Lettori fissi

giovedì 17 dicembre 2015

Make-up sotto l'albero – 5 prodotti high cost da regalare a Natale

Chi è in ritardo con i regali natalizi alzi la mano?!
*saltella sulla sedia con tutto il braccio alzato*
Quest'anno sono stata pessima nell'organizzazione degli acquisti natalizi e mi ritrovo a dover girare all'ultimo minuto e con le idee poco chiare – una delle peggiori pene dell'inferno.
Per chi è nelle mie stesse condizioni ho pensato di mettere nero su bianco alcuni suggerimenti.
Se nel post di ieri elencavo 5 prodotti low cost, per budget inferiori a 15€, oggi ho pensato a 5 prodotti per chi ha budget più consistenti.
Gli articoli scelti sono stati tutti testati da me medesima nel corso dell'anno, questo per dirvi che non vi suggerisco fuffa a caso ma prodotti che ho apprezzato veramente e che avrei ricevuto volentieri in regalo o regalerei a mia volta.
Too Faced - Natural Matte Palette (36,00€)
Regalare una palette è un grande classico. E' un articolo che fa figura anche per la sua confezione e non si rischia di sbagliare clamorosamente come può capitare nella scelta di un singolo colore. La palette che regalerei quest'anno, senza alcun dubbio, è la Natural Matte Palette Too Faced, composta da 12 ombretti opachi. Da quando l'ho acquistata la mia è sempre a portata di pennello!
NARS – Audacious Lipstick (30,00€)
Se volete regalare un rossetto che conquisti completamente la persona che lo riceve puntate senza alcun dubbio sugli Audacious Lipstick NARS. Sono tra i migliori rossetti in circolazione al momento, li trovate da Sephora e valgono ogni singolo centesimo. Io ne ho diversi ormai – li amo, ve l'ho detto! - e fosse per me li comprerei tutti.
Se volete fare un regalo insolito che si rivelerà una vera e propria coccola, pensate a un buono per poter usufruire del Brow Bar Benefit. Purtroppo non è dispionibile in tutti gli Store Sephora, ma solo in alcuni selezionati. Rimane un'esperienza piacevole e istruttiva per capire quale sopracciglio si armonizza meglio con il proprio viso.
Se avete una profumeria La Gardenia vicino a casa, uno degli Instain Blush theBalm potrebbe essere una carinissima idea regalo. La confezione vagamente retrò è deliziosa, la qualità dei blush è altissima i colori sono diversi, tutti notevoli. 
Chanel - Le Volume Ultra-Noir (36,00€)
Possiedo - per ora - solo la mini taglia trovata in omaggio con Glamour qualche mese fa. Già amavo il mascara Le Volume di Chanel, la versione Ultra-Noir ha aumentato in maniera esponenziale il mio amore per questo mascara: è nero nerissimo, dura un'infinita senza segni di cedimento, allunga, incurva e infoltisce le ciglia. Rasenta la perfezione.
E' solo un mascara, ma forse è IL mascara. 
Per l'amica/sorella che adora le ciglia nerissime e intense.

Chi di voi vorrebbe trovare uno di questi regali sotto l'albero? 

24 commenti:

  1. La palette Too Faced la vedo molto utile, sicuramente verrebbe sfruttata come regalo :)
    Mentre trovo molto carina l'idea dell'esperienza da Benefit,credo siano i regali più belli ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'esperienza Benefit è sicuramente un'idea originale, peccato che i Brow Bar non siano comodi per tutte!

      Elimina
  2. Ottime idee...se mi regalassero un rossetto nars penso che gli farei un monumento :D

    RispondiElimina
  3. Li vorrei trovare tutti, specialmente il rossetto Nars! Giulietta bella, c'è un tag per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  4. Io il mascara... Perché l'ho provato con il campione di Glamour ed è bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho provato con Glamour e me ne sono innamorata!

      Elimina
  5. Bellissime idee!!!! Il rossetto Nars è fantastico!!!!
    Un bacione

    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti Nars sono tra i migliori in circolazione, a mio avviso :)

      Elimina
  6. Risposte
    1. E' bella e utilissima, tutta opaca si sfrutta che è una meraviglia! :)

      Elimina
  7. che belle le palette..mi piace un sacco il rossetto..
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Nars e Too Faced hanno fatto centro! :)

      Elimina
  8. bellissimo il rossetto nars *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono tanti colori favolosi, fosse per me porterei a casa l'espositore intero! XD

      Elimina
  9. Spendina tu non mi puoi mettere in lista una palette di Too Faced, sono anni che ci ronzo attorno! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro fatina, non è una provocazione, ma questa palette Too Faced è una dei prodotti che ho sfruttato di più nel 2015! :)

      Elimina
  10. Ottime idee, farebbe piacere a tutte ricevere un regalo così :)

    RispondiElimina
  11. A me piacerebbe tanto trovare il rossetto Nars *-* è un periodo che sto in fissa coi rossetti xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui sfondi una porta aperta se parli di fissa coi rossetti! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...