Lettori fissi

venerdì 8 gennaio 2016

Finiti e Infiniti – Dicembre 2015

Ogni anno, a fine anno, mi prende la mania del rinnovo totale.
Io le pulizie di primavera le farei a fine anno, ecco.
Sarà che l'inizio del nuovo anno mi mette sempre addosso una valanga di malinconia ma liberarmi di tutto quello che non uso più o finire tanti prodotti è in qualche modo catartico.
Avete già capito come ho passato le mie ferie natalizie vero? Sistemando in casa come una matta tutto il disordine che ho accumulato in mesi e mesi di oggi-non-ho-tempo (poi certo, ho trovato tempo anche per qualche giretto di shopping! XD).
Sul fronte dei prodotti finiti, dopo mesi abbastanza piatti, sono finalmente abbastanza soddisfatta di quello che ho terminato.

E ora vi racconto in breve la mia esperienza prodotto per prodotto.
Per il viso ho terminato:
- Yes to... Grapefruit Brightening Facial Wipes, salviette esfolianti che rendevano la pelle morbida e luminosa ma che non erano multifunzione (faticavano a rimuovere bene il trucco), non credo le riacquisterò. 
- Clinique Moisture Surge Facial Spray - minitaglia, acqua per il viso che ho usato durante l'estate come rinfrescante e nelle ultime settimane come tonico, piacevole ed efficace nel pulire la pelle.
- Liz Earle Instant Boost Skin Tonic Spritzer - minitaglia, tonico per il viso in versione mini, la recensione completa è in arrivo nei prossimi giorni. 
   
Per il corpo i prodotti finiti sono stati:
- Batiste Dry Shampoo Blush, ho finito la mia prima confezione di shampoo secco, un prodotto che ho letteralmente adorato! Ho ancora qualche versione mini sparsa per casa ma prevedo già grandi scorte durante la mia prossima visita nel Regno Unito!
  
Un miracolo del Natale è avvenuto e questa categoria, per una volta, non è quasi completamente deserta!!! I prodotti make-up che ho terminato sono stati:
- Yves Saint Laurent Volume Effet Faux Cils Mascara - minitaglia, omaggio con Elle della scorsa primavera, si è rivelato un ottimo mascara da tutti i giorni. Per il momento non lo acquisterò però in versione full size, ho tanti altri mascara da smaltire.
- campioncini di profumo, immancabili ogni mese! Stavolta è il turno di Alien Thierry Mugler, un profumo che adoro e possiedo anche nella versione full size, Alien Eau Extraordinaire Thierry Mugler, una versione differente del profumo precedente, Le Parfum Elie Saab, non male ma niente di memorabile per il mio gusto personale.
   
Anche se durante il periodo natalizio dovremmo essere tutti più buoni... ora siamo a gennaio e, ammettiamolo, anche dicembre ha avuto il suo Prodotto Infinito! Nel mio caso è stato l'ombretto in stick Cosmic Beauty Long Lasting Eye Stylo n. 001 Nebula Taupe Pupa
Risale a una collezione di un paio di anni fa, lo sto usando assiduamente da mesi nel tentativo di finirlo e non ne vuole sapere di terminare. Purtroppo la consistenza e la durata sono notevolmente peggiorate, quindi spero che esaurisca in fretta. 
Anche voi avete chiuso il 2015 facendo spazio a nuovi prodotti?

15 commenti:

  1. Complimenti!!!hai fatto un blsogno po' di pulizia!! Io l'ho fatta poco prima delle festività natalizie così mi sono sentita meno in colpa per gli acquisti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un ottimo modo per sentirsi meno in colpa! XD

      Elimina
  2. Magari Giuly fossi stata così brava anche io.. Purtroppo,come ogni mese,i prodotti makeup ad esaurirsi sono sempre meno mentre quelli nuovi sono sempre di più!XD Credo tu possa capirmi,soprattutto ora che siamo in pieno periodo di saldi!Un bacione stella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il settore make-up è sempre quello più critico! :/
      E i nuovi arrivi sono sempre copiosi! XD
      Sai che io per ora con i saldi mi sto trattenendo? Cioè, riempio e svuoto carrelli in modo compulsivo ma per ora mi sono limitata a un matitone Nars in sconto.
      Un bacione stellina bella!

      Elimina
  3. bravissima!!! io pure ho finito un sacco di prodotti anzi a breve dovrò rifare il post dei terminati..ma perché ormai ho preso tutte le cosine che stavano finendo e le sto appunto finendo.... xD amo alien *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh, che bello quando finalmente quello che "stava finendo" da mesi finisce davvero! XD

      Elimina
  4. Quante cose che hai finito *-*
    Ci credi che adesso hai fatto venir voglia pure a me di fare il "ripulisti" di casa?!?xD
    Di cose ultimamente ne ho finite, ma man mano mi faccio una lista di tot prodotti che voglio finire per forza e sta andando discretamente bene ;)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brava, sei molto organizzata! Io mi limito ad arraffare prodotti a caso e cercare di metterli davanti agli altri nella speranza di non scordarmeli! XD
      Un bacione!

      Elimina
  5. Io ho deciso che nei prossimi mesi non acquisterò nulla (bugia, oggi ho fatto acquisti!), o almeno comprerò solo le cose che mi servono veramente... ho in programma il rinnovo del beauty entro il prossimo autunno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina, ottimo programma!
      (Poi qualche sgarro per strada non uccide nessuno eh XD) :)

      Elimina
  6. Carini quei due tonici rinfrescanti, non li conoscevo :)

    RispondiElimina
  7. Anche a me è presa la mania di riordinare/fare pulizia! Quest'anno voglio essere più brava nel terminare i prodotti, anche perchè non ho più posti per i nuovi che arriveranno (perchè arriveranno, lo sanno tutte)! Un bacione bellezza (ho ancora il tuo prodottino Alverde che ti aspetta ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, posso quotare in toto il tuo commento! L'intenzione c'è, ma diciamocelo, qualcosa di nuovo arriverà sempre!
      Che ne dici se il 2016 è l'anno buono per conoscerci (così saldo il mio debito e recupero il prodottino Alverde)?
      Un bacione grande!

      Elimina
    2. Siiiiiii *-* quando, dove e come vuoi!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...