Lettori fissi

lunedì 21 dicembre 2015

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – MAC

Ci sono rossetti che attivano il mio “io non ti voglio tiiiiiiii pretendo” prima ancora di vederli, quando sono solo un rumors che circola sul web.
E' il caso del rossetto Dita Von Teese MAC, uscito giusto qualche giorno fa.
Dita Von Teese è l'emblema del rossetto rosso (insieme a Hermosa si intende), se dalla collaborazione tra la celebre showgirl e la MAC nasce un rossetto rosso trattenere una serenata è quasi una missione impossibile.

Il rossetto Dita Von Teese è nato per festeggiare il lancio del nuovo libro di Dita Von Teese, Your Beauty Mark. E' un rosso vivo per "spiriti seducenti", contenuto in un packaging speciale che riporta l'autografo di Dita Von Teese sulla confezione e sul prodotto. 
Fonte
Il rossetto è in vendita dalla settimana scorsa online, al prezzo di 21,00€. 
Ovviamente è già sold out, quindi si canta tanto per dar aria ai denti. 
Sia in America che qui è un'esclusiva MAC online, un'edizione limitata che non approderà negli store fisici.
Ma poi guardate la scatolina! *.*
So che è inutile ma una confezione così amplifica il volume della mia serenata. 
Fonte
Se non ho strisciato la mia povera carta – particolarmente dolorante e particolarmente povera in questo periodo – è solo perché temo che sia un punto di rosso troppo aranciato per la mia carnagione.
Tutto questo non mi impedisce di continuare a dedicargli un bel "io non ti voglio tiiiiiii pretendo", magari qualche elfo natalizio mi farà una sorpresa dell'ultimo minuto? 

8 commenti:

  1. Questo rossetto è bello anche solo per il packaging, poi io adoro i rossi *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, non so se è più bella la confezione o l'autografo sul rossetto... o il colore, insomma, hanno fatto centro!

      Elimina
  2. Tu dici che è aranciato? A me visto dalla foto sembra il contrario, quasi fin troppo in base blu! Boh, però peccato che non esca nei negozi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da alcuni swatches mi pareva aranciato, diciamo che l'ideale sarebbe stato poterlo vedere dal vivo!

      Elimina
  3. Questo rossetto è stupendo! Il packaging è meraviglioso, sono riuscita ad acquistarlo ma lo riceverò solamente come regalo di Natale e non vedo l'ora *-* anche se non so se avrò il coraggio di indossarlo >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un bellissimo regalo di Natale! Dopo la dovuta contemplazione DEVI indossarlo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...