Lettori fissi

venerdì 15 gennaio 2016

Golden Globes 2016 - Voglio quel vestito!

Dopo i (molteplici) orrori del post di questa mattina, rifacciamoci gli occhi con i vestiti più belli, altrimenti sembra che il buongusto non abbia sfilato assolutamente sul red carpet dei Golden Globes! XD
Devo dire che quest'anno effettivamente gli abiti brutti superano quelli degni di nota, ma i vestiti da sogno non sono comunque mancati. 
I miei preferiti? Eccoli! 
Jennifer Lawrence
Fonte
Sofisticato e moderno, è semplice e sexy contemporaneamente. Brava Jen!  
Gina Rodriguez
Fonte
Chi è recentemente diventata fan di Jane The Virgin (e schiava di Netflix)? 
*Saltella sulla sedia* 
Detto questo, un abito da ballo di fine anno, ma con un accessorio fondamentale: un sorriso radioso e felice.
Lily James
Fonte
Eterea e romantica. Molto bello l'intreccio nella parte superiore del vestito. 
Viola Davis
Fonte
Splendente e raffinata.
Kristen Dunst
Fonte
Credo sia uno dei look di Kristen Dunst meglio riusciti di sempre. 
Olivia Wilde
Fonte
Bella, bella, bella.
Sia per il vestito che per il makeup.
Fonte
Natalie Dormer
Fonte
Bocciato su quasi tutte le classifiche che ho sfogliato in questi giorni, a me questo vestito piace. Voi cosa ne pensate? 
Helen Mirren
Fonte
L'eleganza. Punto.
Saoirse Ronan
Fonte
Un look etereo da dea greca, abbinato a un'acconciatura e un trucco particolarmente azzeccati. 
Kate Winslet
Fonte
Bocciato su molti siti di moda molto più attendibili dell'opinione della sottoscritta, io promuovo il look di Kate Winslet. Il vestito non mi dispiace sia nel modello che nel colore poi il trucco è firmato dalla meravigliosa Lisa, non si può bocciare.
OT: c'è qualcun'altra convinta che Leo ami segretamente la Winslet da sempre? 
Lady Gaga
Fonte
Un look retrò ispirato a Marilyn quello con cui Lady Gaga ha ritirato il suo Golden Globe. Lo scollo del vestito è bellissimo.  
Jenna Dewan Tatum
Fonte
Amore a prima vista per questo vestito Zuhair Murad. Look da 10 e lode per la signora Tatum. 

Qual è il vostro abito preferito?

Io ne cito tre: Jennifer Lawrence e Jenna Dewan Tatum su tutti.
Mentre vorrei un abito come quello di Lily James, lo vorrei davvero, non bianco magari. 
Menzione d'onore per Helen Mirren, l'essenza dell'eleganza. 

14 commenti:

  1. Ma no perché hanno bocciato Kate? a me piaceva... Jennifer è top

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me la Winslet piaceva parecchio ma sulle classifiche nelle riviste online è stata bocciata parecchie volte! :/

      Elimina
  2. quello di Natalie Dormer non mi piace proprio.. alcuni non sono male..però non ne ho visto nemmeno uno che mi abbia fatto proprio impazzire xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abito di Natalie Dormer è stato oggetto di parecchie critiche, a me non dispiace, ho visto di peggio! XD

      Elimina
  3. Quello della Dormer non mi piace per niente.. Sul podio assolutamente metterei J.Lawrence ed H.Mirren.. bellissime ed elegantissime.. molto sofisticate entrambe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo assolutamente con il tuo podio! :)

      Elimina
  4. Lily James e Viola Davis hanno decisamente fatto centro coi loro abiti *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono parecchio i loro abiti, elegantissimi!

      Elimina
  5. Jennifer Lawrence sembra una Barbie con quel sorriso, assurdo!
    Lily James è la mia preferita tra tutte *_* Anche Lady Gaga l'ho trovata molto elegante e ho apprezzato che per una volta non abbia indossato uno dei suoi soliti abiti stravaganti.
    Helen Mirren è impeccabile, perfetta.
    Anche a me Kate Winslet non dispiace, non vedo perché bocciarla. Non mi fa impazzire l'acconciatura, ma l'abito non è male.
    E si, anch'io sogno il giorno in cui Leo e Kate si metteranno assieme <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, vedo che abbiamo diversi pareri comuni!
      Quando un giorno, finalmente, Leo e Kate si metterano insieme noi potremmo dire "lo sapevamo!!!!!"! XD

      Elimina
  6. Mi piacciono quasi tutti, i miei preferiti quelli della Gaga e di Gina *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Gina fa molto "ballo delle debuttanti" però le sta benissimo!

      Elimina
  7. Jenna Tatum secondo me le ha battute tutte quest'anno

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...