Lettori fissi

lunedì 18 gennaio 2016

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo – Urban Decay

Questa collaborazione semi- continuativa tra Gwen Stefani e Urban Decay mi piace assai.
Non sono particolarmente fan di Gwen Stefani come cantante – principalmente perchè in ambito musicale sono una schiappa – ma trovo che lei sia molto stilosa quindi questa collaborazione è benvenuta.
Se nei mesi scorsi ho cercato di ignorare la Urban Decay x Gwen Stefani Eyeshadow Palette non ho nessuna intenzione di ignorare le novità in arrivo.
Gwn Stefani ha firmato un'altra collezione Urban Decay, i cui prodotti di punta sono stavolta.... rullo di tamburi... i rossetti!
La collezione è composta da 8 tonalità di rossetti (18$) dai finish differenti:
Fonte
Le tonalità proposte sono:
- Firebird (shimmer);
- 714 (opaco);
- Rock Steady (cream);
- Spiderweb (cream);
- Wonderland (satin);
- Ex-Girlfriend (sheer);
- Phone Call (bright);
- Plaid (cream - semi-opaco).
Fonte

6 matite labbra 24/7 Glide-On Lip Pencil (20$):
Fonte


Infine, ciliegina sulla torta, una Blush Palette (45$):
Fonte
La collezione è già in vendita - i rossetti sono già sold out - negli Stati Uniti, qui dovrebbe essere in arrivo per la primavera, anche se di preciso non si sa bene se e cosa arriverà in Italia.
Potete trovare gli swatches dei rossetti qui, qui e qui
Qui invece trovate gli swatches dell'intera collezione. 
Per ora vi anticipo che i miei prodotti preferiti sono Plaid e, soprattutto, Rock Steady.
Chi inizia a scongiurare chissà quale divinità cosmetica per fare in modo che questi prodotti sbarchino anche in Italia? 

8 commenti:

  1. sarò onesta......la collezione che ha fatto Gwen Stefani per UD vorrei tutto...la palette mi sto sforzando di ignorarla.....forse ci riesco.. anche perché lei mi piace tanto...

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stesso sforzo per ignorare la palette anche qui! XD

      Elimina
  2. allora ho già resistito alla palette occhi, ma se continuerò a trovarmela davanti non so non so... e poi vuoi che non mi rimanga tra le mani un rossetto? ahhhhhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando mai non CI rimane tra le mani un rossetto?! XD

      Elimina
  3. Ciao Giulia,
    sono veramente belli, mi piacerebbe vederli dal vivo e poi decidere se fare o meno la pazzia. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, Alex tu sei più coscienziosa io già sbavo di fronte alle prime foto sul web! XD

      Elimina
  4. Io ho da poco preso in considerazione i rossetti UD, prima li snobbavo non so il perché :P Detto ciò, i rossetti di questa collezione mi ispirano un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che in realtà anche io ho snobbato alla grande i rossetti UD? Forse lo identifichiamo più come un marchio da "prodotti per gli occhi"?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...