Lettori fissi

venerdì 22 gennaio 2016

New Beauty Products to Get Exited About in 2016! - Sunday Girl Inspired

L'ispirazione per un post di questo tipo mi è arrivata da un articolo che ho letto sul blog The Sunday Girl proprio a inizio anno. Anticipa un po' quello che sarebbe arrivato nel corso delle settimane con la mia cara rubrica Io non ti voglio tiiiiii pretendo! In effetti però il 2016 si è aperto all'insegna delle novità cosmetiche e l'esaltazione per alcuni nuovi prodotti in arrivo è palpabile dalle mie parti – portafogli che tremano e mani che fremono.
Tra tutti i nuovi lanci previsti nel 2016 i prodotti che mi esaltano maggiormente al momento sono:
Zoeva Pink Spectrum Blush Palette 
Uscita proprio a inizio anno le palette di blush Zoeva hanno subito solleticato il mio entusiasmo. La versione Pink è quella che mi ispira maggiormente.

Tarte Tartelette in Bloom
Sebbene oltre oceano sia già uscita da qualche tempo, la palette Tartelette in Bloom è una novità primaverile. Sul sito QVC UK, l'unico “nei paraggi” che venda  prodotti Tarte è considerata in arrivo prossimamente. Io nel frattempo mi sono messa avanti, le ho già dedicato una bella serenata e la inserisco anche tra questi prodotti... esaltazione lampante.
Urban Decay Gwen Stefani Lipstick
Sul sito americano sono andati sold out nel giro di un nanosecondo. Non ho ancora capito se e quando arriveranno in Italia ma continuo a esaltarmi ogni volta che li vedo (Rock Steady parlo di te in particolare).
MAC Retro Matte Liquid Lipstick
Online si leggono diverse recensioni negative, tante persone dicono che non sono minimamente interessate a un prodotto che generi pareri così contrastanti ma... in negozio e online sono esauriti in un battito di ciglia. Visto che entreranno a far parte della linea permanente toccherà aspettare... Oh Lady verrà anche il nostro giorno.
NARS Velvet Matte Skin Tint SPF 30
Sono sempre più innamorata dei prodotti Nars. Un nuovo fondotinta opaco dotato di una protezione solare più alta del normale non poteva farmi drizzare le antenne.
Maybelline Eye Studio ColorTattoo Concentrated Crayon
Gli ombretti in crema Maybelline sono stati per parecchio tempo tra i miei preferiti, anche se al momento sono stati accantonati a favore di prodotti più recenti. Questa versione in matitoni mi genera parecchi picchi di entusiasmo, non vedo l'ora di vederli dal vivo.
Anastasia Beverly Hills Brow Definer
Non ho ancora avuto modo di provare una matita per sopracciglia Anastasia Beverly Hills. A questo punto potrei approfittare dell'arrivo della nuova Brow Definer, dotata di una mina angolata e di un pratico pettinino.
Laura Mercier Candleglow Soft Luminous Foundation
Regina incontrastata della base trucco Laura Mercier lancia nel 2016 un nuovo fondotinta luminoso e leggero. Visto che quest'anno mi è partito l'embolo per i fondotinta e che l'effetto che vorrei è proprio naturale e luminoso qui l'insegna luminosa “acquisto in arrivo” si accende e lampeggia.
   
Ad alcuni di questi prodotti ho già dedicato una serenata nelle settimane scorse, mentre per altri le informazioni reperibili online sono ancora troppo poche per un post dedicato, non escludo di preparare una serenata con i fiocchi per alcuni di loro in futuro. Per il momento prendo nota di quanti soldi spenderò nei prossimi mesi quali prodotti vorrei tenere d'occhio nei mesi a venire...
Riuscirà la vostra Spendina a contenere l'entusiasmo?

8 commenti:

  1. Le novità Zoeva sono qualcosa di spettacolare! Anche le palette occhi sono bellissime! Mi interessano molto i prodotti per la base che hai mostrato :) vedremo, vedremo visto che l'anno è appena iniziato! Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anno è lungo, oltre a questi ci saranno sicuramente altri prodotti pronti a farci capitolare! Le novità Zoeva sono notevoli, non escludo di cedere prima o poi al pacchetto completo, palette blush + palette occhi! XD
      Un bacione stella!

      Elimina
  2. Guarda mi son presa malissimo quando, dopo aver visto la foto di Tarte su Instagram che diceva spedizioni in tutto il mondo, ho scoperto che il nostro paese non è in lista -.- cosa scrivono "around the world allora"?!?
    La tartelette in bloom era già nei miei pensieri *-*...
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo, io cado dalle nuvole come sempre!!
      Ma comeeeee!!!! :-( Perché non ci considerano mai, "around the world" una cippa!
      Poi, oh, da una parte meglio così, i risparmi sono al sicuro! XD
      Un bacione

      Elimina
  3. Ciao Giulia,
    direi i mac liquidi, e i rossetti di Ud, la tarte è veramente bella....vediamo cosa farò nei prossimi mesi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene Alex, vediamo cosa combineremo nei prossimi mesi! XD
      Un bacione e buona giornata!

      Elimina
  4. Sembrerà strano, ma di tutti i prodotti che hai elencato quello che mi ispira di più sono i matitoni di Maybelline, che probabilmente saranno i più facilmente reperibili! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma molto meglio così fatina, soddisfazione a portata di mano! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...