Lettori fissi

venerdì 20 novembre 2015

Tag: L'erba degli americani è sempre più verde

Un tag che mi permette di elencare prodotti su cui sbavo copiosamente E lamentarmi per il fatto che questi marchi non sono presenti in Italia?!
Come non partecipare immediatamente!
Anche se non sono stata taggata, ho visto questo post da Le divagazioni di una fatina arancione e non ho potuto resistere.
E' un tag ideato da Jump into the beauty e riguarda l'annosa questione: quali sono i prodotti che desiderate ma che non potete avere perchè in Italia non sono in vendita?
Le regole del tag sono tre:
  • citare l'ideatrice del tag e chi ci ha nominate per partecipare;
  • stilare un elenco di prodotti che non superi i 150$;
  • nominare cinque persone che dovranno rispondere a questo tag. 
Senza stare a ragionarci troppo, i prodotti mi sono spuntati tra i pensieri come funghi, la cosa difficile sarà rimanere nei 150$!
Tarte – Tartelette Amazonian Clay Matte Eyeshadow Palette (45$)
Ormai non ne potrete più di sentirmi lamentare su Tarte.
Però suvvia non lasciatemi sola, non esercita anche su di voi un fascino irresistibile?! 
Non vi viene voglia di agguantare blush e palette come se non aveste nemmeno un prodotto make-up in casa?! Ecco, questo è l'effetto che mi fa Tarte... la prima cosa che agguanterei è sicuramente la palette Tartelette
Sephora Favourites - Give Me Some Lips (25$)
Fonte
Come farsi sfuggire questa piccola meravigliosa chicca tutta fatta di prodotti labbra?! Sarà una meraviglia?  
Bite Beauty Cosmetics - Best Bite Rewind (25$)
Fonte
Un set contenete quattro mini Matte Crème Lip Crayons al prezzo di uno, praticamente. E infatti è già sold out ovunque, anche online! 
Colour Pop – Ultra Matte Lip (6$) e Lippie Stix (5$)
Bumble - Fonte


LBB - Fonte

Se devo essere onesta credo che sarei capace di spendere 150$ tutti in prodotti Colour Pop. Sarei curiosa di provare almeno uno di tutti i prodotti che propongono, i primi due che proverei volentieri sono prodotti per le labbra - mavà! - nello specifico Bumble Ultra Matte Lip e LBB Lippie Stix
Lorac Cosmetics - PRO Palette 2 (42$)
Fonte
E' una delle palette che desidero maggiormente non potrei lasciarmela sfuggire.
A dire il vero, farei man bassa di palette Lorac perché oltre a questa mi piacciono da impazzire anche la Unzipped e la PRO.

Rullo di tamburi.... il totale è.... 148$!!!!
Mi faccio un mini applauso da sola... anche se sappiamo tutte che riuscirei a spendere molto di più se non fossi razionalmente seduta a chilometri di distanza! XD

Posso cogliere l'occasione per lamentarmi anche del fatto che in America abbiano le stesse cose che noi abbiamo qui ma fatte meglio?!
Vogliamo ricordarci delle mille mila confezioni natalizie?
O dell'enormità degli espositori Maybelline rispetto ai nostri?
L'erba più verde può generare invidia ma anche voglia di migliorarsi, e io spero nella seconda! :)
Per concludere taggo:
- Chiara di The World of Claire
- Sarina di MissSarinaMakeUp
- Marina di Tendenze
- Ludovica de Il kaos dell'ammonite
- Linda di The Secret Life of a Material Girl

18 commenti:

  1. Aaaaahhh!! Troppe tentazioni Giuly!! *____*
    Un bacione stellina,non te lo dico neanche che mi piacerebbe avere tutto quello che hai citato nella tua versione di questo tag ;) Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questo tag si vince facile Sarina mia!
      Un bacione gigante! :*

      Elimina
  2. la tartelette e la palette di lorac se potessi le comprerei subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avrei solo un dubbio: quale tartelette e quale palette Lorac? mi piacciono tutte! XD

      Elimina
  3. Ihihihihih, ti unisci anche tu al mio appello al sig. Tarte? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre in prima linea per gli appelli al Sig. Tarte fatina! :)

      Elimina
  4. In effetti tutti hanno cosa più belle delle nostre in questi termini T.T possibile che siamo gli unici sfigati?! Dx
    Rispondo con piacere al tag ;)
    Ps Colour Pop tutta la vita <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pian piano arrivano anche qui, bastano un paio di anni di pazienza e il gioco è fatto! XD

      Elimina
  5. ok metto tutto in lista... xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole una valigia (e un portafoglio) infinita se si va negli States! XD

      Elimina
  6. Ciao se ti puo' essere d'aiuto c'e un app che si chiama Depop dove trovi tutte queste marche !!! anche una ragazza su fb le vende!! Buona giornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco Depop di fama ma non ho mai sbirciato, darò un'occhiata! :)

      Elimina
  7. Vabbè. Un reale attacco al portafogli questo post.

    RispondiElimina
  8. Merito il linciaggio pubblico visto che ero negli USA poco tempo fa e da Sephora non ho acquistato nulla pur avendo visto tutti quei meravigliosi set dal vivo. L'unica cosa che volevo davvero era il cofanetto con i prodotti labbra ed era sold out ovunque, te pareva:( perché non ho mai sentito parlare di Colour Pop? Devo rimediare al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhhhhh Linda!! Potrei toglierti l'amicizia, ma cosa mi dici!?!? XD
      Colour Pop temo - ahimè - che sia venduto solo online anche negli Stati Uniti, tanto per non complicare ulteriormente le cose!

      Elimina
  9. Mh, io espositori Maybelline così grandi non ne ho visti ed in generale, nelle Pharmacy, gli stand sono tenuti abbastanza male...
    Per il resto concordo. Per Maggio la mia wishlist si allunga. Devo solo capire dove e come acquistare Colour Pop.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, non è tutto oro quello che luccica allora Miki! Un pò mi rincuora la cosa, a dirla tutta!
      Colour Pop *.* *inizia a investigare*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...