Lettori fissi

mercoledì 23 dicembre 2015

10 beauty find of 2015 so far / Le 10 scoperte beauty del 2015

Riprendendo un'idea dello scorso anno, anche quest'anno vi propongo le 10 scoperte beauty del 2015! L'idea originaria nasce da un post di Vivianna Does Makeup, poi ripreso e pubblicato in coro lo scorso anno da Soffice Lavanda, Drama & Makeup, Vanity Nerd, Shopping&Reviews e Stawberry Makeup Bag
Visto che l'idea mi era piaciuta parecchio mi ero accodata l'anno scorso e ho pensato di replicarla anche quest'anno. Tutti i prodotti racchiusi in questo post sono prodotti che ho apprezzato e che ho scoperto nel corso del 2015. Un post di riepilogo utile, anche per ricordarsi che tanti acquisti sono stati ottimi acquisti.
*pacchette sulla spalla per la sottoscritta *
Le mie scoperte beauty del 2015 sono state:
In ordine rigorosamente casuale i prodotti di cui vi parlo sono anche tra i miei preferiti del 2015, li ritroverete sicuramente nei post riepilogativi che ho in programma di fare in gennaio!
Anche se avevo adocchiato questi blush già da parecchio tempo non mi ero mai lanciata prima nell'acquisto. Li ho scoperti solo la scorsa primavera e ne sono totalmente ammaliata! In particolare, il n. 06 Mahogany è un colore delicato ed elegante, facile da sfumare e da costruire e dall'ottima durata. Il tutto a circa 7€!
Nabla Cosmetics – Diva Crime Lipsticks
Sono una delle scoperte dell'anno! La texture dei rossetti Nabla è, a mio avviso, tra le migliori in circolazione, confortevole e dall'ottima durata. La gamma dei colori proposti è fantastica: si va dai colori più classici a vere e proprie chicche per particolarità, pur rimanendo estremamente portabili.
MAC – Pennello 217
Dopo tanto tergiversare, circa un anno fa ho capitolato di fronte al famigerato pennello MAC n. 217. Mi sono sempre trovata divinamente con i miei pennelli da sfumatura Zoeva, ma non posso non ammettere che il pennello MAC ha una marcia in più! Vi giuro che non è suggestione, credo sia una questione di densità e tipologia delle setole. Il risultato è che è in grado di sfumare meravigliosamente.
NARS - Radiant Creamy Concealer
Grazie al regalo Sephora per il mio compleanno mi sono portata a casa – finalmente! - il famoso correttore Radiant Creamy Concealer NARS. La sua fama lo precede e c'è un motivo: è davvero ottimo.
Lo sto usando solo da poche settimane ma prevedo una recensione prossimamente.
Laura Mercier – Bath&Body Fresh Fig Scrub (*)
Sapevo che sarebbe bastato provare anche solo uno dei prodotti della linea corpo Laura Mercier per innamorarmene profondamente. Lo Scrub Bath&Body nella profumazione Fresh Fig crea dipendenza e stimola l'amore per gli oggetti inanimati. Se non fosse per il prezzo – tasto dolente – sarebbe un vero mai più senza!
Maybelline – Color Sensational e Color Sensational Matte

Ho provato due rossetti Maybelline nel corso del 2015 e sono finiti entrambi tra i miei preferiti: uno è Hollywood Red mentre l'altro è la versione Matte Divine Wine (la recensione è in arrivo). Hanno davvero un ottimo rapporto qualità prezzo.
Cattier – Maschera Argilla Verde
Non posso non citare quella che per me è diventata LA maschera! La mie pelle grassa ringrazia ogni volta che la uso!
Nabla Cosmetics – Crème Shadow
Nabla si piazza in questo elenco con ben due prodotti: oltre ai rossetti anche i nuovi ombretti in crema mi hanno rubato un pezzatto di cuore. Essendo portatrice sana di palpebra oleosa sono sempre un pò restia di fronte a nuovi ombretti in crema. Il primo che ho acquistato è stato Dandy, seguito da Pinkwood e Bakery. Seguiti da Husky e Christine. Per farvi capire che si, mi sono trovata bene. Sulle mie palpebre oleose li metto e non si smuovono fino a sera. Finirò per collezionarli tutti! XD
Charlotte Tilbury – Matte Revolution Liptick
So che questo è il terzo rossetto presente in classifica.
Sappiamo tutte che ho un problema di dipendenza, è inutile ignorarlo! XD
Era inevitabile che I rossetti sarebbero stati fortemente presenti tra le mie scoperte beauty. Quelli di Charlotte Tilbury sono prodotti lussuosi nel loro packaging oro rosa, Love Liberty è uno dei colori più belli del mio stash. Non so se riuscirò mai a scriverci una recensione obiettiva. A novembre è arrivato anche Walk of Shame, per dirvi che costano tanto ma valgono ogni centesimo.
Caudalie - Acqua Fresca Thé des Vignes 
Ho completamente perso la testa per questo profumo Caudalie. L'ho sentito per caso, durante una promozione, mi è entrato in testa e non se ne vuole andare.

Quali sono le vostre 10 scoperte beauty del 2015? 

(*) il prodotto contrassegnato dall'asterisco, indovinate? E' arrivato per essere testato, cosa che non ha influenzato il mio giudizio. 

23 commenti:

  1. Sono incuriosita molto dallo scrub corpo di Laura Mercier.. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una vera e propria golosità cosmetica! :)

      Elimina
  2. Sono incuriosita molto dallo scrub corpo di Laura Mercier.. :-)

    RispondiElimina
  3. pennello mac e correttore ars sono già in lista da un po'..ora metto anche il resto ahahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. Oh cioè manco solo io a provare la maschera Cattier?XD

    RispondiElimina
  5. Il correttore di Nars prima o poi sarà mio *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho aspettato un sacco prima di prenderlo ma devo dire che la sua fama è più che fondata!

      Elimina
  6. Ok mi hai convinta con la maschera Cattier! Nabla quest'anno non ha sbagliato un colpo, è inutile ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nabla è terribile, altroché, con questa sua capacità di non sbagliare un colpo è diventata il terrore del mio portafoglio! XD La maschera Cattier è veramente ottima!

      Elimina
  7. Io devo ancora andare a sentire quel profumo di Caudalie, mi incuriosisce un sacco! Buon Natale Spendina!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai, fatina, non rimandare a domani quello che puoi fare oggi! ;)

      Elimina
  8. Maschera Cattier, Pennello Mac e rossetti di Charlotte Tilbury presnti nella mia wishwish xD
    E' davvero bella l'idea di questo post :D quasi quasi lo faccio anche io >.<
    Buone feste :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, fallo anche tu, sono curiosa di sapere quali sono state le tue scoperte del 2015! :*

      Elimina
  9. La maschera Cattier, i rossetti Nabla e Charlotte Tilbury sono tra le cose in lista d'attesa per essere provate.

    RispondiElimina
  10. La maschera Cattier è ottima. Ce l'ho anche io e me ne sono innamorata!!
    Ho paura anche io di innamorarmi dei prodotti di Laura Mercier visto il prezzo che hanno!!
    sappi che anche io sto tergiversando per non comprare il correttore di Nars...chissà se nel 2016 cascherò nell'acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti per il corpo Laura Mercier stregano... quando lo usi inizi a pensare che così tanti soldi per uno scrub valgono la pena! XD
      Il correttore Nars l'ho preso con il buono di compleanno di Sephora, avrei ceduto comunque prima o poi, tergiversavo già da troppo tempo!

      Elimina
  11. Anche io ho una passione per i rossetti. Con quelli di Nabla mi sono trovata molto bene, adesso mi hai messo curiosità su quelli della Maybelline.... mi sa che ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me sono stati davvero una scoperta, ho solo Hollywood Red e Divine Wine ma li consiglio vivamente entrambi!

      Elimina
  12. Quanti bei prodotti,mi piacerebbe provare prima o poi qualcosa di Laura Mercier.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura Mercier è sempre una grande tentazione... :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...