Lettori fissi

mercoledì 16 dicembre 2015

Make-up sotto l'albero – 5 prodotti low cost da regalare a Natale

Per chi è in cerca di un regalo last minute, oggi vi propongo 5 prodotti di make-up, testati e facilmente reperibili, che, pur essendo un pensierino, potrebbero farvi fare un figurone.
Ho scelto 5 prodotti low cost, in vendita in Italia a un prezzo inferiore ai 15€, anche meno quando li trovate in promozione, perchè possa essere appunto un piccolo pensiero natalizio.
Ho pensato di optare per 5 prodotti che ho testato durante l'anno, come garanzia maggiore di successo: se avessi ricevuto in regalo questi articoli starei ancora ringraziando caldamente il mittente.
Wycon - Liquid Lipstick (6,90€)
Non ho un negozio Wycon vicino a casa, ahimè, ma recentemente ho fatto un passaggio veloce dal centro di Bologna e ho colto l'occasione per acquistare altri colori di queste tinte. Le colorazioni a disposizione sono tante e variegate, l'effetto finale è bellissimo, non seccano eccessivamente le labbra e hanno un'ottima durata per un prezzo piccino.
Nabla Cosmetics – Crème Shadow (11,50€)
Da portatrice di palpebra oleosa quale sono non posso che decantare le lodi dei nuovi ombretti in crema Nabla Cosmetics. Appena lanciati e già arricchiti da diverse nuove uscite, troverete colori opachi o luminosissimi, colori sgargianti o naturali e neutri, utili anche come basi per il trucco. Se lo cercate opaco vi consiglio Bakery, se invece lo preferite scintillante mettete le zampine su Husky!

Urban Jungle Amaranth n. 303 è stato il mio primo smalto Diego Dalla Palma. Al di là del fatto che amo questo colore mi sono dovuta ricredere sugli smalti Diego Dalla Palma: si sono rivelati ottimi a un prezzo contenuto. Il n. 303 è un'edizione limitata che forse trovate ancora nei negozi, ma la gamma di smalti proposti è varia, sicuramente c'è un colore adatto a chi deve ricevere il vostro regalo! 
Nabla Cosmetics – Rossetto Diva Crime (12,90€)
Sono tra i migliori rossetti che ho provato in questo 2015, una garanzia di successo assicurato. Il range di colori tra cui scegliere è vario e spazia da tonalità più classiche a colori più particolari, ma comunque democratici. Vi consiglio Beverly, Kernel, Balkis e Ombre Rose (e potrei consigliarne altri... forse farei prima a dirvi "compratene uno a caso"! XD).
Deborah è una di quelle marche che snobbo spesso, ma in questi ultimi anni ho scoperto che regala chicche interessanti. Se anche voi avete una mamma/sorella/amica blushomane ricevere uno di questi blush potrebbe farle davvero piacere. La qualità è molto alta, per un prezzo piccino, i colori sono intensi ma facili da sfumare e da costriure. Una sicurezza? Il n. 06 Mahogany.

Sareste felici di trovare sotto l'albero uno di questi prodotti?
Appuntamento a domani con alcuni consigli per chi ha un budget regalo più sostanzioso!

14 commenti:

  1. vorrei trovare tutti questi prodotti sotto l'albero *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ci vuol un Babbo Natale generoso! XD

      Elimina
  2. I rossetti liquidi Wycon sono davvero validi, ottimo acquisto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la qualità che hanno sono sicura che sarebbero un regalo apprezzato!

      Elimina
  3. I rossetti Nabla...ho proprio scritto oggi un post al riguardo!
    Se ti va, passa a trovarmi!
    UN bacione
    Giada

    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio giace nelle bozze, prima o poi vedrà la luce! XD

      Elimina
  4. a una mia amica ho preso uno degli ultimi rossetti nabla :)))

    RispondiElimina
  5. Un rossettino Nabla mi piacerebbe trovarlo sotto l'albero ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi non piacerebbe fatina?
      Babbo?? Sei in ascolto?

      Elimina
  6. Mi sono innamorata dei rossetti Nabla *-* ho cominciato con Balkis poi han seguito a ruota Domina, Kernel, Rock'N'Nude e Beverly <3
    Mi piacerebbe trovare lo smalto Diego dalla Palma :D il 303 è un colore davvero stupendo...mi sto ricredendo su tutti i suoi prodotti >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domina mi manca... per ora! XD
      Di Diego Dalla Palma ho provato pochi prodotti ma anche io mi sto ricredendo parecchio! Un bacione! :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...