Lettori fissi

venerdì 4 dicembre 2015

Finiti e Infiniti – Novembre 2015

Nell'ultimo periodo avrei voglia di cambiare completamente la mia skincare routine e passare a prodotti nuovi. Mi trattengo perché non mi piace avere in giro tanti prodotti uguali aperti ma... che fatica! XD
A consolarmi ci pensano i (pochi) prodotti finiti del mese, che lasciano spazio a qualche new entry.

Vediamoli uno per uno.
Per il viso ho terminato:
- SO'BIO étic Acqua Floreale di Hamamelis, idrolato per il viso che ho utilizzato in questi mesi come tonico. Non mi è dispiaciuto ma rimane qualche gradino sotto al mio tonico del cuore, Acqua di Luna Lush.
  
Tra i prodotti per il corpo ho fatto *ciao,ciao* a:
- Bilboa Doccia Bronze Arancia Amara, un residuo d'estate fuori stagione, era una confezione talmente gigante che ci ho messo un secolo a finirla. Lo acquisto quasi ogni anno nel periodo estivo e lo apprezzo sempre ma ormai avevo voglia di profumazioni adeguate al periodo.
- Hairmed Olio Restitutivo Luce 01, trovato in una vecchia sugarbox ci ho messo secoli a finirlo perché lo usavo in modo discontinua. Al momento non ho intenzione di acquistare prodotti del genere, vorrei depurare un pò i miei poveri capelli.
  
Il settore make-up è sempre quello più sfigatino:
- campioncini di profumo, questo mese ho utilizzato: Chloé eau de parfum, so che è un profumo amato da moltissime, mi è capitato varie volte di utilizzarne un campioncino e mi piace sempre parecchio ma mai al punto da invogliarmi a comprarlo, Aromatics in white Clinique, ricevuto in omaggio dopo un acquisto sul sito Clinique l'ho trovato piacevole. Provare l'ultimo campioncino, quello di L'Absolu For Her Narciso Rodriguez è stata una vera sfida, pensavo che mi sarei fiondata in profumeria a comprare la versione full size com'è stato per gli altri profumi firmati Narciso Rodriguez. In realtà mi è piaciuto ma non al punto da invogliarmi all'acquisto, per una volta! XD 
   
Non può mancare, come ogni mese, il prodotto infinito! Lo scettro di novembre va al Primer Potion in Eden Urban Decay.
Il primer per ombretti UD è uno dei miei preferiti in assoluto, uno dei pochi che mi fa durare il trucco intatto per ore. Questa minitaglia della versione Eden era contenuta in una vecchia palette ed è aperta da troppo tempo, sta iniziando a diventare meno efficace. 
   
Siete riuscite a terminare qualche prodotto?

6 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto l'idrolato di So'Bio étic, andrò ad informarmi bene >.<
    Il makeup è sempre la parte più sfigata -.-...

    RispondiElimina
  2. Dai qualcosa hai terminato! Anch'io detesto quando mi tocca terminare i prodotti con profumazioni "fuori stagione"! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, molto meno di quello che pensavo, spero di chiudere in bellezza questo mese! ;)

      Elimina
  3. hai comunque finito qualcosina xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poteva andare peggio... ma poteva andare anche molto meglio! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...