Lettori fissi

lunedì 9 novembre 2015

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Marc Jacobs


Cosa c'è di più puccioso e desiderabile dei mini rossetti?! Una confezione di mini rossetti!!!
Da lipstick addicted ditemi voi come si fa a non canticchiare davanti a una proposta del genere:
Quello che vedete è il cofanetto The Sofia Five Piece Petites Le Marc Collection proposto da Marc Jacobs per la Holiday Collection di quest'anno.

La confezione contiene 5 minirossetti della linea Le Marc Lip Crèmes, i colori all'interno del cofanetto sono: 
Fonte
- Blow 210, un borgogna;
- Dashing 206, un rosso con sottotono freddo;
- So Sofia 236, un rosso corallo;
- Infamous 228, un rosa corallo caldo;
- Boy Gorgeous 222, descritto come un rosso magenta per me è più un rosato naturale.
Trovate gli swatches qui e qui.
Fonte
A differenza di altri cofanetti del genere proposti quest'anno o in passato, trovo che quelli contenuti nel cofanetto Marc Jacobs siano tutti estremamente portabili e piacevoli.
Voci di corridoio dicono che arriverà anche in Italia, al prezzo di 29,00€ e la sottoscritta sta già facendo refresh forsennatamente alla pagina Sephora nella speranza che lo carichino anche online.
Cosa dite, si merita un bel “io non ti voglio tiiiiiii pretendo”?
Io mentre canto a squarciagola, aggiorno la pagina Sephora intanto! XD.

14 commenti:

  1. Questo set è veramente bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ha anche un ottimo prezzo a mio avviso!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Peccato che sia esaurito prima che riuscissi a metterci le zampe sopra! :(

      Elimina
  3. Ciao Giulia
    questo set è veramente carinissimo anche se un paio di rossetti proprio non mi interessano. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Alex che invece a me piace molto la gamma di colori che hanno scelto! Un bacione cara!

      Elimina
  4. E' una confezione regalo davvero bellissima *-*
    Trovo che Blow 210 sia il pezzo forte :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarebbe male trovarla sotto l'albero di Natale! :)
      Un bacione! :*

      Elimina
  5. Questo set è stupendo, se riesco vorrei proprio prenderlo!

    RispondiElimina
  6. ciao! quando ho visto questo sono andata in delirio ahahah! ma il set su sephora è già arrivato ed esaurito o non è ancora arrivato? credi ci siano possibilità che lo riassortiscano? grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non ne ho idea purtroppo! Sto controllando spesso su Sephora.it anche io perché online l'ho trovato esaurito fin dalla prima volta che l'ho visto! :(
      Per avere la certezza l'unica sarebbe provare a scrivere al servizio clienti! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...