Lettori fissi

venerdì 27 novembre 2015

November beauty haul!

Emmm... vi ricordate quando, un mese fa circa, vi dicevo che volevo inaugurare questa rubrica per darmi una regolata e smettere di comprare a vanvera?
Ecco, avevo dimenticato che di lì a poco sarebbe arrivato il mio compleanno.
Se questo mese ho sgarrato di brutto sono giustificata vero?!
Almeno non ho comprato a caso ma ho puntato alcune cosette mirate che mi avevano intrigato già da tempo.
Il primo acquisto è proprio di pochi giorni prima del mio compleanno, era ancora ottobre ma il post precedente era già stato pubblicato.
Sono il rossetto Geisha Noir Liquid Lipstick n. 117 Diego Dalla Palma e lo Smalto Urban Jungle Amaranth n. 303 Diego Dalla Palma. Vi ho già scritto anche entrambe le recensioni e solo per questo dovreste mi meriterei qualche punto in più! XD
Appena ho saputo che i Color Sensational Matte Maybelline sarebbero approdati in Italia penso di aver esultato come se l'Italia avesse vinto i Mondiali e, fidatevi, esulto alla grande quando questo succede!
Per di più ne La Saponeria vicino a casa mia erano scontati a 5,90€, era praticamente impossibile resistere. (E per fortuna che mi sono fiodata perchè il mio Divine Wine 975 era l'ultimissimo).
Questione capelli: ho comprato prodotti anche il mese scorso ma... continuo a non trovare pace, maledizione! :(
Per cercare rimedio ho optato per due prodotti Davines che mi sono stati stra-consigliati da una nuova parrucchiera: sono il NaturalTech Replumping Shampoo e il NaturalTech Replumping Conditioner. Spero che mi risolvano questi capelli ingestibili prima che mi venga voglia di darmi alle parrucche.
Infine... in novembre c'è stata un'uscita a cui avevo promesso di resistere... e sembrava anche che fossi capace di farlo! Quando ho visto le prime immagini pubblicitarie dei nuovi Crème Shadow Nabla Cosmetics non mi si è smosso un granchè e il protafoglio, l'ho visto, ha fatto una mezza capriola di gioia.
Peccato che poi gli swatches mi abbiano fatto precipitare in bioprofumeria per vederli dal vivo. XD
E' finita che Bakery, Pinkwood e Dandy sono venuti a casa con me.
Non escludo di chiedere i restanti tre a Babbo Natale perché, dalle poche volte che li ho usati, sembrano FOTONICI.
Visto che sono in partenza, gli acquisti del mese si concluderanno a Londra, nel fine settimana, anche quelli valgono come eccezione e le compere sono giustificate vero? XD

14 commenti:

  1. Curiosissima di sapere il tuo parere sugli ombretti Nabla! Ho gli occhi a <3 !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prometto che metto in cantiere tutte le recensioni dei prodotti Nabla, ombretti in crema compresi! :)

      Elimina
  2. Al compleanno è concesso sgarrare, le coccole sono importanti :3

    RispondiElimina
  3. Ma certo che sei giustificata Giulietta bella:) andrò a caccia dei rossetti maybelline anche se ho visto che in Italia la colorazione che mi piace di più (lust For blush) non è venduta:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, speriamo che arrivino tutte pian piano, Divine Wine mi ha fatto innamorare di questi rossetti!

      Elimina
  4. I prodotti Davines sono buonissimi, li conosco perchè li usa il mio parrucchiere
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata proprio la mia nuova parrucchiera a consigliarmeli! :)

      Elimina
  5. Sono in pieno momento di "risparmio" pre-natalizio,mi sono imposta di non acquistare cosmetici fino almeno al 20 Dicembre. Poi apro il tuo post (e già sapevo che non avrei dovuto farlo) e tu cosa mi fai vedere?! I nuovi ombretti in crema Nabla e quella combo rossetto-smalto pazzesca di Dalla Palma?! No va beh Giuly.. Io esco XD Ottime scelte tesoro,che ti devo dire.. ;)
    Un bacione e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, mi assumo le mie responsabilità! XD
      Un bacione stellina bella!

      Elimina
  6. Spendina sei impossibile! ;) Io neanche sapevo che sistessero i Color Sensational Matte :D Comunque gli ombretti in crema Nabla hanno fatto più o meno anche a me lo stesso effetto, prima li ho snobbati, poi ho visto gli swatches e ora li voglio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nelle immagini promozionali sembravano banali e già visti e invece si sono rivelati davvero interessanti... da Nabla ne sanno una più del diavolo! XD

      Elimina
  7. Compere giustificatissime xD
    Anche io ho cercato come una PAZZA Divine Wine e lo adoro <3 spero vivamente che facciano uscire anche qui gli altri colori in gamma >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii, più colori per noi!!!! Il mio Divine Wine era l'ultimo dell'espositore e ci sono andata il primo giorno di offerta, è andato a ruba!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...