Lettori fissi

lunedì 2 novembre 2015

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Too Faced

Il periodo natalizio è un consapevole generatore di wishlist chilometriche (come se il resto dell'anno le liste dei desideri fossero cortine ed esauribili XD)!
Gran parte della colpa è di quelle case cosmetiche che propongono "miiiiiirabolanti poteri cosmici in un minuscolo spazio vitale" (cit.), ossia mega confezioni di cosmetici a prezzi piccini.
Per Too Faced ho un debole conclamato: apprezzo la qualità dei prodotti e spesso (non sempre) mi piace anche il packaging dei prodotti.
A conquistarmi quest'anno non sono state solo le giga confezioni contenenti di tutto e di più ma anche e soprattutto le mini confezioni a prezzi abbordabili.
Canticchiamo un bel “io non ti voglio tiiiiiii pretendo” senza ritegno per Le Grand Palais Eyeshadow Palette (55€), una confezione che è una meraviglia già di per sé, che racchiude 15 ombretti, 2 blush, 1 illuminante, 1 bronzer, 1 mini Better Than Sex, 1 mini Shadow Insurance e 1 mini Melted Peony
Negli Stati Uniti poi le confezioni si sprecano!
Melted Kisses & Sweet Cheeks Collection (36$)
Fonte
Contenete 3 rossetti Melted (Nude, Peony e Fig) con altrettanti Love Flush Blush abbinati (Love Hangover, Justify My Love, Your Love is King).
Le Petit Tresor La Creme Color Drenched Lipstick Set (29$)
Fonte
Una piccola pochettina glitterata contenente tre full size dei rossetti La Creme nei colori Nude Beach, Taffy e Wham.
French Kisses Melted Liquified Lipstick Set (25$)
Fonte
Quattro taglie da borsetta di altrettanti rossetti Melted nei colori Peony, Chihuahua, Macaron e Berry
Consoliamoci con i mini duo Happily Ever Lasting Lip & Cheek Duo e Sex & Chocolate arrivati in Italia, un bottino magro se confrontato con quello statunitense, ma sempre meglio di niente.
Happily Ever Lasting Lip & Cheek Duo (12,90€) contiene una minitaglia di Melted Peony e una mini taglia di uno dei nuovissimi blush Love Flush in Justify My Love
Fonte

Sex & Chocolate (12,90€) contiene invece una minitaglia di Better Than Sex Mascara e una mini cialda di terra Chocolate Soleil.
Fonte

Oltre a questi pare che arriverà anche una confezione contenente un mini Better Than Sex Mascara da appendere all'albero di Natale. 
Se avete visto il mio shopping di ottobre sapete già che una mini confezione è già giunta in casa Spendi&Spandi, il duo Sex & Chocolate. Sto valutando se mettere le mie zampine anche su Happily Ever Lasting Lip & Cheek Duo, al momento l'ho escluso perché non so quanto potrei sfruttare il rossetto Melted Peony, mi sembra un rosa barbie che poco mi si addice, però quella mini taglia di blush mi tenta parecchio, eccome se mi tenta!
Anche voi vi fate abbindolare conquistare da questo genere di confezioni? Avete già fatto una serenata a qualcosa in particolare?

PS: per le amiche di Modena e dintorni, Too Faced è sbarcata nello store Sephora di Modena in tutto il suo splendore, con un espositore fatto e finito!

Io ne sono a dir poco entusiasta! 

12 commenti:

  1. Le confezioni natalizie sono una tentazione continua. Il duo di tinta e blush mi ispira molto ma,come te,lo acquisterei solo per il blush. La tinta è effettivamente troppo "rosa". L'altro kit con terra e mascara lo vado a prendere in settimana invece ;) Un bacio grande Giulietta mia bella,buona giornata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono shopping Sarina, quel kit ti piacerà!!
      Un bacione grande e buona settimana! <3

      Elimina
  2. negli usa sono più fortunelle..noi ci dobbiamo accontentare :(
    ho già preso i due cofanetti però!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno negli ultimi anni qualche confezione arriva anche qui... meglio che niente! :)

      Elimina
  3. La palette è assolutamente adorabile *__*

    RispondiElimina
  4. Sono davvero dei bei pacchetti *-* mi piace molto quello con la pochettina glitterata xD
    Baci ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrano molto carini anche i colori dei rossetti che contiene! :)

      Elimina
  5. il packaging mi attira tantissimo!!! *-* veramente tutto bellissimo..magari per natale qualche autoregalo....

    mallory

    RispondiElimina
  6. No, ma la pochettina glitterata coi tre rossetti la voglio!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellina vero fatina? Poi i rossetti Too Faced in genere sono cremosi e super confortevoli!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...