Lettori fissi

lunedì 14 dicembre 2015

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Chanel


Ormai da diverse stagioni cerco di snobbare le collezioni proposte da Chanel, per una pura questione economica: il tentativo di non impoverirmi.
Ammetto però che un'occhiata di sfuggita mi capita sempre di darla, ad ogni nuova collezione.
L'arrivo della collezione natalizia aveva inizialmente previsto l'ormai abituale occhiata fugace per poi passare ad altro.
Man mano che mi capitavano sotto gli occhi immagini della Holiday Collection 2015 Chanel però il mio cuore era conquistato un pezzetto alla volta.
Fonte
La conclusione è che, tempo un mese, vorrei praticamente tutto! XD
Un bel “io non ti voglio tiiiiiiii pretendo” è d'obbligo ormai!

Fonte
In primis lo smalto Le Vernis n.18 Rouge Noir, un rosso scuro di quelli intramontabili, sempre eleganti e mai capaci di stancare.
Come ignorare poi quel meraviglioso Illusion d'ombre n.857 Rouge Noir un marrone che tende al borgogna che tende al bordeux? 
Fonte
Più un colore è difficile da descrivere più le mie antennine capta make-up-degno-di-nota vibrano!
Infine, è mai possibile ignorare lui, il rossetto Rouge Allure n.109 Rouge Noir
L'unico dubbio che ho è che la stesura non sia omogenea. Non mi sono ancora azzardata a swatcharlo dal vivo, se fosse bello come promette chi ce la fa a lasciarlo dov'è dopo?
Capita anche a voi di innamorarvi di un prodotto o di una collezione gradualmente? Chi mi fa compagnia nella serenata?  

10 commenti:

  1. Bellissima collezione! Ho preso solo rouge noire!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che può voler dire solo un pezzo come tutta la collezione! ;)

      Elimina
  2. Una scelta cromatica molto elegante quella di Chanel *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovo davvero elegantissimo anche io sai Foffy! *.*

      Elimina
  3. *colpo di tosse* voglio tutto!!!! *altro colpo di tosse che non posso prender nulla* xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Babbo Nataaaale?!?!? Dove seeeeeiiii?!?! ;)

      Elimina
  4. Ma sbaglio o questa collezione è stata poco pubblicizzata? O forse sono io che non l'ho vista, chissà! :) Comunque lo smalto Rouge Noir è un grande classico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che anche per me è passata un pò sottobanco... però poi è semi esaurita dappertutto quindi forse siamo sulle nuvole io e te fatina! XD

      Elimina
  5. IO ti faccio compagniaaaa!!!IOOOO!!! xD
    Lo smalto ce l'ho da anni ed è meraviglioso >.< adesso mi tenta da morire il rossetto *-* chissà che non arrivi a Natale...
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh... *.* bello in compagnia! Pensa che io non ho nemmeno lo smalto... per ora! ;)
      Un bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...