Lettori fissi

lunedì 11 gennaio 2016

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Kat Von D

Basta che uno dei brand più agognati dalle amanti del makeup sbarchi, non dico in Italia, ma anche solo in Europa per scatenare un putiferio.
E' quello che è successo nei giorni immediatamente successivi all'entrata dei prodotti Kat Von D tra gli articoli venduti da El Corte Inglés.
Volatilizzati in poche ore. 
Se fino a questo momento avevo tenuto a freno il mio “io non ti voglio tiiiiiii pretendo” ora che l'oggetto del desiderio è qui a due passi, nella mia amata Spagna, diventa dura resistere al richiamo... Il prodotto che attira tutte le mie doti canore è la tinta Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick nel colore Bauhau 5.
Dovrei tranquillamente puntare il dito ringraziare Ale di Dotted Around e Elena di Vanity Nerd per aver esposto cotanta meraviglia alla mia attenzione.
Da qualche l'ho visto nelle loro foto il volume dell'”io non ti voglio tiiiiiii pretendo” si è intensificato di brutto! XD
Fonte
In realtà ho letto anche opinioni discordanti sulle tinte Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D, c'è chi le loda e chi non si è trovato bene, io di loro mi fido ciecamente e comunque saprei dove trovarle per rinfacciargli un acquisto sbagliato! XD
Bauhau5, come gli altri Everlasting Liquid Lipstick, è in vendita al prezzo di 19,90€.
Fonte
Se escludiamo certi siti che importano prodotti esclusivi dall'America e raddoppiano i prezzi in Europa, per ora, l'unico rivenditore è El Corte Inlgés. (S)Fortunatamente è possibile ordinare online con spese di spedizione anche abbastanza oneste (5,90€).
Ora, se tutte coloro che hanno scoperto questa cosa prima di me la smettessero di mandare sold out il prodotto che vorrei comprare potrei ultimare il mio ordine e smettere di cantare come un'ossessa... almeno fino a lunedì prossimo! ;)

18 commenti:

  1. Questi rossetti liquidi sono una vera tentazione, due mie amiche sono state in America e ne hanno preso un camion XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi sa che hanno fatto bene da quel che se ne dice in giro! XD

      Elimina
  2. stupendi!!! io adoro kat von D..e tutti i suoi prodotti *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato nulla di Kat Von D ma questi mi tentano parecchio!

      Elimina
  3. Mi tentano un sacco questi rossetti,si sentono cose troppo spettacolari a riguardo!In particolare poi,c'è un viola/grigio di una bellezza allucinante *_*
    Un bacione dolcezza mia <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non farsi tentare Sarina!! Un bacione a te stella! <3

      Elimina
  4. amo i rossetti.
    proverò anche questo :)

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si dice mai di no a un rossetto nuovo! XD

      Elimina
  5. Possiedo tre di queste inte labbra, Outlaw, Lolita e Lolita II, e confermo che sono ottime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, così mi fai venire voglia di caricare la carta e tentare l'acquisto SUBITO! XD

      Elimina
  6. Queste tinte sono una vera ossessione *_* ci sono un sacco di tonalità nella mia wish list!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno diventando un'ossessione anche per me... mannaggia! XD

      Elimina
  7. Intanto buon anno!! Questo è stato un periodo intenso per me e non sono potuta passare spesso...
    Comunque interessante news per questo brand dal packaging notevole... Peccato solo che nonostante sia stata diverse volte in USA non ho mai provato niente di katy von d perchè i prezzi erano alti anche lì...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata cara! Siete nel bel mezzo del trasloco o tutto ultimato? Ecco, così però mi fai venire ancora più voglia di mettere le mani su una di questa in vendita da El Corte Ingles, se non c'è risparmio ad aspettare un viaggio negli USA tanto vale, no? XD

      Elimina
    2. Giusto!! Da quello che dicono i prodotti sono anche buoni!!
      Il trasloco è slittato alla seconda settimana di febbraio, ma nel frattempo stiamo facendo gli scatoloni... Aiutooo!!!

      Elimina
    3. Dai, siete in preparativi! Sarà stancante e stressante avere la roba mezza negli scatoloni e mezza no, ma che soddisfazione!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...