Lettori fissi

martedì 22 dicembre 2015

Autumn Favourites!

Ogni stagione ha i suoi preferiti e, mentre il clima natalizio sta invadendo ogni post dell'etere, io tiro le somme sui miei prodotti preferiti del periodo autunnale.
Stilando questo elenco mi sono resa conto che la maggior parte dei prodotti presenti sono acquisti recenti o relativamente recenti, che ho messo subito all'opera e che sto, fortunatamente, apprezando molto.
I miei prodotti preferiti nel settore make-up sono stati:
Sono contenta di non aver tergiversato e di aver acquistato questa tinta labbra opaca uscita con la collezione autunnale in edizione limitata. Il colore è bellissimo, la qualità ottima e la durata impeccabile senza seccare eccessivamente le labbra. Terrò d'occhio le prossime proposte del brand!
Sebbene sia una palette nude la Artist Nude Palette ha saputo conquistarmi subito: il merito va alla scrivenza meravigliosa degli ombretti contenuti e ai bellissimi finish.
Maybelline – Color Sensational Matte in Divine Wine n. 975
Quando ho saputo dell'arrivo in Italia di questi rossetti c'è mancato poco che lasciassi baracca e burattini per precipitarmi in negozio al volo. L'ho fatto subito dopo essere uscita dal lavoro e sono felice di aver trovato Divine Wine, in sconto per di più: vale ogni singolo centesimo, è confortevole e il colore è una bomba. 
Una recensione dedicata è in cantiere.
Urban Jungle Amaranth è il mio primo smalto Diego Dalla Palma ed è stato una rivelazione: al di là del colore fighissimo apprezzo la durata e la coprenza, oltre al prezzo che credevo molto più alto.
Chanel – Le Volume Ultra-Noir Mascara
Sto seriamente meditando di far fruttare uno dei miei sconti da Sephora per acquistare la versione full size nonostante NON mi serva nessun mascara, ma le Volume Ultra-Noir mi ha stregata, è il mascara più nero che abbia mai visto, con tutti i benefici della versione Le Volume.
   
Guardando invece ai prodotti beauty, i miei preferiti di questi mesi sono stati:
La condizione pietosa in cui versavano i miei capelli nelle settimane scorse richiedeva spesso l'uso dello shampoo secco. Non posso davvero lavarmi i capelli ogni santo giorno e il Batiste era la mia ancora di salvezza.
Caudalie – Mousse Nettoyante Fleur de Vigne

Quest'anno Caudalie è stata una vera e propria rivelazione. Questa schiuma detergente pulisce a fondo la mia pelle, senza seccarla o irritarla, è delicata e ha un profumo meraviglioso, non potevo chiedere di meglio.
Cattier – Maschera Argilla Verde
Avevo già apprezzato questa maschera l'estate scorsa, sebbene durante il periodo estivo generalmente non mi faccio molte maschere di questo tipo. La Maschera Argilla Verde Cattier mi ha accompagnata anche nel periodo autunnale e continuerà ad essere mia fidata alleata anche per l'inverno. Credo di aver trovato LA maschera. 
Bielenda – Happy End Peeling
Acquisto polacco messo subito al lavoro! Non conoscevo questo brand e se non fosse stato per un consiglio della fatina lo avrei probabilmente snobbato! In realtà questo prodotto si sta rivelando uno dei migliori scrub per piedi mai provato prima, dite che vale come scusa per tornare in Polonia a fare scorta? 
Maschera riflessante senza agenti schiarenti o decoloranti che mi aiuta a ravvivare il colore e a coprire qualche capello bianco, allungando i tempi tra una tinta e l'altra. E' facile da usare anche a casa, lascia i capelli morbidi e brillanti e ha un costo contenuto. 
   
Quali sono i vostri prodotti preferiti dell'autunno?

6 commenti:

  1. Attendo con ansia la review sul rossetto Maybelline..
    in generale questa linea mi ispira, ma il Divine Wine mi sta incuriosendo, è un colore che sto iniziando a portare da poco ma che mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Divine Wine è un colore bellissimo, la review è in previsione presto! :)

      Elimina
  2. Sono contenta di averti consigliato bene ^_^ Hai provato anche lo scrub per il viso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora no fatina, avevo preso una bustina monodose e conto di provarla presto! Ottimo consiglio! :)

      Elimina
  3. Bellissimi prodotti :) i miei preferiti dell'autunno sono stati il fondo Sublime PuroBio ed una quantità indescrivibile di rossetti xD tra cui Diego dalla Palma, Nabla, Lime Crime...*-*
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. W le quantità indescrivibili di rossetti, sguazziamoci! ;)
      Un bacio a te cara :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...