Lettori fissi

martedì 26 gennaio 2016

TAG: prodotti PRO 2016 - Quello che vorrei provare quest'anno!

L'idea di questo post, ormai lo saprete tutte, nasce dalla splendida Miki di Miki in the Pinkland. Ho risposto per la prima volta al suo tag sui prodotti PRO(va) nel 2012, da allora è diventata un'abitudine annuale, che mi aiuta a mettere nero su bianco quelli che sono i prodotti che vorrei realmente provare durante l'anno in corso.
Nel corso degli anni il tag ha visto nascere un post complementare, per tirare le somme di queste wishlist virtuali e vedere quali desideri sono cambiati e quali invece si sono concretizzati. Domani troverete le mie somme sulla wishlist del 2015... ora concentriamoci su quali sono i prodotti che vorrei provare nel corso del 2016.
Dall'anno scorso Miki, in collaborazione con Misato e Ariel, hanno reso la struttura di questo tag differente, con tante categorie di prodotti differenti. Io rimango fedele alla libertà iniziale, citando anche categorie doppie... non me ne vogliate ma scegliere un solo rossetto ogni volta è una tortura! XD
Bite Beauty - Matte Crème Lip Crayon
Sono ANNI che sono in fissa con i rossetti Bite Beuaty. Se non li avevo mai inseriti prima in questa wishlist era solo perché sapevo che concretamente non avrei potuto trovarli facilmente. Quest'anno però spero di soffermarmi in contemplazione davanti a un espositore e arraffarli tutti e scappare acquistarne almeno uno. 
Charlotte Tilbury - Eyes to Mermerize
Fonte

Uno dei buoni propositi del 2016 sarà... provare nuovi prodotti Charlotte Tilbury. 
Per ora ne ho provati pochi ma mi sono sempre trovata bene, la mia prossima punta sarà uno degli ombretti in crema. So già anche quale colore punterò, Mona Lisa
Kiehl's - Midnight Recovery
Fonte

Arcinoto siero notte di Khiel's, c'è chi lo venera proprio.
Forse è giunto il momento di dargli una chance... 
Becca Cosmetics - Shimmering Skin Perfector
Fonte

Io che non sono mai stata una grande amante degli illuminanti - tant'è che ne ho due di numero di cui uno trovato in una confezione - ho preso una cotta colossale per gli illuminanti Becca. Non so ancora se preferirei la versione in polvere compatta o quella liquida, devo meditarci ancora un pò... ma senza dubbio sarà uno degli oggetti del desiderio del mio 2016. 
Boscia - Makeup Breakup Cool Cleansing Oil
Fonte
Questo prodotto è in wishlist per colpa di Clio, che continua a citarlo come uno dei suoi struccanti preferiti in assoluto. Sarei curiosa di provarlo, anche se ho una scorta di struccanti utili almeno per i prossimi 10 anni.
Tarte Cosmetics - Tartelette Amazonian Clay Matte Palette
Fonte

Ho perso il conto delle volte in cui vi ho citato questa palette all'interno di una wishlist... potrei provare ad acquistarla dal Regno Unito, per togliermi definitivamente la voglia, a questo punto però credo che punterò sugli Stati Uniti direttamente, per avere la possibilità di vederla dal vivo. 
Kat Von D - Everlasting Liquid Lipstick
Fonte

Penso di aver appena deciso che il 2016 sarà l'anno delle tinte che voglio da sempre e che non ho ancora comprato. Tra le prime che mi vengono in mente ci sono le tanto chiacchierate tinte Kat Von D. 
Lavera - Shampoo Anti-Grasso Limone e Menta
Fonte
Si contende il premio di prodotto più presente nella wishlist della vostra spendina, è lui, lo shampoo per capelli grassi Lavera. Ora che mi hanno riaperto l'Esselunga vicino a casa, fornita di un piccolo espositore Lavera, lo provo, lo giuro.
Make Up Geek – Ombretti
Da quando sono sbarcati su BeautyBay ho perso il conto di quante volte ho fatto e disfatto il mio carrello virtuale. E' un attimo che prima o poi premo invio e inoltro l'ordine.
Beauty Blender
Tutte le blogger/youtuber che seguo si sono messe d'accordo per ri-parlare di questa arcinota spugnetta contemporaneamente, dicendo che, cito, “cambierà il vostro modo di stendere il fondotinta”. Ora, io avevo provato ad ignorare il suo arrivo da Sephora, così a portata di portafoglio, però se voi fate così io poi finisce che cedo...
Charlotte Tilbury - Perfect Skin Foundation
Fonte

So che ho già citato Charlotte Tilbury all'interno di questo post ma... la mia nuova fissa per i fondotinta mi spinge a citare anche il famoso Perfect Skin Foundation. Anche se non credo che mi azzarderei mai ad acquistarlo a scatola chiusa. 
Khadi - Maschera Viso Neem
Anche se ho trovato la pace dei sensi con la Maschera all'Argilla Verde Cattier, che non mancherà mai più dal mio bagno, rimango comunque curiosa come una scimmia, soprattutto quando si parla di maschere per il viso. La mia prossima punta è questa maschera in polvere Kadhi, chissà quanti disastri potrei combinare con lei!
Lime Crime - Velvetines
Firmate anche voi la petizione per farmi togliere questo prodotto dalla wishlist, acquistandolo ovviamente! XD L'unica cosa positiva dell'aver aspettato tanto ad acquistare un Velvetines è che, nel corso degli anni, sono usciti colori che mi interessano più di Red Velvet, come RiotWicked o Beet It.
Alkemilla - Crema Anticellulite Bio Ice 90/60/90
Sono già parecchi mesi che la punto ma non riusciamo a incastrarci: o non sono in vena di fare ordini io o non è disponibile lei. Confido che nel 2016 riusciremo a trovare un equilibrio, così nel mentre io ho anche tempo per terminare i prodotti che ho sparsi per casa in questo momento.

Finito il mio modestissimo elenco di prodotti che vorrei provare nel corso del 2016.
Molti di questi sono delle vere e proprie fisse cosmetiche che permangono in wishlist da eoni e che spero di poter soddisfare in occasione del viaggio negli Stati Uniti. 
Tornerò in mutande già lo so! XD

22 commenti:

  1. Ti posso consigliare assolutamente il Siero
    Kiehls anche se credo che in alcuni casi risulti troppo "pesante" sulla pelle e non riesca a penetrare a dovere. Vorrei tutto pure io della tua wishlist! 👍🏻
    Isabella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahi, spero di non rientrare in quei casi Isabella... sarei comunque molto curiosa di provarlo visto che è un prodotto così amato!

      Elimina
  2. Vai Spendina! Fai danni utili negli States! Quando sentirai la texture dell'illuminante Becca il tuo cervello ti farà dire "deve essere mio"! Anche a me piacerebbe mettere le mani su una delle tinte Kat :) un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma Linda se mi dici così parto già con una mano sul portafoglio! XD Le tinte Kat pare si stiano diffondendo in Europa: dopo la Spagna, tra poco dovrebbero essere in vendita anche da Sephora Francia... forse, forse prima o poi c'è speranza anche per noi! Un bacione bellezza!

      Elimina
  3. Ciao Giulia,
    vedo che anche tu ti sei data da fare per stendere una wishlist lunga un chilometro. Dai qualcosa sicuramente ti resterà attaccatto alle mani. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Alex che quando ci sono da stendere wishlist chilometriche sono sempre in prima fila! XD
      Un bacione e buona giornata a te!

      Elimina
  4. Ciao, tra tutti questi ho provato solo il Midnight Recovery e la spugna Beauty Blender (consigliatissimi entrambi) e anch'io vorrei provare tanto il Boscia (colpa di clio!) e tuuuuuutti i rossetti! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla Beauty Blender non resisterò a lungo temo... c'è quel 20% di sconto da sephora che mi sta tentando! ;)
      Un bacione cara Gaia!

      Elimina
  5. Io sono curiosa di provare i rossetti liquidi Kat Von D e gli ombretti Make Up Geek *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti Makeup Geek sono nei miei desideri da tantiiiissimo tempo! Ora che sono a portata di mano non riesco a decidermi sui colori... riempio e svuoto carrelli, continuando a non comprarli! Ma prima o poi...

      Elimina
  6. Giulietta parli dell'esselunga di Sassuolo immagino... purtroppo lo shampoo Lavera al limone non c'è, ma c'è un gigaespositore della linea makeup che di certo merita una spedizione! Bacioni e... Congratulazioniiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, ma ciao!
      Certo, dopo un lungo anno di agonia finalmente di nuovo Esselunga! XD Ah, sei già andata in avanscoperta, io avevo notato l'espositore ma non avevo ancora studiato i prodotti!
      Tra l'altro nei prossimi giorni i prodotti Lavera sono tutti in sconto - volantino tentatore nella cassetta della posta ieri!
      Ma quindi... aguzzo la vista che può essere che ci si incontri per caso a fare la spesa? *.*
      Grazie mille per le congratulazioni, un bacione grande a te!

      Elimina
  7. Il Midnight Recovery è anche nella mia wishlist, quest'anno lo devo assolutamente provare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo in questo buon proposito fatina! :)

      Elimina
  8. Sto facendo da un po' un pensierino sulla Beauty Blender anch'io, ormai son convinta che mi serva assolutamente! (tutti modi per non sentirsi in colpa quando si sperperano i soldi xD)
    La crema anticellulite Alkemilla l'ho provata l'estate scorsa e mi è piaciuta tanto, effetto freddo assicurato! Con i 30°C di luglio è una manna dal cielo, profumo mentolato, veramente piacevole da applicare.. per quanto riguarda l'effetto snellente.. non so, forse mi è piaciuta così tanto che mi sono convinta che sia efficace anche da quel punto di vista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, stesso pensiero qui sulla Beauty Blender (quando vogliamo giustificare un acquisto imminente siamo terribili XD).
      Ottimo, direi proprio che la prossima estate non me la farò sfuggire, spero solo di riuscire a trovarla! :)

      Elimina
  9. Kat Von D :Q___
    Le tinte Lime Crime te le straconsiglio *-* sono le mie preferite! e poi....dal sito spediscono pure in Italia, e le spedizioni le hanno abbassate a 10€ adesso xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma tu giochi sporco eh! XD
      * apre il sito Lime Crime * ;-)
      Un bacione cara!

      Elimina
  10. ciao!
    sinceramente non ho capito la scelta di ignorare le regole (decise da Miki eh!), perché in nessuna delle stesse c'è scritto che non si può citare che UN prodotto e i post che in 3 abbiamo pubblicato l'anno scorso e anche questo penso che lo dimostrino o_O
    Forse mi sfugge qualcosa della tua premessa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo ogni anno a questo tag dal 2012, sempre in totale libertà, semplicemente ho continuato a farlo nello stesso modo, senza seguire nessuna regola (pur specificando che le regole esistono e indicando dove trovarle). Di certo non era mia intenzione fare un torto a nessuno, soprattutto a Miki.

      Elimina
  11. Cara Giulia, ricordo sempre con tantissimo affetto il fatto che tu sia stata la prima a rispondere a questo tag, quando non lo conosceva ancora nessuno. GRAZIE.
    In effetti, come dice Misato qui sopra, non c'è alcun problema a citare più di un prodotto (io stessa l'ho fatto, per diverse categorie) e se ci sono voci che non interessano, si possono assolutamente lasciare bianche (che poi, ahimè, qualcosa si trova sempre!).
    No, dico, ma ci immagini di fronte alle tinte di Kat Von D INSIEME??? E da Sephora in generale? Mi sa che i consorti possono anche andare a farsi un giro XD
    Le tinte di Lime Crime sono davvero e migliori che io abbia mai provato e le possiamo trovare tranquillamente da Urban Outfitters, vicino alla Public Library. Io sono moooolto combattuta. Non mi piace l'azienda, per nulla, ma quelle tinte... MANNAGGIA LA MISERIA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miki cara, grazie a te! Rispondere al tuo post è diventato un appuntamento annuale che trovo utilissimo e non manco mai. Ho sempre risposto senza categorie di prodotti e ho semplicemente continuato a farlo, non era mia intenzione pestare i piedi a nessuno.
      Detto questo... *.*
      Io non ho ancora provato le tinte Lime Crime e una vorrei proprio provarla, nonostante le pessime politiche aziendali. Comunque quelle poche righe su New York mi sembrano tanto una prima bozza di piano d'attacco... *.*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...