Lettori fissi

sabato 31 gennaio 2015

Movie-aholic - Gone Girl - L'amore bugiardo, Frozen e The Butler

Approfittando del periodo dei giorni di vacanza di inizio anno mi sono rimessa in pari con diversi film che volevo vedere. Ho recuperato film sia vecchi che più recenti, trascinando il mio moroso al cinema tutte le volte che potevo o proponendo film in tv appena ce n'era l'occasione. Ma bando alle ciance passiamo alle recensioni!
Gone Girl - L'amore bugiardo
Fonte
Tra tutte le uscite di Dicembre, oltre a quelle di cui vi ho già parlato qui, ce n'era una che proprio non volevo perdermi, un film di cui vi ha parlato anche Sara, la mia collega per la rubrica 2 blogger al cinema: Gone Girl - L'amore bugiardo. Un thriller/drammatico con Ben Affleck e Rosamund Pike. E' un film che merita la visione al cinema, un film che sembra in realtà essere due pellicole: nella prima parte tutto è concentrato sulla scomparsa di Amy e sul tentativo di dimostrare la colpevolezza di Nick. La seconda parte ribalta tutto quello che pensavamo di aver capito per ricostruire la storia della scomparsa di Amy e la storia stessa di Amy e Nick. L'ho trovato davvero intrigante e accattivante. Unico rimorso: non aver letto prima il libro, se è all'altezza del film deve essere stupendo!
Voto: 9 

venerdì 30 gennaio 2015

Estée Lauder – Perfectly Clean Splash Away Foaming Cleanser

Ho ignorato i prodotti Estée Lauder per parecchio tempo poi negli ultimi anni mi sono piano piano avvicinata a questo marchio, inizialmente grazie soprattutto alle confezioni risparmio che spesso si trovano, in diversi periodi dell'anno.
E' stato proprio grazie a una di queste confezioni che ho potuto provare il detergente per il viso Perfectly Clean Splash Away Foaming Cleanser Estée Lauder, oggetto della recensione di oggi.

Pro: pulisce in profondità, lascia la pelle morbida, non irrita, delicato ma efficace.
Contro: non è adatto per le puriste dell'inci, recentemente rinnovato nella gamma di prodotti Estée Lauder. 
Prezzo: le nuove versioni proposte da Estée Lauder, in versione full size, costano circa 30/34€ per 150 ml di prodotto. 
Voto: 8 e mezzo

Ho acquistato per la prima volta il detergente Perfecly Clean Splash Away Foaming Cleanser Estée Lauder ormai cinque o sei anni fa, poi l'ho acquistato ancora e ancora e ancora.
Ogni volta che mi capitava sotto mano una confezione risparmio Estée Lauder non ci pensavo due volte e la agguantavo al volo, soprattutto se il prezzo era buono e se questo detergente faceva parte dei prodotti proposti.

giovedì 29 gennaio 2015

I risumati! 01/15

Dopo aver saltato, per questioni logistiche e di tempo, l'appuntamento di dicembre oggi nuovo post sui prodotti riesumati del mese.
Prima di scrivere questo post mi sono chiesta se continuare o meno la pubblicazione: vi piace questo genere di post?
Per questo mese va in onda poi vedremo...
Riesumare qualche prodotto nel mio marasma di trucchi e affini è una buona abitudine, tutto sommato, che mi permette di ruotare i prodotti che ho e di fare qualche ri-scoperta senza nemmeno uscire di casa! XD
Tra i riesumati di questo mese ci sono:
Marc Jacobs - Style Eye-Con No. 7 in The Starlet
Complice la classifica delle migliori palette di fine anno ho deciso di lasciare la The Starlet più a portata di mano. Era da un mesetto che non la usavo e meritava davvero di essere riesumata: i colori hanno una ottima scrivenza, una consistenza meravigliosa e sono tutti intensi e facili da sfumare.


mercoledì 28 gennaio 2015

TAG: Dalla wishlist al cassetto!

Anche questo TAG è un'idea di Miki di Miki in the pink land ed è, a mio avviso, complementare rispetto a quello sui prodotti PRO di cui vi ho mostrato la mia versione ieri.
Il tag Dalla wishlist al cassetto consiste appunto nel riprendere la lista di prodotti PRO dell'anno prima, in questo caso quella che avevo stilato a inizio 2014, e verificare quali prodotti sono stati effettivamente provati/acquistati e quali invece sono stati accantonati.
Personalmente trovo che sia un esercizio utile per capire quanto ci si è fatti influenzare da altro e stabilire quanto certi prodotti erano desiderati o dettati da una fissa momentanea.
Il mio elenco di prodotti era composto da:
Quella che vi mostravo nell'elenco dello scorso anno era la versione normale, quest'anno ho comprato e utilizzato la versione Texture Legere, che reputo più adatta alla mia capricciosa pelle. Sto continuando ad usarla tutt'ora che se il PAO, ahimè, è già scaduto. 

martedì 27 gennaio 2015

TAG: prodotti PRO 2015 - Quello che vorrei provare quest'anno!

Ormai per me è tradizione stilare a inizio anno una lista di prodotti che vorrei provare da un po' ma che non mi sono ancora decisa ad acquistare.
L'idea di questo post è della cara Miki di Miki in the pink land e risale a circa tre anni fa: fu in quell'occasione che stilai la mia prima lista di prodotti PRO, un elenco di prodotti permanenti di diversi brand che avrei voluto provare durante l'anno appena iniziato. Negli anni ho mantenuto l'abitudine e mi piace andare a vedere quali prodotti avevo inserito, quali ho acquistato e quali invece non mi interessano più.
Rispetto agli altri anni quest'anno stilare una lista di prodotti mi è sembrato più difficile: forse, ora come ora, non ci sono tanti prodotti che mi incuriosiscono o forse sono solo preda della voglia di terminare e consumare la maggior parte delle cose che possiedo già. A ben pensarci però una decina di prodotti che sono rimasti lì, a incuriosirmi ogni volta che li vedo c'è...
Nars - Radiant Creamy Concealer
Fonte
L'amore per i correttori è per me una cosa nuova. Ho iniziato ad utilizzarli assiduamente solo l'anno scorso e ora mi ritrovo a volerne provare diversi, primo tra tutti il Radiant Creamy Concealer NARS di cui sento parlare spesso e volentieri.



lunedì 26 gennaio 2015

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Giorgio Armani Beauty

Ultimamente la maggior parte delle collezioni cosmetiche non mi scalfiscono più di tanto, c'è qualche perla tra i prodotti proposti che stuzzica la mia voglia di precipitarmi in profumeria andare a dare un'occhiata ma nella maggior parte dei casi mi sembrano spesso cose già viste.
C'è però una novità che aspetto di vedere con ansia, canticchiando nel frattempo un bel “io non ti voglio tiiiiii pretendo”...
Sto parlando dei nuovi ombretti Giorgio Armani Beauty Eye Tints, che promettono di essere rivoluzionari.
Fonte

sabato 24 gennaio 2015

2 blogger al cinema - From the Podium of 2014 to the Unmissable of 2015

Insieme a Saretta di Bitter Sweet Me abbiamo pensato di ampliare la rubrica 2 blogger al cinema con qualche post in più, vi avverto siamo un vulcano di idee quindi nei prossimi mesi vi riempiremo di post! XD
Iniziamo oggi con un episodio speciale, a metà strada tra il bilancio dell'anno cinematografico che fu e del 2015 che ci aspetta.
Abbiamo scelto di selezionare 3 titoli che abbiamo visto nel 2014 e che ci hanno particolarmente colpite, tre film imperdibili che vi consigliamo di recuperare al volo, nel caso non li abbiate ancora visti.
A questi, aggiungiamo 7 pellicole che arriveranno, quelle che attendiamo maggiormente in questo 2015: sono film di diversi generi, alcuni imminenti mentre per altri ci toccherà aspettare più a lungo, ma per tutti siamo già in fibrillazione!
Best movies of 2014
Iniziamo dal 2014 per cui abbiamo scelto di creare una sorta di podio con i film più meritevoli. Scegliere solo tre pellicole è stato difficilissimo, il 2014 è stato un anno ricco di bei film! 
3° Medaglia di Bronzo - Gone Girl - L'amore bugiardo
Fonte
Se siete amanti dei bei thriller, di quelle storie di intrighi e sospetti che lasciano lo spettatore con il fiato sospeso per due intere ore non potete perdervi L'Amore bugiardo. La mia recensione è in arrivo.



venerdì 23 gennaio 2015

Le Petit Marseillais - Gel doccia extradelicato Pesca Bianca e Nettarina

Ho guardato incuriosita i bagnoschiuma Le Petit Marseillais fin dalla prima volta che li ho incontrati nei negozi. La confezione probabilmente faceva la sua parte nell'attirare il mio sguardo, insieme alle intriganti profumazioni.
La mia prima scelta è caduta sul Gel Doccia Extradelicato Pesca Bianca & Nettarina.
Indovinate chi ha già voglia di estate?


Pro: confezione grande, profumazione paradisiaca, lascia la pelle morbida e profumata
Contro: nessuno
Prezzo: 2,50€ per 250ml, spesso in promozione.
Voto: 9


Fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati, in negozio e online tramite la recensione di Drama e Hermosa, tra me e i bagnoschiuma Le Petite Marseillais è nata subito una forte attrazione.

giovedì 22 gennaio 2015

Worst Beauty & Makeup Products of 2014!

Non tutte le ciambelle, si sa, riescono col buco.
Allo stesso modo, non tutti i prodotti che ho provato nel corso del 2014 sono state favolose scoperte, alcuni si sono rivelati invece grosse delusioni, altri clamorose fregature, lascinadomi sempre un po' di amaro in bocca.
Condividere con voi queste pecche del 2014 mi sembra ancora più doveroso che raccontarvi dei miei preferiti: magari vi evito una delusione e lo spreco di soldi. Magari invece scoprirò che, quelle che per me sono state eclatanti delusioni, a voi danno invece eccezionali soddisfazioni... il mondo beauty è così, personale e soggettivo.
In ordine rigorosamente sparso i flop del mio 2014 sono:
Maybelline - Color Elixir in Rose Redefined
Acquisto che risale a circa un mese fa, si è rivelato una cocente delusione: l'ho acquistato al supermercato, senza tester a disposizione – mea culpa – a casa, una volta indossato ho potuto constatare che, sulle mie labbra, è praticamente invisibile, è come mettere un gloss trasparente. Ma allora perchè cavolo la confezione è color fucsia, eh Signor Maybelline, eh?!


mercoledì 21 gennaio 2015

Best Beauty Products of 2014!

Dopo aver condiviso con voi i miei preferiti in campo make-up oggi è il turno dei preferiti tra i prodotti beauty!
Anche in questo caso, per comodità, ho deciso di dividere tutti i prodotti in quattro diverse categorie: viso, corpo, capelli e di tutto un po'. Non rispetterò nessun elenco predefinito, semplicemente vi elencherò quali sono stati i prodotti migliori che ho scoperto e utilizzato nel corso del 2014.
Viso
L'elenco di prodotti per il viso è quello più consistente, vista anche la varietà di rodotti che si possono utilizzare per la pulizia, detersione, struccaggio, ecc... I miei preferiti sono stati:
Uno dei tonici migliori che io abbia provato: fresco ed efficace nel pulire la pelle da impurità e residui di trucco, vanta anche un ottimo prezzo e un inci di tutto rispetto.
L'ho finito recentemente ma in futuro lo riacquisterò senza dubbio.

martedì 20 gennaio 2015

Best Makeup Products of 2014!

Nonostante i miei rinomati tempi biblici eccomi qui con i miei prodotti preferiti del 2014, un appluso per me che riesco a pubblicare questo post dopo tutti gli altri ma pur sempre prima di Pasqua! XD
Ripensare a quali sono stati i miei prodotti preferiti dello scorso anno è stato semplice in alcuni casi, complicato in altri: ci sono prodotti che mi sono balzati alla mente prima ancora che questo post iniziasse a prendere forma, su altri invece ho dovuto pensare bene e andare a rivedere vecchi post per orientarmi un po'.
Inevitabilmente infatti si finisce per considerare spesso solo i prodotti più recenti, tralasciando amori estivi e flirt primaverili.
Per non far diventare questo post chilometrico ho deciso di parlarvi dei prodotti nuovi che sono entrati nelle mie grazie quest'anno e di dividere il post in tre parti: oggi parleremo dei prodotti make-up, domani dei prodotti beauty e, per concludere, dopodomani vi parlerò dei flop del 2014.
Ho suddiviso i prodotti make-up in 4 diverse categorie: rossetti, palette, prodotti per gli occhi e prodotti per il viso.
Pronte al post infinito?
Best Lipsticks of 2014!




lunedì 19 gennaio 2015

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Tarte

Se vivessi negli Stati Uniti sono sicura che per me funzionerebbe così: chi dice Tarte dice danno.
Non so come sia possibile ma questo brand – che non c'è verso si decida ad invadere il mercato italiano – mi fa sempre canticchiare a più non posso.
E' stato così anche con una delle ultime novità in casa Tarte, la Tartelette Amazonian Clay Matte Eyeshadow Palette.
Fonte
Era scontato, voglio dire: unire il brand Tarte, a una palette di ombretti sui toni del marrone, dal finish opaco, mixando il tutto con una bella confezione.
Era inevitabile che finisse nella rubrica del lunedì! XD

sabato 17 gennaio 2015

BBC (not another BBCream but a) Blogger Book Club #8 - "La felicità delle piccole cose" di Caroline Vermalle

Due cose belle che ha portato il 2014 sono state le mie amate rubriche del sabato: 2 blogger al cinema in collaborazione con Saretta di Bitter Sweet Me e questa rubrica letteraria con Alex di Shopping a tutto tondo a cui si è aggregata anche Saretta di Bitter Sweet Me. Sono tra i post che scrivo sempre più volentieri, confrontarmi con loro su due passioni extra make-up mi piace sempre tantissimo. 
Visto che le cose belle è giusto curarle e portarle avanti ri-eccoci con una nuova puntata del nostro Blogger Book Club:
Prima della fine del 2014 vi avevamo già anticipato che per il primo appuntamento del 2015 saremmo tornate a una lettura, il libro prescelto è La felicità delle piccole cose di Caroline Vermalle.  
La felicità delle piccole cose
Parigi. La neve cade dolcemente sulla città, ammantando di bianco la Torre Eiffel, Notre-Dame e il Panthéon, come in una cartolina. Un uomo passeggia lungo la Senna diretto verso casa, all'ultimo piano di un elegante hôtel particulier sull'Île Saint-Louis. È Frédéric Solis, avvocato di successo con una passione per l'arte e i quadri impressionisti. Affascinante, ricco e talentuoso, Frédéric sembra avere tutto quello che si può desiderare dalla vita. Gli manca una famiglia, ma da quando suo padre, più di trent'anni prima, l'ha abbandonato in una notte d'inverno senza dire una parola, lui ha preferito circondarsi di oggetti lussuosi e belle donne piuttosto di rischiare ancora il suo cuore ferito. Fino a quando, un giorno, nella cassetta della posta spunta la lettera di un notaio che lo invita a riscattare un'eredità. Un dono inaspettato, uno scherzo o una truffa? Pur non avendo idea di chi sia il suo benefattore, Frédéric si presenta all'appuntamento, dove viene informato che l'eredità consiste in una manciata di biglietti del treno e in un disegno che ha tutta l'aria di essere una mappa. Cosa nasconderanno quegli indizi? Intanto la fortuna gira. Dopo un paio di mosse sbagliate, Frédéric perde molti dei suoi clienti. Non gli resta che tentare di decifrare la misteriosa cartina, convinto di essere sulle tracce di un quadro dimenticato di Monet. Di incontro in incontro, di sorpresa in sorpresa, grazie all'aiuto della giovane e vulcanica assistente Petronille, Frédéric intraprenderà un viaggio. (Trama tratta dal sito La Feltrinelli). 

venerdì 16 gennaio 2015

Golden Globes 2015 - Voglio quel vestito!

Dopo aver avuto un'assaggio del peggio dei Golden Globes 2015 rifacciamoci gli occhi con una carrellata di quei vestiti che mi hanno fatto pensare "Voglio quel vestito!" (per farci cosa non si sa, ma questi son dettagli!). 
Amy Adams
Fonte
Vincitrice del premio come miglior attrice protagonista di una commedia per Big Eyes, Amy Adams ha scelto un bel vestito grigio/lilla dalle linee classiche, monospalla e arricchito con drappeggi e strascico.

Golden Globes 2015 - Ma cosa ti sei messa?!?!

Per un'amante del cinema come me è finalmente arrivato il periodo dell'anno più ricco! Tanti eventi del mondo cinematografico avranno luogo nei prossimi due mesi, tante uscite interessanti e tanti riconoscimenti. 
Questo significa anche tanti red carpet e chi se li perde mai?!
Ad aprire le danze ogni anno sono i Golden Globes, quest'anno celebrati domenica scorsa, l'11 Gennaio. Oltre al puro interesse cinematografico di solito nessuno mi toglie dalla testa di guardarmi il red carper comodamente spaparanzata sul divano con pop-corn al seguito. Come sentirsi Enzo Miccio&Carla Gozzi per una notte! XD
Potevamo partire con il meglio, ma in realtà cosa c'è di meglio dei peggiori vestiti visti sul red carpet? 
Ecco i vestiti che mi hanno causato questa reazione:
Claire Danes
Fonte
E' l'esempio che non si può essere perfette: bellissima e bravissima in Homeland, ma è comunque riuscita a infilarsi in un vecchio rivestimento da divano della nonna. 


giovedì 15 gennaio 2015

Autoregali natalizi!

Il mio animo da strega cattiva mi fa essere avida e desiderosa di nuovi acquisti anche durante il periodo natalizio.
Per fortuna qualcuno si è inventato la scusa degli auto-regali, una tra le migliori gratificazioni esistenti al mondo, soprattutto per le personcine ingorde come la sottoscritta! XD
L'intenzione di ricompensarsi con un bel regalo è diventata realtà quando ho aperto la casella mail e ho scoperto che Sephora aveva prolungato lo sconto del 20%.
Sommate a tutto questo una gita in uno store Sephora nuovo, mai visitato prima (quello di Reggio Emilia) e..... tadaaaaaa, l'autoregalo è fatto!

mercoledì 14 gennaio 2015

Tag - Il mio anno su blogger

Nonostante la mia pausa invernale, non appena ho visto questo post pubblicato da Elisha di Su un filo di eyeliner ho deciso che al rientro avrei sicuramente partecipato. Il mio anno su blogger, che si è inventata la nostra cara Elisa, è un tag che prevede la pubblicazione di una sorta di foto-racconto del nostro anno su blogger!
Fonte
Per ogni mese del 2014 bisogna scegliere un post particolrmente significativo!
Come Elisa ho deciso di scegliere il post più cliccato di ogni mese.
Gennaio
Nessuna recensione, nessun swatch, nessun altro tipo di post ha ottenuto più clic della mia serenata disperata per i matitoni labbra Colorburst Lacquer Balm & Matte Balm Revlon, prodotto che all'epoca non era ancora sbarcato in Italia. Nel frattempo poi i matitoni sono arrivati e si sono rivelati anche migliori di ogni previsione: Standout per esempio è diventato uno dei miei rossetti preferiti di tutto il 2014! Oltre a canticchiare disperatamente per loro, qualche mese dopo ho anche dedicato una meritata recensione ai due Matte Balm che possiedo.

martedì 13 gennaio 2015

Christmas Presents - Quello che ho ricevuto a Natale...

Eh già, a quanto pare nonostante tutto sono stata abbastanza buona da ricevere svariati regali anche lo scorso anno. XD
Scherzi a parte, ricevere tante cose tutte pensate per me, ha reso il mio Natale ancora più speciale!
Devo dire che quest'anno ho ricevuto un buon mix di articoli beauty e non e non mi è dispiaciuto per nulla!
Avrò forse raggiunto il livello di saturazione prodotti beauty e make-up?
Non credo... XD Però è facile che concentri i miei acquisti sul settore beauty, tralasciando vestiti o accessori vari, quindi ricevere queste cose in regalo mi ha fatto doppiamente piacere!
Prima di tutto quest'anno mi è toccata una bella selezione di libri da leggere:


lunedì 12 gennaio 2015

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Makeup Geek

C'è davvero poco gusto a canticchiare per prodotti di facile reperibilità vero?
No? Perchè se è così l'oggetto del sonante “io non ti voglio tiiiii pretendo” di oggi è uno di quelli che invece di gusto ne da parecchio, purtroppo.
I prodotti di cui vi parlerò infatti non sono reperibili in Italia – ma daiiiiiii!! - e anche on-line sono difficili da acquistare – ri-ma-daiiiiii!!
So che a questo punto siete molto tentate di insultarmi...
Vi invito però ad arrivare in fondo al post senza intonare nemmeno un accenno di un bel “io non ti voglio tiiii pretendo”, nonostante l'impossibilità a reperire questi prodotti.
Qual'è il brand misterioso di cui parliamo oggi?!
(Talmente misterioso che il nome è nel titolo del post, vabbè...)
Il brand in questione si chiama Makeup Geek:
E' un brand americano, ideato da Marlena, youtuber di successo, che partendo dal suo splendido canale, Makeup Geek appunto, ha creato una favolosa linea di prodotti make-up.
Quelli che mi fanno canticchiare a gran voce sono gli ombretti:

sabato 10 gennaio 2015

2 blogger al cinema - Gennaio 2015

Anno nuovo, vecchie buone abitudini!
Come vi avevmo promesso continua la rubrica tutta cinematografica in collaborazione con Saretta di Bitter Sweet Me.
Anzi, ormai manca poco al suo primo compleanno, per festeggiare io e Saretta ci sbizzarriremo con qualche post in più del solito nelle prossime settimane!
Il periodo delle feste appena passato ha portato con sé una valanga di film da vedere! Non tanto sotto Natale dove a farla da padrone erano i soliti cinepanettoni, quanto con l'arrivo del 2015! Gennaio è un tripudio di uscite interessanti: mi sa che mi toccherà piantare le tende al cinema! XD
Durante le feste sono riuscita a guardarmi i film di cui vi avevo parlato (più qualche altra pellicola di cui vi parlerò in un post a parte).
Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate
Degna conclusione della saga Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate inizia con un ritmo ben scandito dalla battaglia degli uomini contro il Smaug, il drago, per salvare Pontelagolungo. Continua con un ritmo incalzante mentre mette a confronto uomini, elfi e nani, nel tentativo di evitare una guerra. Ha rischiato di perdersi un pò nelle continue battaglie rappresentate, la con un titolo così c'era da aspettarselo! 
Nel complesso mi è piaciuto parecchio, anche per i palesi collegamenti diretti a Il Signore degli anelli. Sono rimasta solo un pò perplessa dalle tempistiche, qualcosa non mi torna nell'incastro degli anni... se amate il genere non potete perdervelo! 
Voto: 8

venerdì 9 gennaio 2015

Sephora - Lo store di Reggio Emilia!

Esattamente un anno dopo essere sbarcata a Modena, lo scorso settembre Sephora è sbarcata anche a Reggio Emilia, inaugurando lo store di Via Emilia San Pietro 1/r-1/q.
Chi vive a Milano o Roma può non capire la commozione che mi causano aperture di questo genere: mi scende un pò la lacrimuccia a pensare che finalmente anche noi abbiamo non uno ma ben due store Sephora vicino a casa! Fino a un paio di anni fa infatti la Sephora più vicina era a Bologna o a Parma, a un'ora di macchina, non proprio una passeggiata.
Certo, a ben guardarla la distanza era una passeggiata di salute per il portafoglio... ma vabbè! XD
Da Sephora a Modena sono praticamente di casa, mentre a Reggio Emilia non ero ancora riuscita ad andare! Nonostante a Reggio Emilia Sephora abbia aperto in settembre i miei mesi super impegnati mi hanno impedito di andare a dare una doverosa sbirciatina... così all'arrivo delle vacanze di Natale non ci ho pensato due volte: direzione Reggio! 
Lo store è centralissimo, sulla Via Emilia, per chi è pratico di Reggio si trova approssimativamente tra la Coin e il nuovo store H&M. 

Alverde - Deo Roll-On Soft Aloe Vera Perle

Ogni volta che metto piede in terra DM-dotata cerco di portare a casa qualche chicca, principalmente punto Alverde di cui ho già provato diverse cose e che raramente mi ha delusa.
Avendo già provato diversi prodotti, l'anno scorso durante le mie vacanze a Berlino, mi sono concentrata sull'acquisto di pochi prodotti scelti o perchè mi erano piaciuti parecchio (ciao Struccante Bifasico!) o perchè mi incuriosiva molto.
E' così che ho scelto di provare il deodorante Deo Roll-On, preferendo la versione Soft Aloe Vera Perle.


Pro: ottimo inci, buona durata, non causa irritazioni, non brucia, odore leggero e gradevole, delicato sulla pelle.
Contro: non reperibile in Italia.
Prezzo: circa 2,95€ per 50 ml di prodotto.
Voto: 9


Il deodorante Alverde Deo Roll-On Soft Aloe Vera Perle è un deodorante delicato, in versione roll-on, la cui formula con aloe vera biologica ed estratto di perle marine garatisce una copertura di 24 ore, mantenendo setosa la pelle. La sua ricetta naturale con zinco minerale, silicio e sale marino riduce la produzione di sudore lasciando respirare la pelle.
E' senza alcool e senza alluminio cloridato. 

giovedì 8 gennaio 2015

December Most Played!

Mentre tutte le blogger serie vi propongono le loro classifiche di prodotti top del 2014 io sono indietro come una lumaca ubriaca... la pausa invernale mi serviva proprio ma ha (ulteriormente) rallentato i miei ritmi! Prometto che nei prossimi giorni mi darò da fare! 
Detto questo, non potevo assolutamente mancare l'appuntamento più biscottoso del mese, quello con il Team Most Played! 
Distributrice ufficiale di biscotti è Chiara di GoldenVi0let (qui il suo canale Youtube) che ha dato a tutte la possibilità di unirsi al #TeamMostPlayed. Se anche voi siete interessate ai biscotti a partecipare potete trovare tutte le indicazioni qui.  
Per me, partecipare ogni mese a questa rubrica è stata una delle novità del 2014 che più mi hanno aiutata a rendermi conto di quali sono i prodotti che sfrutto di più, quali sono quelli che sfrutto raramente e quali invece sono quelli che vorrei utilizzare più spesso.
I miei Most Played di dicembre sono: 

mercoledì 7 gennaio 2015

Finiti e Infiniti – Dicembre 2014

Benritrovate stelline!
Dopo la pausa invernale rieccomi qui con post vecchi e nuovi, tante idee e tanta voglia di tornare a chiacchierare con voi!
Quale modo migliore per inaugurare l'anno nuovo se non con una rubrica vecchia dove vi faccio vedere quello che non è sopravvissuto al 2015?
La rubrica svuota mobiletto del bagno: Finiti e Infiniti!
Dicembre è stato un mese di magra (no, non a tavola purtroppo...).
Però a smaltimento cosmetico ho visto mesi migliori.
Ecco quello che ho terminato nel corso di dicembre:
C'è poco da dividere per categorie questo mese... ma manteniamo le buone vecchie abitudini!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...