Lettori fissi

lunedì 25 gennaio 2016

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Maybelline

Maybelline deve avercela in qualche modo con l'Europa.
Non mi spiego altrimenti perché si ostini a fare uscire solo sul mercato americano prodotti che anche qui andrebbero a ruba (non mi sono legata al dito la mancata uscita dei Dream Bouncy Blush, no, no).
Il prodotto in questione – che ahimè continua a strapparmi un sonoro "Io non ti voglio tiiiiiii pretendo" ogni volta che lo vedo – sono i Lip Studio Color Blur Lip Pencil.
Sono matitoni rossetti dall'effetto opaco, usciti in 10 colori, dotati di un pratico sfumino che permette di modulare l'intensità del prodotto e creare l'effetto ombre lips.


I miei colori preferiti sono #30 Partner in Crimson, #15 Berry Misbehaved e #35 Plum Please, che sono rispettivamente un rosso scuro, un color lampone e un magenta scuro, qualcuna aveva qualche dubbio?! XD
E' una sorta di rossetto "effetto ombre" tutto in uno, l'idea è quella di applicare il colore al centro delle labbra poi sfumare.
Fonte
Dunque, io non sono una grande fan delle ombre lips, ma questo non toglie che vorrei provare questi rossetti... poi magari li terrei ad effetto pieno ecco. 
Le recensioni online sono ottime e nutrivo la speranza che, visto il successo del prodotto, si sarebbero decisi ad esportarli anche qui, invece di farci venire solo l'acquolina in bocca, ma sono passati ormai diversi mesi dall'uscita americana e per ora in Europa non ce n'è traccia.
Brutti. Tutti brutti alla Maybelline.
Negli Stati Uniti sono in vendita a 8,99$, a questo punto spero di accaparrarmene uno durante il mio futuro viaggio statunitense.
Per ora non mi resta che canticchiare, chi mi fa compagnia?

10 commenti:

  1. Non sono fan delle labbra ombré neanche io Giuly,ma per questi rossetti a penna lo divento di certo!!Ma cosa non sono quel rosso e quell'arancio?!*_*
    Un bacione immenso bellissima sposina <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina mia bella! <3
      Ombré no, rossetti nuovi Maybelline si! XD
      Un bacione a te stellina bella!

      Elimina
  2. sembrano interessanti..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maybelline in America propone un sacco di prodotti interessanti secondo me!

      Elimina
  3. Io ti faccio compagnia!!! xD
    La cosa della spugnetta mi intriga davvero molto *-*
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapeeeevo che potevo contare su di te Ludo! XD
      Un bacio

      Elimina
  4. Miiii i Dream bouncy, mi sono rimasti sul groppone anche a meç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh, allora non sono l'unica che se l'è legata al dito! XD

      Elimina
  5. Ma sai che non li avevo mai visti? :) Comunque noi in Italia siamo l'ultima ruota del carro, non arriva mai niente quì! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo proprio che questi non arriveranno infatti... sarei curiosa di saperne di più su come si decide quali prodotti vendere su un mercato e quali no... tireranno a sorte?!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...