Lettori fissi

giovedì 11 febbraio 2016

Bielenda – Happy End Foot and Heel Scrub with Natural Pumice Stone

Prima di partire per Cracovia, la scorsa estate, ho chiesto qualche consiglio su marche e prodotti interessanti che avrei potuto trovare una volta giunta in Polonia.
Il turismo cosmetico è una pratica buona e giusta e partire preparati è anche meglio (soprattutto se andate in un paese dove è tutto scritto in polacco e voi non sapete una
parola di quella lingua).
La fatina più famosa del web mi ha suggerito di prestare attenzione al marchio Bielenda, in particolare alle maschere per il viso.
L'ho saggiamente ascoltata e, oltre alle maschere per il viso, ho portato a casa anche lo scrub per piedi Happy End Bielenda.

Pro: giusta consistenza, efficace, economico.
Contro: non reperibile in Italia
Prezzo: il corrispettivo di circa 3€ se non ricordo male
Voto: 9

Vuoi mai dire che scopro uno dei migliori scrub per i piedi mai provati e... ovviamente non è reperibile in Italia!
Happy End Foot and Heel è uno scrub per i piedi contenente microgranuli in pietra pomice naturale, indicato per ridurre le callosità, per chi ha la pelle dei piedi particolarmente secca e rovinata e per chi ha i talloni screpolati.
L'uso costante dello scrub per i piedi aiuta a stimolare il processo naturale di rigenerazione della pelle e lascia una sensazione di freschezza. 

Per me è stato amore al primo utilizzo: all'apparenza la consistenza granulosa è molto blanda in realtà trovo che sia adatto a diversi tipi di pelle. L'amore è scoccato quando mi sono resa conto che è uno degli scrub per i piedi più efficaci che io abbia mai provato: è capace, con un utilizzo costante, di sistemare e rigenerare qualsiasi degradante situazione, rivelandosi estremamente piacevole e, soprattutto, funzionante. 
Come per gli altri scrub per i piedi, lo applico generalmente sotto la doccia, sui piedi umidi e puliti, massaggiandolo adeguatamente nelle zone più problematiche. Finita la doccia (quando mi ricordo... emm, emm) metto anche la crema per i piedi per completare il trattamento: l'effetto relax è istantaneo. 
Se a questo aggiungete il costo contenuto e l'attenzione particolare che Bielenda riserva alla chimica degli ingredienti contenuti nei suoi prodotti si direbbe proprio che potrebbe vincere il premio di categoria! 
Peccato solo, che quando finirà mi toccherà tornare in Polonia... proprio un peccato! ;-)

2 commenti:

  1. Te l'avevo detto che ti saresti trovata bene con Bielenda! Io spero di poter riutilizzare un giorno il loro scrub per il viso, è miracoloso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto che tu stia parlando dell'unico scrub per il viso che ho arraffato anche io, è una bustina monodose? Devo ancora usarlo ma se fosse così miracoloso avrei un doppia scusa per tornare presto in Polonia! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...