonalità più autunnale che possiedo, Fantastico Mauve. La recensione di entrambi è doverosamente in cantiere.
Dopo un periodo di totale apatia nei confronti degli smalti, ora ne cambierei uno al giorno (sarà merito dei miei amati colori autunnali?) quindi, di conseguenza, è tornato all'attivo anche il solvente Essence.

Voi avete recuperato qualcosa dal fondo del cassetto questo mese?

10 commenti:

  1. Quanto è bello e fantastico club? Io non ce l'ho ma credo di aver trovato una validissima alternativa nell'ultimo colore in basso a destra della palette Comfort Zone di Wet'n'Wild. Mi sto poi mangiando le mani perché non ho acquistato i blush Milani durante il mio ultimo viaggio. Infine confermo l'amore per la maschera. Bacetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahi Linda, beh mi cadi su un blush Milani? Almeno uno dovevi prenderlo! Effettivamente Club e l'ombretto della Comfort Zone si somigliano parecchio, dovrei decidermi a scrivere un post/confronto! Baciotto!

      Elimina
  2. Ma come si fa ad abbandonare un ombrettino di Mac in un cassetto????? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi metto in castigo da sola guarda... ;)

      Elimina
  3. Io ormai sono fuori controllo -.- continuo a comprare comprare e comprare T.T
    E la cosa da far ridere è che comunque non ho ancora aperto niente perché mi son decisa a finire prima le cose già aperte -.- mi sento una barzelletta...
    Quello che succede a te con Club a me succede con qualsiasi trucco in mio possesso >.< lo ritrovo, lo uso per un po' poi passo ad altro xD
    La Mint Julep è un mio obbiettivo da sempre *-* la maschera viso all'argilla che sto usando adesso mi basterà si e no ancora per un' applicazione...if you know what i mean xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, che ridere Ludovica! XD
      Capisco bene il "fuori controllo" di cui parli! Però dai, usare a rotazione un pò tutto è già una buona cosa no? Dici che sto cercando di auto-convincermi? ;)
      Un bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...