Lettori fissi

lunedì 16 novembre 2015

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo – Laura Mercier

Da quando utilizzo il Bath&Body Fig Scrub Laura Mercier sono letteramente ossessionata dai prodotti per il corpo della cara Laura.
Anche adesso, mentre butto giù questo post, mi basta pensare allo scrub e subito ne sento il meraviglioso profumo nelle narici... cosa dite? Sono matta?
Eh, forse non avete tutti i torti!
Prima di giudicarmi però provate per credere, concedetevi un'annusatina ai prodoti per il corpo Laura Mercier, vi sfido a non rimanerne stregate!
In questo periodo dell'anno la mia ossessione sfiora vertici atomici, per colpa delle confezioni natalizie. Se già mi scappa un “io non ti voglio tiiiiiiii pretendo” ogni volta che sento parlare di uno scrub Laura Mercier, figuriamoci quando vedo deliziose confezioni che contengono tutti quei profumatissimi prodotti per il corpo!
Fonte
Partiamo con Le Petite Soufflé Body Crème Collection (60$), una raccolta di sei minitaglie di creme per il corpo, nelle meravigliose profumazioni Ambre Vanillé, Fresh Fig, Crème de Pistache, Almond Coconut Milk, Crème Brulée e Tarte au Citron.

Fonte
Un'alternativa potrebbe essere il set Little Indulgences Hand & Body Crème Collection (32$), contenete quattro creme per il corpo e per le mani nelle profumazioni Ambre Vanillé, Almond Coconut Milk, Crème Brulée e Tarte au Citron.
Fonte
Sotto la doccia chi non ama immergersi in una schiuma morbida e profumatissima? Per questo c'è il set Crème de la Crème Luxe Body Cleanser Collection (32$), che racchiude i quattro profumatissimi bagnoschiuma Ambre Vanillé, Almond Coconut Milk, Crème Brulée e Tarte au Citron.
Fonte
Nel caso preferiate un'unica profumazione ma più varietà di prodotti Laura Mercier propone anche i set Almond Coconut Milk Luxe Body Collection (75$) e Ambre Vanillé Luxe Body Collection (75$) due varianti che contengono quattro prodotti differenti: Crème Body Wash, Soufflé Body Crème, Honey Bath plus wooden honey dipper e Eau de Toilette

Mentre valuto un auto-regalo post-natalizio non appena partiranno gli sconti sui vari siti online, mi fate compagnia nel delirio generale canticchiando con me!?

4 commenti:

  1. Canticchio volentieri, lo scrub al pistacchio ha un profumo buonissimo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ricordarmi di sniffarlo la prima volta che mi capita sotto mano! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...