Lettori fissi

giovedì 28 gennaio 2016

I riesumati! 01/16

Non c'è mese migliore di gennaio quando si parla di buoni propositi, chi non ne fa almeno uno nella fase di cambiamento da un anno all'altro?
Per una beauty addicted uno dei buoni propositi migliori che ci possa essere è quello di sfruttare i prodotti che si hanno in casa, nonostante le novità del momento e nonostante i nuovi acquisti.
Il mio 2016 è iniziato con dei riesumati d'eccellenza: prodotti che amo e con cui mi trovo molto bene ma che erano finiti sul fondo del cassetto, capita quando si hanno tante cose o si è vittima di innamoramenti lampo...
MAC – Amorous
Anche se non dovrebbe essere così, alcuni bei rossetti diventano stagionali, anche a causa del fatto che ne ho pochi tendo a ruotare quelli che ho. E' il caso di Amorous, un rossetto MAC dal finish satin, un malva scuro che in realtà amo follemente. Mi piace la texture, opaca ma non secca, il colore, un malva elegante in qualunque momento della giornata, e la durata, più che buona.
L'ho riesumato a inizio anno e usato per tutto il mese, se lo meritava!
Accantonata per colpa dell'amore folle che è sbocciato tra me e la maschera Cattier, l'ho recuperata dal fondo del cassetto con l'intento di finirla. Ormai questa confezione è aperta da parecchio tempo ma ne ho già pronta un'altra per sostituirla.
Urban Decay - Afterglow 24 Hour Powder Blush in Rapture
Si può parlare di riesumati se un prodotto è stato acquistato ma non è mai entrato a far parte della routine? In questo caso si, ho acquistato il mio primo Afterglow 24 Hour Powder Blush Urban Decay l'autunno scorso ma, a parte qualche uso sporadico, l'ho sempre lasciato da parte a favore di altri blush. Era ora di metterlo alla prova sul serio.
Nuxe – Huile Prodigieuse *
Sto cercando di terminare tutti gli oli per i capelli che ho aperti al momento, questo mese è caduto nelle mie grinfie l'Huile Prodigieuse Nuxe, nella versione mini size. E' un olio multiuso utilizzabile sia per i capelli che per il corpo e per il viso. Conoscendo la mia pelle non lo userei mai sul viso, ma come olio per il corpo e per i capelli non è affatto male. Come tutti i prodotti Nuxe ha un profumo meraviglioso.
   
Per questo mese è tutto, ho avuto dei riesumati d'eccellenza, la maggior parte dei quali sono anche prodotti che amo molto ma che per un motivo o per un altro erano finiti sul fondo del cassetto.
Quali sono stati i vostri riesumati del mese? 
Capita anche a voi di accantonare prodotti che amate per provare cose nuove? 
La riscoperta è sempre una gioia in questi casi.

* Il prodotto contrassegnato dall'originalissimo asterisco mi è stato inviato a scopo valutativo dall'azienda. Questo non ha influenzato né modificato in alcun modo la mia opinione sul prodotto provato che è, come sempre, sincera.

16 commenti:

  1. Come ti eri trovata con la maschera Queen Helen (prima di passare alla Cattier)? Sto pensando di acquistarla su Amazon :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bene, mi piace ancora tanto anche la Queen Helene eh... però la maschera Cattier mi ha proprio rubato il cuore!

      Elimina
  2. Ho riesumato un eyeliner a penna.. so' soddisfazioni!

    RispondiElimina
  3. Devo dire che questo mese hai davvero dei prodotti interessanti! Hai fatto bene a riesumarli tutti. Mi piace molto il rossetto(maddai?!), della maschera si dicono grandi cose, il blush ha un colore proprio interessante e sarei curiosa di sapere più nello specifico cosa ne pensi e l'olio Nuxe è uno dei miei preferiti per questo periodo e per aiutare le mie gambe secchissime. Un grande bacione stella bella <3 Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riesumati d'eccelenza questo mese Sarina!
      Un bacione grande grande <3

      Elimina
  4. Quel rossetto *_* la maschera hai fatto benissimo a riesumarla, io sto finendo la mia prima di passare a quelle Cattier! Un bacio bellezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi picchiate se vi dico che a volte dimentico quanto amo Amorous? Per fortuna basta riesumarlo per ricordarmelo!
      Un bacione stellina!

      Elimina
  5. Devi decisamente usare di più quel blush UD, è davvero bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai decisamente ragione Foffy, sono stata pessima!

      Elimina
  6. io ho riesumato qualche rossetto questo mese..ne avevo alcuni che giacevano lì da non so quanto tempo xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riesumare rossetti è sempre un bel riesumare! :)

      Elimina
  7. Ma come si fa a riesumare un blush mai usato?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che non vale fatina? XD
      L'ho comprato lo scorso autunno, usato qualche volta poi ho dato la precedenza ad altri blush... è una riesumazione quasi al limite, dai! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...