Lettori fissi

venerdì 29 gennaio 2016

January Beauty Haul!

Gennaio, tempo di saldi.
E tempo anche di nuovi arrivi. 
Volete mai che sia uscita indenne da un mese così delicato?
Devo dire che però sono stata più che brava, considerata la quantità di roba a prezzi stracciati/nuove uscite che hanno invaso le profumerie di questi tempi.
Ho deciso che vorrei limitarmi parecchio, in vista delle spese folli previste per i mesi a venire, vorrei concentrarmi su quella strana filosofia di vita che proclama il “buy less, choose well”.
Detto questo, i miei acquisti del mese sono stati i seguenti, in ordine temporale!

Non ho saputo resistere a uno dei nuovi rossetti The Only 1 Rimmel London, la mia scelta è caduta su One Of A kind, un bel rosso con un punta di lampone. Prima di acquistarlo ho swatchato diversi colori ma questo è l'unico che mi ha detto qualcosa. La formula è particolare, ibrida, idratante ma a lunga tenuta.
Da Sephora a Modena durante i saldi non ho trovato molti articoli degni di nota purtroppo. Questo non vuol dire che io sia uscita a mani vuote: ho arraffato senza pensarci due volte un Velvet Shadow Stick NARS nel colore Aigle Noir.
Incappata in un espositore Essence fresco di fornitura non ho saputo resistere all'acquisto del fondotinta Pure Nude, che io ho scelto nella tonalità 010 Pure Beige.

Ne ho sentito parlare bene e mi sono fatta tentare dal prezzo piccino e dalla texture leggera. Solitamente cerco di snobbare i prodotti per la base se non sto per terminare quelli che ho a casa, in queste settimane però avrei comprato innumerevoli nuovi fondotinta. Non escludo di farlo. 
Ultimi acquisti, quelli dello scorso weekend:
Ronzavo intorno al fondotinta Infaillible 24h Mat L'Oréal da tanto (troppo) tempo. Vederlo in tantissimi video di preferiti del 2015 non aveva aiutato, a farmi vacillare definitivamente è stato trovarlo in sconto. La colorazione che ho scelto per me è la n. 13 Beige Rosé. Sempre in saldo, da Sephora ho trovato gli smalti Gel Effect Nails Inc., volevo provarli da tanto e ne ho approfittato per acquistare il colore che mi piaceva di più tra quelli scontati, Porchester Square.

Tutto sommato, considerati i saldi e le promozioni del mese, poteva anche andare molto peggio... vedremo come proseguirà il mio buon proposito! 

16 commenti:

  1. In effetti poteva andare davvero molto peggio, ti sei trattenuta XD
    Del fondo L'Orèal ho sentito parlare molto bene, attendo la tua opinione in merito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le volte che l'ho usato finora assolutamente pollici alzati!

      Elimina
  2. Dimmi che quello smalto lo hai trovato a Modena, ti prego dimmelo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, purtroppo no, l'ho trovato durante un giretto a Bologna, ma non escludo che possa esserci anche a Modena!

      Elimina
  3. Qel fondo l'oreal lo corteggio anche io da un pò,,,ne parlano tutti bene...chissà se capito da Acqua e Sapone :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Tigotà e a La Saponeria era in offerta... se li hai vicini, tanto per non sbagliare il posto dove per caso "si capita"! XD

      Elimina
  4. Ciao Giulia
    a me è andata molto peggio, perchè ho fatto riformimento di parecchie cose finite e la filosofia acqauistare per scegliere meglio è sicuramente una buona strategia. Personalmente settimana prossima ho programmato 3 post su tutti gli acquisti dell'anno scorso ( 2015) per vedere cosa ho usato e quanto...beh il mio consuntivo è stato che avrei dovuto comprare un rossetto un fondotinta il mascara e una palette di ombretti...perchè molte cose sono rimaste inutilizzate. Tanto per dirti che avevo 4 rossetti neanche swacthati....si mi vado a mettere nell'angolo! Lo stick di nars Hollywoodland mi interessava, ma non l'ho trovato nei negozi c'è solo sul sito! Ti consiglio come stick quello di Marc. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a leggermi il tuo consuntivo del 2015, sono curiosa! Però 4 rossetti nemmeno swatchati non si fa!! Gli stick di Marc non li ho mai nemmeno swatchati, magari li guardo quando capito in negozio, grazie del consiglio!
      Un bacione e buona giornata cara!

      Elimina
  5. prodotti interessanti..io gennaio ho preso solo un set di matite in offerta da wycon e stop, sono stata bravissima xD

    mallory

    RispondiElimina
  6. Spendina ti ricordo che hai già un ombretto in stick di Pupa da terminare di una vecchia edizione limitata :D Dai scherzo, quello di Nars se ti piaceva hai fatto bene a prenderlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina non me lo scordo purtroppo, quel maledetto non ne vuole sapere di finire! :/ Tant'è che al momento questo di Nars è riposto in un cassetto!

      Elimina
  7. Anche io avrei voluto prendere quel fondo -.- solo che già la colorazione n°13 è fin troppo scura per me T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che online si trovano anche quelle più chiare... però con i fondotinta l'acquisto online è sempre un rischio! :-/

      Elimina
  8. Il fondotinta L'Oreal l'ho anche io, nella tua stessa colorazione per altro, e mi ci trovo benissimo, nonostante il mio rapporto solitamente conflittuale coi fondi liquidi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...