Lettori fissi

lunedì 23 novembre 2015

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Nars

Da quando è arrivato in Italia, pochi anni fa, Nars ha pian piano conquistato il mio cuore di make-up addicted, un prodotto alla volta.
Non sono state tutte rose e fiori, c'è stata anche qualche (cocente) delusione, ma in linea di massima, quando ho uno sconto da sfruttare mi butto su Nars a occhi chiusi.
Il periodo natalizio e le meravigliose confezioni regalo che escono, mettono a dura prova i miei nervi e le mie doti canore... ma alcune volte un “io non ti voglio tiiiiiiiii pretendo” sfugge anche senza volerlo, senza che si possa trattenerlo.
E con un destinatario così vorrei ben vedere:
Lei è la palette per il viso One Shocking Moment Cheek Studio Palette Nars, un tripudio di blush, coronati da un illuminante e, ciliegina finale, da una terra, realizzata in collaborazione con Steven Klein, iconico fotografo di moda.
Non prodotti qualsiasi ma alcuni dei migliori prodotti Nars.
Ogni anno Nars ne propone una, finora ho stoicamente resistito all'impulso di correre a comprarla, ma prima o poi dovrà capitare, no? 
Fonte
La palette One Shocking Moment Cheek Studio Palette contiene:
- il bronzer Laguna;
- i blush Robotic, Blasphemy, Luster e Dolce Vita;
- il duo Paloma per contour e highlight.
Fonte
Tutti i prodotti contenuti nella palette sono permanenti tranne i blush Robotic e Blasphemy che sono edizioni limitate.
Il prezzo non è economico - 59,00€ - ma è comunque un affare se si considerano i prezzi dei singoli prodotti (circa 30€ l'uno).
La potete trovare già in vendita su Sephora.it e, credo, anche negli store rivenditori del marchio. Mentre qui potete vedere qualche swatches e la recensione di Temptalia
Se solo Babbo Natale avesse un radar speciale in grado di captare i “io non ti voglio tiiiiiii pretendo”... ;-)

8 commenti:

  1. Ciao Giulia,
    mi sono innamorata anch'io di questa palette. Sto pensando se fare o meno la pazzia per il prossimo mese contando che sono 4 mesi il 4 di dicembre che non acquisto make up, mi piacerebbero altri due pezzi di nars un rossetto e un palette occhi e quella di Mufe, ma non so se cederò. Questa palette sembra non esserci ancora negli store, ma se volessi acquistarla online usa il codice ZALANDO20 che si da la possibilità del 20% superata una spesa di 70 euro.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Alex, direi che un regalino potrebbe starci visto anche il Natale dietro l'angolo! ;)

      Elimina
  2. la ignorerò xD e farò finta non l'abbia mai vista xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Io come Mallory la ignorerò, ma per davvero, non saprei che farmene di tutti quei blush! :) Luster però piace un sacco anche a me, potrei farci un pensierino, solo su di lui però ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh, fatina ma cosa mi dici!! Non si dicono queste cose, troveresti un uso per ogni blush! XD

      Elimina
  4. Tutte a spedire le nostre wishlist a Babbo Natale xD
    Mi sono innamorata del blush Dolcevita *-*
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà sommerso povero Babbo! XD
      Un bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...