Lettori fissi

giovedì 14 gennaio 2016

Christmas presents #Natale2015

Prima di partire, come di consueto, con le classifiche dei prodotti migliori e peggiori del 2015 lasciatemi scrivere un post chiacchierino, tutto incentrato sui regali che ho scartato lo scorso Natale.
Alcuni dei regali scartati sapevo che sarebbero arrivati (mamme, sorelle e morosi che chiedono suggerimenti, vogliamo negarglieli?), altri invece sono state piacevoli sorprese.
La prima graditissima sorpresa è arrivata dalla mia migliore amica, che mi ha fatto un regalo bellissimo.
Due prodotti Mr. Wonderful – un sito che spulcio ossessivamente riempiendo e svuotando carrelli in modo compulsivo – che sono utilissimi oltre che belli da guardare: l'agenda “Qua planes tienes para hoy?” e un porta-passaporto super chic. Non contenta ha infilato nel pacchetto anche una bellissima palette Dior, nella versione Eclectic.

La mia mamma ha optato per l'opzione “regalo noto + sorpresa”: sapevo che mi avrebbe preso il portafoglio, visto che gliel'ho suggerito io stessa, a sorpresa mi ha regalato anche una collana con piccole pietre nere che desideravo dalla scorsa estate.
Mia sorella ha optato per una certezza: regalarmi un prodotto make-up! E non un prodotto qualunque ma l'ombretto Illusion d'Ombre Rouge Noir Chanel. Da un paio di amiche ho ricevuto anche un interessante bagnoschiuma e il libro Il magico potere del riordino, che purtroppo ho dimenticato di fotografare. Con il mio moroso, ci siamo regalati i biglietti per andare a vedere Adele all'Arena di Verona, il prossimo maggio. Non contento mi ha sorpreso con quel delizioso bracciale con una pietra grigia cangiante, dal risultato molto elegante quando indossato. Zii e cugine hanno giocato la carta Smartbox nella versione Invito a cena.
Infine, il regalo di una cara amica conosciuta proprio tramite il blog, Valeria.
Ci sentiamo quasi quotidianamente e anche se viviamo molto distanti ormai la distanza è solo fisica.
Il suo regalo conteneva un sacco di roba: un quaderno chiccosissimo che sfrutterò per programmare i prossimi viaggi, una pochette deliziosa che riporta la scritta "All you need is love or more chocolate", un simpaticissimo paio di orecchini a bottoncino/ciambella e un duo smalto + lipsloss Essence nel mio colore preferito, il bordeaux. 
Il 2015 si è chiuso con un carico di regali bellissimi, qualche voce spuntata dalla wishlist e tanto bene dalle persone a cui tengo di più, non potevo chiedere di meglio. 

20 commenti:

  1. Bellissimi regali!!! Il porta passaporto è adorabile!

    RispondiElimina
  2. Hai ricevuto splendidi regali, ma quanto è carino il quaderno *.*

    RispondiElimina
  3. Faccio mia la frase finale, quello che conta è l'affetto e la compagnia dei nostri cari, infatti il mio natale è stato magico proprio per questo motivo. Ma siccome si parla anche di make-up..che regali meravigliosi *-* anche io ho ricevuto una palette Dior. La pochette è deliziosa e con le Smartbox non si sbaglia mai! Un bacione bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'affetto e la compagnia battono anche i migliori regali di makeup! Un bacione stellina!

      Elimina
  4. Bei regali, mi piace soprattutto il portafoglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, cara Dama, non ero convinta che mi sarei trovata bene con il modello a cerniera invece devo dire che mi sta piacendo parecchio!

      Elimina
  5. Che bei regali, davvero! Anche io non mi lamento...buon concerto quando sarà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo "auto-regalo" più bello è in arrivo! ;)

      Elimina
  6. regali stupendi!!!!!! non si può sapere da dove proviene quella pochette con scritto all you need is love?! la voglio *-*

    mallory
    ps giveaway in corso sul mio blog ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pochette credo venga da OVS, dovrebbe essere parte di una linea di pochette proposte da Shaka che non sbaglio! :)

      Elimina
  7. Quanti bei regali! Il sito di Mr Wonderful lo spulcio anch'io ogni tanto, è che non sono molto una blogger da agenda organizzatissima! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, io da Mr Wonderful comprerei la qualunque! XD
      L'agenda la uso più che altro per gli impegni di tutti i giorni, smemorina come sono mi dimentico anche gli aperitivi con le amiche se non mi scrivo tutto! XD

      Elimina
  8. L'agenda e il quadernino sono carinissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli articoli da cancelleria fanno sempre centro quando sono così pucciosi!

      Elimina
  9. Hai ricevuto dei regali davvero belli :D le agende fanno sempre comodo, io me ne porto dietro sempre 2, una per la programmazione/idee blog, ed una per gli impegni e le cose che mi devo ricordare >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe essere altrettanto organizzata con il blog, per ora mi limito all'agenda per gli impegni quotidiani e basta!

      Elimina
  10. Splendidi regali! L'agenda è davvero meravigliosa :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...