Lettori fissi

martedì 1 dicembre 2015

November Most Played

Prima di farci sommergere da glitter oro e da rossetti rossi, in onore del più stereotipato dei Natali, ricapitoliamo insieme al #TeamMostPlayed quali sono stati i prodotti più utilizzati del mese scorso.
Come sempre un doveroso salutino a Chiara di GoldenVi0let (qui il suo canale Youtube) che ha aperto il #teammostplayed a chiunque voglia partecipare (qui le regole).
I miei most played sono un mix di prodotti nuovi, soliti e riesumati:
Smischiamoli nelle diverse categorie.
Per il viso, i prodotti che ho utilizzato più spesso sono stati:
- Bourjois 1,2,3 Perfect CC Cream, dovrei usarla quotidianamente ma – lo ammetto – a volte per pigrizia esco con la faccia da schiffi che mi ritrovo, nuda e cruda. Ho notato che mi fa qualche pellicina, non so se sia colpa del fondotinta che è aperto da parecchio o della mia pelle in questo periodo, per rimediare lo mescolo a una goccia di crema idratante e tutto si risolve.
- NARS Radiant Creamy Concealer in Custard, è stato il regalo che ho portato a casa da Sephora con il buono da 30€ per il compleanno. L'ho usato poche volte ma già mi sembra valere ogni centesimo.
- MUA Blusher Shade 1, il buco su questo blush va allargandosi... vedremo quanti anni ci metterà a terminare!
- MAC Blush in Desert Rose, è uno dei miei blush MAC preferiti, un colore perfetto per l'autunno, modulabile e facile da costruire e sfumare.
   
I prodotti per gli occhi che sono stati sulla cresta dell'onda sono:
- Nabla Cosmetics Crème Shadow in Dandy, uno dei tre ombretti acquistati il mese scorso è quello che ho usato più spesso. E' un punto di oro/bronzo che varia a seconda di quanto lo sfumiate. Sulle mie palpebre oleose dura tantissimo. Penso di amarli. Penso di acquistare anche gli altri colori.
- Pupa Cosmic Beauty Long Lasting Eye Stylo n.001 Nebula Taupe, mi sto costringendo a usare questo ombretto in crema la cui consistenza peggiora di giorno in giorno. Spero di riuscire a ultimarlo presto, altrimenti temo mi vedrò costretta a cestinarlo a breve. Oltretutto, la durata è peggiorata in modo esponenziale.
- Chanel Le Volume Ultra- Noir Mascara, sono innamorata di questo mascara in tutte le sue versioni. Mi fa le ciglia perfette.
- Yves Saint Laurent Mascara Volume Effet Faux Cils, minitaglia ormai agli sgoccioli. Promette ciglia finte in realtà, a mio parere, da un effetto naturale adatto a tutti i giorni.
- MAC Club, è stato uno dei miei primi ombretti MAC. Ciclicamente finisce sul fondo del cassetto ma quando lo recupero riscoppia l'amore folle.
- Nabla Cosmetics Liberty Six con Petra, Narciso, Caramel, Extravirgin, Aurum e Rust, è l'autunno racchiuso in una palette. Adoro.
   
Per le labbra le mie scelte più frequenti sono state:
- Kiko Midnight Siren Matte Muse Lipstick n.06 Luxury Sangria, sebbene non sia il rossetto opaco che promette di essere l'ho utilizzato spesso, apprezzo soprattutto il colore e il fatto che non secchi le labbra.
- Charlotte Tilbury Matte Revolution Lipstick in Love Liberty, è forse uno dei tre rossetti che amo di più in assoluto.
- MAC Amorous, finish satin e colore rosato per questo rossetto MAC che apprezzo sempre, soprattutto nel periodo autunnale.
- Maybelline Color Sensational Matte in Divine Wine, la recensione è in cantiere ma vi anticipo che non sarà obiettiva: con questo rossetto è scoppiato l'amore.
- NARS Satin Lip Pencil in Palais Royal, ormai è appurato che amo questa tipologia di rossetti Nars (o forse sarebbe meglio dire i rossetti Nars, punto), Palais Royal è l'ultimo Satin Lip Pencil che ho acquistato e, come per gli altri colori che possiedo, si è rivelato un acquisto azzeccato. 
   
Infine, la categoria extra questo mese è composta da:
- guida di Londra, che ho ri-studiato alla ricerca di posticini insoliti e itinerari ancora non visti.
- tazza per il tè, possibilmente fumante che cerco di farmi la sera, questa è di Tiger acquistata lo scorso anno e cambia colore con il calore. Quando arriva Tiger a Modena? Ci serve. 
- Lavera Balsamo Labbra Basis Sensitiv, burrocacao acquistato durante un'emergenza, si è rivelato più che ottimo. Vedo come si comporta con il freddo e metto in cantiere una recensione.

12 commenti:

  1. Il reparto labbra mi fa sempre vacillare dalla sedia! Così come la tua palettina d'ombretti Nabla (mi sto decidendo ad ordinare dal sito Giuly!Meglio tardi che mai eh?!).Un bacione enorme stellina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina, ordinato? Oggi c'è anche la scusa della nuova collezione... Se non l'hai ancora fatto infila un rossetto nel tuo carrello, ti prometto che non te ne pentirai! Un bacione grande!

      Elimina
  2. Quella palette è veramente l'autunno *-*
    Vorrei provare il correttore Nars ed il rossetto Charlotte Tilbury, anche se il colore che ho nel cuore è Bond Girl <3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? *.* Anche per me è l'autunno sotto forma di ombretti, la adoro!
      Il correttore Nars è un arrivo recentissimo ma per ora l'impressione è ottima, di Charlotte Tilbury io sono innamorata di Love Liberty e... piccola anteprima, un nuovo rossetto è tornato con me da Londra! Un bacione!

      Elimina
  3. Il blush MUA è a buon punto dai, non ci metterà molto a finire ;)

    RispondiElimina
  4. sei a buon punto col blush dai xD io anche ho quel burro di lavera quasi finito davvero non male! amo Londra *-* posso venire a rubarti tutti i rossetti?! ahahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, solo se ti fermi a fare due chiacchiere! ;)

      Elimina
  5. Una tazza che cambia colore?? La voglioooooooo *_*
    Credo che dovrò andare a swatcharmi Amourous, sembra promettente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amorous merita la tua attenzione fatina!
      Tiger è un posto infernale dove le peggio cavolate diventano fondamentali da acquistare quindi... questa tazza ti serve! XD

      Elimina
  6. Aspetto la recensione sul burrolabbra Lavera! baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo testo con il freddo e il gelo e la metto in cantiere! :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...