Lettori fissi

martedì 3 novembre 2015

October Most Played

Novembre è sempre un mese che mi mette addosso un pò di malinconia... Sarà colpa delle giornate buie e grigie, o forse della presenza fissa della pioggia, oppure del fatto che non c'è mese più lontano al mio compleanno! XD
Una bella carrellata di trucchi può migliorare la giornata però... quindi tuffiamoci nel miei most played di ottobre, senza dimenticare di ringraziare Chiara di GoldenVi0let (qui il suo canale Youtube) per aver ampliato il #TeamMostPlayed a chiunque volesse partecipare (qui le regole del gioco).
In ottobre i prodotti che ho usato più spesso sono stati:

Fingiamoci un Mosé dei trucchi (fulmine tra 3,2,1...) e dividiamoli per bene.
Il mio ottobre è stato accompagnato da una pelle capricciosa e.. brutta, ancora più piena di imperfezioni del solito! Io non so se sia lo stress o cosa ma qui bisogna correre ai ripari, per il viso ho usato: 
- Bourjois 1, 2, 3 Perfect CC Cream, nell'ultimo mese ho avuto una pelle capricciosa e piena di imperfezioni (più del solito insomma...) mentre cerco di capire qual'è la causa scatenante sono corsa ai ripari con questo fonditinta Bourjois (che spero di finire presto per comprare il nuovo fondo appena uscito!XD)
- Maybelline Instant Anti-Age Concealer in Light, anche se ad Halloween è divertente spaventare la gente meglio non esagerare e dunque dove volete che vada senza correttore?!
- Deborah Milano Fard Naturale n. 06 Mahogany, l'avevo accantonato durante il periodo estivo ma sono già un paio di mesi che lo riutilizzo e sono ripiombata in un tunnel di amore e dipendenza.
- theBalm Instain Blush in Houndstooth, idem come sopra, è uno di quei blush che regalerei al mondo solo per far capire alle persone quanto lo amo.
   
Per gli occhi ho galleggiato placidamente nella mia comfort zone con qualche picco di colore per le serate gggiovani.
- Too Faced Natural Matte Palette, continua la mia fase colori blandi, naturali e possibilmente opachi. Tre caratteristiche racchiuse in questa sola, piccola palette.
- Laura Mercier Caviar Stick Eye Colour in Grey Pearl, dovrei sforzarmi di finire ombretti in stick aperti da molto più tempo ma quando sono di corsa punto sempre a una certezza, lui! Si sta consumando alla velocità della luce, qui urge un giretto da Stefano Saccani a Parma.
Yves Saint Laurent Mascara Effet Faux Cils, è diventato il mio mascara da tutti i giorni grazie all'effetto naturale ma allungante che regala, recensione in arrivo.
Chanel Le Volume Ultra-Noir Mascara, trovato il mese scorso con Glamour e la versione Ultra-Noir del celebre Le Volume de Chanel. Cioè in pratica hanno preso uno dei mascara migliori di sempre e l'hanno reso nero, nerissimo. Ne vorrei una carriola piena!
- MAC Paint Pot in Stormy Pink, è ri-uscito con la collezione MACnificent Me e chi non ce l'ha dovrebbe comprarlo. Tanto per non girarci intorno! XD
- MAC Pressed Pigment Enchantment, auto-regalo di compleanno dello scorso anno, su base nera è spettacolo puro.
   
Per quanto riguarda il trucco labbra ho mixato everyday lipstick a rossetti più audaci:
- Nars Satin Lip Pencil in Hyde Park, non me ne separo mai, è un rosso non proprio rosso e anche un pò naturale che userei ogni santo giorno.
- MAC Fashion Revival, l'ho desiderato tanto e ora passo i giorni a contemplarlo e a testare quante ore può durare sulle mie labbra.
- MAC Hot Tahiti, uno dei rossetti per tutti i giorni migliori di sempre.
- Kiko Midnight Siren Matte Muse Lipstick n.06 Luxury Sangria, una tinta per le labbra dal boccetto che sembra uno smalto, l'avevo snobbato ed ero quasi riuscita a non comprarlo... poi ho ceduto e ne sono contenta.
  
Non facciamoci mancare nulla e citiamo anche qualche prodotto extra categoria:
- cover, acquistata al mare quest'estate, erano sei secoli che la volevo!
- Alverde Burrocacao Calendula, con l'influenza avevo le labbra ultra secche, me lo sarei spalmato anche tra le dita dei piedi!
- orecchini, neri e grigi, ma con un tocco di luce che spicca anche tra i miei capelli scuri.
- Benecos Hand Cream for Happy Hands, crema per le mani che ho sul mio comodino, ho ricominciato ad usarla con l'arrivo del freddo. 

13 commenti:

  1. Devo assolutamente andare da Kiko, tutte parlano di quella tinta e come è possibile che io l'abbia snobbata fino ad ora????? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ahah, ho fatto così anche io, ignorata per settimana e vista in ogni dove a un certo mi si e chiusa la vena! XD

      Elimina
  2. Ma sai che col mascara Le Volume non mi sono trovata bene? Mi faceva lacrimare gli occhi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero fatina?! :( E' uno dei miei mascara preferiti di sempre!

      Elimina
  3. Il tuo reparto labbra mi fa sempre andare in brodo di giuggiole Giuly *__*
    Un bacione tesoro,buona giornata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questa selezione labbra c'è il tuo zampino Sarina! ;)
      Un bacione stellina bella! <3

      Elimina
  4. Il blush e i due mascara li ho anche io e mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  5. Quante cose xD Stormy Pink *-* bellissimo >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Stormy Pink mi innamoro un pò di più ogni volta che lo guardo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...