Lettori fissi

giovedì 7 gennaio 2016

December Most Played!

Anno nuovo, vecchie abitudini! 
Cosa c'è di meglio per riprendere con la pubblicazione dei post se non partecipare al #TeamMostPlayed? 
Come sempre, prima di rifilarvi i miei prodotti preferiti del mese scorso, ringrazio Chiara di GoldenVi0let (qui il suo canale Youtube) per aver permesso a tutte di partecipare al Team Most Played. Se anche voi volete entrare a far parte del gruppo, qui trovate tutte le regole!
I miei December Most Played sono stati: 

Due righe su ognuno per spiegarvi la mia ossessione!
Per il viso i prodotti che ho usato più spesso sono stati: 
- Bourjois Air Mat Foundation, il nuovo fondotinta della casa francese, l'ho acquistato a Londra e non sono riuscita dal trattenermi dall'usarlo subito dopo essere tornata a casa. Per ora la mia impressione è ottima, conto di usarlo ancora un pò e di scrivervi la recensione. 
- NARS Radiant Creamy Concealer in Custard, indovinate chi è entrato nel club delle "innamorate dei correttori NARS"?! *.*
- Deborah Fard Naturale in Mahogany, rimane uno dei miei blush preferiti in assoluto, un colore e una qualità che non esiterei a regalare. 
   
Per gli occhi i miei most played sono discretamente monotematici a livello di marca: 
- Too Faced Natural Matte Eye Shadow, una delle palette rivelazioni dello scorso anno, da quando l'ho acquistata non l'ho mai tolta dal ripiano dei trucchi, finisco sempre per usare almeno uno dei colori che contiene. 
- Nabla Cosmetics Crème Shadow in Dandy, Husky e Christine, a farla da padrone nei miei trucchi occhi sono stati gli ombretti Nabla, sia in crema che in polvere. Tra gli ombretti in crema ho perso la testa per questi tre colori, alcuni hanno già una discreta buca dal gran che li utilizzo.
- Chanel Le Volume Ultra Noir Mascara, IL mascara per eccellenza, lo amo e credo che cederò all'acquisto della versione full size appena terminerò la mini taglia. 
- Nabla Cosmetics Ombretti Water Dream, Circle e Chatter Mark, tre ombretti della Artika Collection, gli unici che ho acquistato. Water Dream arricchisce ogni trucco rendendolo luminoso, per le feste è un vero e proprio must have. Circle è un must have sempre, mentre Chatter Mark è più particolare di quello che sembra, in abbinamento a Circle crea un trucco veloce e particolare ma perfetto per qualsiasi occasione.
  
Per le labbra reparto ricco:
- Nabla Cosmetics Diva Crime Lipstick in Kernel, scoperta recente di cui sono follemente innamorata. Un colore unico e particolare ma facile da portare, se dovete comprare un solo pezzo della Artika Collection Nabla lui è quel pezzo. 
- Chanel Rouge Velvet in La Somptueuse, il mio rossetto natalizio per eccellenza. 
- Wycon Long Lasting Liquid Lipstick in Marsala, una delle nuove colorazioni aggiunta di recente a quelle già in gamma. Adoro il colore e adoro queste tinte. 
- Bourjois Rouge Edition Velvet in Plum Plum Girl, anche se l'attenzione nei confronti di queste tinte labbra mi sembra diminuito io mi sono sempre trovata bene e ho approfittato dell'ultima vacanza londinese per ampliare i colori in mio possesso. Plum Plum Girl è un bel rossetto lampone, completamente opaco e dalla buona durata.
- Revlon ColorBurst Matte Balm in Fiery, acquisto recente, è una delle ultime colorazioni uscite in casa Revlon. Questi matitoni rossetto rimangono tra i miei preferiti anche se recentemente li avevo un po' accantonati. Fiery mi ha fatto tornare voglia di usarli quotidianamente. 
   
Come sempre per la categoria extra i prodotti che ho usato maggiormente in dicembre sono stati: 
- Diego Dalla Palma Smalto Urban Jungle Amaranth, il mio smalto preferito del periodo, adoro colore e durata, è il mio primo smalto Diego Dalla Palma e ne sono rimasta piacevolmente stupita. 
- bracciale, acquistato durante un giro natalizio con i miei genitori, in una bancarella di un mercatino bolognese. 
- Cattier Maschera all'Argilla Verde, forse forse è LA mia maschera.
- Batiste Dry Shampoo Tropical, versione mini con una profumazione differente rispetto allo shampoo secco Batiste che ho usato fin'ora. Anche questo fa il suo dover con un piacevole retrogusto tropicale, devo decidermi a portare a casa una confezione maxi prima o poi. 

Quali sono i vostri preferiti di dicembre? Qualche nuova scoperta? Fidate certezze? Raccontatemi tutto che mi siete mancata tanto in queste settimane! 

16 commenti:

  1. La palette Too Faced sembra davvero versatile *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando l'ho comprata non ho mai smesso di usarla, è sempre a portata di mano!

      Elimina
  2. Mamma mia Giuly,quanto è graziosa la Natural Matte!Io ho la Natural Eyes (e ovviamente moltissime altre palette,non da ultima la Smoky di UD arrivata a Natale) e di certo non ho bisogno di averne altre.. Ma questa mi piace proprio tanto!*_* Un bacione stella e buon anno!!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhhh la Smoky ogni tanto mi tenta, sono curiosa di sentire cosa ne pensi! Non vorrei fare le veci del diavolo ma... la Natural Matte ti serve! XD
      Un bacione bellezza e buon 2016 a te! <3

      Elimina
  3. quel fondo bourjois mi attira..il correttore ars sarà mio prima o poi..

    mallory

    RispondiElimina
  4. Quanti bei prodotti :) abbiamo in comune qualcosa che piace tanto anche a me.

    RispondiElimina
  5. Gli ombretti sono i miei prodotti preferiti in assoluto, e quelli che hai mostrato tu mi fanno proprio sognare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La selezione di questo mese è ottima, soprattutto per la qualità dei prodotti... modestamente parlando si intende! XD

      Elimina
  6. Kernel l'ho guardato in negozio ma non mi ha convinto del tutto, forse è un po' troppo scuro per me! Quant'è bella quella palette Too Faced! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kernel, a mio avviso, è uno di quei colori che cambiano tanto a seconda di chi lo indossa!

      Elimina
  7. Abbiamo tantissime cose in comune xD
    Tutti i prodotti Nabla, la palettina Too Faced ed il matitone Revlon *-*
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  8. Hai i prodotti della Artika che più mi attirano, Circle, Chatter Mark e Kernel :) leggerò molto volentieri la recensione del fondo Bourjois! Un bacione bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Circle e Karnel sono due mai, mai, mai, mai più senza!
      Chatter Mark lo trovo bellissimo, sembra banale ma non lo è affatto.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...