Lettori fissi

venerdì 19 febbraio 2016

Dramatag – My Top 5 Effortless Beauty Products

La nostra meravigliosa Drama è tornata con un nuovo Dramatag – urletti da fangirl impazzite – e non si poteva proprio rinunciare a rispondere all'ennesimo #dramatag.
L'argomento dell'ultimo #dramatag pensato da S. è incentrato su 5 prodotti semplici ma d'impatto, quelli che si usano quando si deve uscire di casa più che presentabili ma con poco sforzo.
Visto che ultimamente mi trucco sempre e solo di corsa, non è stato difficile per me scegliere 5 prodotti facili, veloci e d'impatto da inserire in questo #dramatag.
Le mie scelte sono cadute su:
- L'Oréal Infaillible 24H Mat, come S. anche io sto usando questo fondotinta opaco e penso di amarlo alla follia. Si può amare un'oggetto inanimato? A quanto pare si.
Pelle opaca, imperfezioni coperte, dura tutto il giorno, anche senza cipria anche sulla mia pelle grassa. Si, avete letto bene. Ora capite perché lo amo?
- Maybelline Mascara Il Ciglia Finte Look Piuma, è il mascara che sto usando in questo momento, regala ciglia leggere ma d'effetto, l'applicazione all'inizio per me non è stata velocissima, dovevo fare la mano all'applicatore particolarmente cicciotto!
Deborah Milano Fard Naturale n. 06 Mahogany, ottima durata, scrivente e facilmente modulabile, per un colore naturale ma ben visibile, è uno dei miei blush preferiti, lo consiglio caldamente a tutte le blush-addicted!
- Nabla Cosmetics Créme Shadow in Dandy, quando non ho molto tempo ma voglio un bel risultato pesco tra i miei Créme Shadow Nabla. Dandy è il primo che mi salta in mente perchè è luminoso senza essere vistoso, si sposa bene con tanti look, regalando quel tocco di luce e cura in più al trucco.
- Revlon Colorburst Matte Balm in Fiery, acquisto recente e ultimo matitone Revlon entrato a far parte della mia collezione. E' pratico e veloce da applicare, non secca le labbra, ha un finish opaco che lo rendono più elegante ed è un bellissimo colore. E' praticamente il rossetto perfetto per un trucco veloce ma che si noti.

Partecipate anche voi a questo nuovo #dramatag e allungatemi a dismisura la wishlist con i vostri “effortless products”! 

12 commenti:

  1. Molto interessante il fondotinta! Mi toccherà andare alla ricerca di Fiery, è bellissimo *-*

    RispondiElimina
  2. Di questi blush Deborah ho sempre sentito parlare molto bene sia per pigmentazione che per durata :) Non li ho mai guardati in negozio ma in effetti dovrei buttarci un occhio ( se non erro avevo sentito pareri positivi anche da MissStrawberryFields.. )
    Io ho provato un solo Créme Shadow - Aurora - ma non mi ci sono trovata molto bene, su di me non si stende bene né con né senza primer. Mi sa che son stata un po' sfigata, per fortuna non ne ho acquistati altri :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede i blush Deborah meritano più di un'occhiata: io in genere ignoro spesso e volentieri Deborah in negozi, chissà perché poi, ma loro sono tra i migliori blush che io abbia mai provato!
      Per i Créme Shadow che dipenda anche magari dal colore? Io non ho Aurora ma ne ho parecchi altri e non ho mai avuto problemi anzi, durano tanto anche sulle mie palpebre oleose! Mah, misteri cosmetici...

      Elimina
  3. utilizzo anche io i matitoni della Revlon e non deludono mai!:-)

    RispondiElimina
  4. vorrei provare quel fondo ma mi sa per una pelle normale secca come la mia forse non è il caso..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo lo consiglierei a una pelle secca in effetti... nonostante non secchi o altro però credo ci siano prodotti più adatti!

      Elimina
  5. Un fondotinta che resiste anche senza cipria?? *_*

    RispondiElimina
  6. Gli ombretti in crema di nabla sono favolosi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...