Lettori fissi

venerdì 18 dicembre 2015

Wishlist natalizia!

La settimana di post natalizi sta volgendo al termine, non poteva mancare la mia wishlist di Natale! Man mano che acquisto regali da fare sto provvedendo a infilare anche qualche autoregalo – deve esistere una qualche formula matematica di compensazione no? Qualcosa che provi che ogni X regali comprati è necessario un autoregalo a riequilibrare il tutto! XD 
Ciononostante, rimango una personcina ingorda dalla wishlist infinita, quelle che vedete sono formate dai prodotti che mi fanno brillare gli occhi maggiormente al momento.
Si, perché una wishlist sola a Natale è triste.. meglio due, una interamente dedicata ai prodotti beauty e una generica.
Make-up & co.

- Nabla Cosmetics Crème Shadow in Supreme e Christine e Diva Crime Lipstick Rock'n'Nude, non so quale sortilegio mi abbia fatto Nabla ma più prodotti acquisto, più ne voglio acquistare. I tarli del momenti sono i due ombretti in crema Supreme e Christine e uno dei nuovi rossetti della Artika Collection, Rock'n'Nude.
- Caudalie Cofanetto Regalo Cocoon Idratante, i cofanetti natalizi Caudalie sono un colpo al cuore. Quello che mi fa venire voglia di correre in farmacia è il cofanetto Cocoon Idratante che, al prezzo di 22,70€, contiene la Crema Sorbetto Idratante Vinosource, l'Acqua Micellare Struccante e il Trattamento per le labbra.
Makeup Geek Eyeshadow Pan, da quando gli ombretti Makeup Geek sono sbarcati su Beauty Bay avrò riempito e svuotato il carrello almeno una mezza dozzina di volte. Gli ombretti che vorrei sono TUTTI UnexpectedLast DanceDrama QueenProm NightTwilight e Sensuous (6 perchè ho una palette Nabla vuota da riempire XD).
Tarte Amazonian Clay Matte Palette Tartelette, ciclicamente inisco su QVC UK a riempire carrelli di prodotti Tarte (per chi non lo sapesse, spediscono anche in Italia e non c'è rischio dogana). La prima cosa che finisce regolarmente nel carrello è la palette Tartelette, che nella sua semplicità mi fa sempre venire gli occhi a cuore
   
Non di solo make-up...
Asos Vestito, vorrei un abito adatto alle feste ma portabile anche dopo, niente di troppo sgargiante insomma. Una valida opzione mi sembra questo vestito di Asos, che tra l'altro non è nemmeno nero, una botta di vita per il mio armadio. 
Spadarella Bracciale Doppio Nodo, mai accompagnare le amiche ad acquistare regali! Si finisce per entrare in negozi dove non si dovrebbe entrare e innamorarsi di mille cose. Nel mio caso il colpo di fulmine è scattato con questo bracciale rigido con nodo.
- Mr Wonderful Notebook Lovely Streets, sono mesi che piazzo like ad ogni foto che vedo su Instagram, prima o poi piazzerò un ordine perché (almeno) uno dei quaderni viaggio dovrà diventare mio compagno di avventure all'estero!
- Il grande ricettario verde, sono in fissa con i libri di ricette di verdure al momento. Sto cercando qualcosa di valido che contenga ricette non troppo complicate e varie. Questo mi sembra una valida opzione. 

Liu Jo Portafoglio Zircone, il mio sta tirando gli ultimi e inizia ad essere davvero rovinatissimo. Curiosando online ho notato che faccio molta fatica a trovare un modello di portafoglio che mi piaccia (e che possa contenere almeno parte delle mie mille mila tessere) questo modello non mi dispiace ed è simile a quello che ho già.
Lisa Eldridge Face Paint, prima o poi arriverà a casa mia! Ancora mi mangio le mani per non averlo potuto acquistare a Londra, stupida Ryanair e stupide limitazioni di peso sul bagaglio a mano. XD
   
Avete scritto la vostra letterina a Babbo Natale?
O come me vi limitate a spuntare la vostra wishlist con gli autoregali? XD

24 commenti:

  1. magari la mia wishlist fosse così breve....è lunghissima -.- devo farci il post xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ho selezionato le priorità, la wishlist è in continua evoluzione pubblicarla tutta sarebbe un'impresa titanica! XD

      Elimina
  2. La mia wishlist di Nabla tende all'infinito! Bellissimo il bracciale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del bracciale mi sono proprio innamorata! :)

      Elimina
  3. Proprio una bella lista, anche piuttosto completa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato di non inserire 14 rossetti e basta, anche se a volte comprerei solo quelli! XD

      Elimina
  4. Gli ombretti Makeup Geek vorrei provarli moltissimo anch'io *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gola che fanno, ora che sono vicini! *.*

      Elimina
  5. Bella la tua wishlist! La palette della Tarte è qualcosa di meraviglioso! *-* Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! La palette Tarte è una meraviglia davvero, poterci mettere le zampe sopra... *.*

      Elimina
  6. Rock 'n' Nude è anche nella mia wishlist *_*
    mentre la Tartelette l'ho inserita nel tag "l'erba degli americani.." troppo bella anche quella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Tartelette da qualche parte bisogna inserirla insomma... XD
      Rock'n'Nude mi ispira un sacco, spero mi stia bene!

      Elimina
  7. quante belle cose...l'abitino blu è delizioso, mi piace anche il bracciale..
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto valutando se promuovere l'abito blu ad autoregalo natalizio in effetti! XD

      Elimina
  8. Quindi dici che se in questi giorni finisco i regali da fare posso prenderne uno anche per me?? Interessante questa teoria ;)

    RispondiElimina
  9. Noooo!? x_x perchè mi hai informata del fatto che MUG è su Beauty Bay? Povero portafoglio...
    Comunque anche a me Nabla deve aver fatto un sortilegio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nabla ha incantato tutte... e temo che MUG farà lo stesso dopo aver provato anche solo un ombretto! XD

      Elimina
  10. Ovviamente la seconda >.< non parliamo dei prodotti Nabla perché dovrei vergognarmi, appena esce un prodotto nuovo loro proprio non resisto!
    In più ho appena preso due liquid lipstick Colourpop che volevo da tantissimo *-* inutile dire che non mi pento affatto di essermi svenata x,D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhh, i liquid lipstick Colour Pop!!! *.* Posso chiederti dove li hai presi? Ce ne sono un paio di cui sono follemente innamorata!
      Per Nabla... non posso dire niente! Con le ultime uscite pensavo di essere brava e selezionare... in realtà mi sto rendendo conto che, un pezzo alla volta, finirò per comprare tutto! XD

      Elimina
  11. Ciao Giulia,ti ho appena scoperta,simpatica,arguta...ed affidabile😃...ma volevo chiederti dove posso "appiccicare" i refil di Make up Geek...?!Buon Natale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...