Lettori fissi

lunedì 7 dicembre 2015

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Tarte

Dopo mesi e mesi a canticchiare dietro alla palette Tartelette di Tarte, senza che il mio appello fosse colto da qualche misterioso beneffatore né senza che il sig. Tarte decidesse magicamente di vendere questa palette anche nelle profumerie di provincia in Italia la situazione si evolve e... peggiora!
Ora la serenata raddoppia con l'uscita della palette Tartelette in Bloom Clay Palette Tarte.
Ditemi voi se anche questo ultimo arrivo in casa Tarte non è da sbavo!?
Come la versione precedente, è una palette composta da 12 ombretti, tutti nuovi, di cui 9 colori opachi e 3 satinati.
Fonte
Il range di colori tende più al rosato/nude rispetto alla versione recedente ma è, a mio avviso, una meraviglia per gli occhi. C'è da dire però che io sono una fan sfegatata di questo genere di colori quindi non sono obiettiva.
Fonte
La palette Tartelette in Bloom è già in vendita negli Stati Uniti al prezzo di 45$.
Fonte
La mia wishlist tende sempre di più all'infinito, qualcuno mi fermi... canticchiando ovviamente! ;)

8 commenti:

  1. Io ormai ci ho rinunciato, il sig. Tarte non ci sente! :P

    RispondiElimina
  2. La mia wishlist ormai ha vicino il simbolo dell'infinito -.- Tarte perché? Perché ci fai questo??? xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, le wishlist sono per definizione tendenti all'infinito! XD

      Elimina
  3. Non mi esprimo,già lo sai cosa penso.
    Un bacione grande tesoro e buon 8 Dicembre <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati se non so! ;)
      Un bacione enorme a te stellina!! <3

      Elimina
  4. Ciao Giulia,
    è molto bella ma ultimamente sto cercando di non guardarle più di tanto, visto che sto riducendo al minimo le mie wishlist. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex ridurre le wishlist al minimo è pura magia! XD
      Un bacione

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...