Lettori fissi

giovedì 25 febbraio 2016

February Beauty Haul

Febbraio è stato il mese delle tinte.
E non solo...
Mi sono concessa diversi acquisti, molti dei quali erano prodotti che desideravo da parecchio tempo! Poco spazio alla frenesia da novità e più focus sui prodotti che davvero volevo provare da parecchio.
Erano già diverse settimane che tenevo d'occhio le tinte Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D (19,90€) sul sito El Corte Inglés. Ho tergiversato parecchio perché erano sempre sold out, soprattutto i colori che puntavo io.
Una mattina scurioso sul sito pensando a tutt'altro e.... bam!
Tinte riassortite, tutte in stock!
Non ci ho pensato due secondi e ho concretizzato il mio acquisto.
Ho scelto la più-che-celebre tinta Lolita, insieme a Bauhau 5, per cui accuso sfacciatamente Vanity Nerd. XD
La mia esperienza con il sito El Corte Inglés è stata positiva anche se non al 100%.
Tanto per iniziare sull'ordine non risultano i nomi delle tinte ordinate, cosa che va bene finché ti arrivano le tinte giuste. In caso di errore nella consegna vorrei vedere come fare a far valere la propria ragione...
Poi la consegna è lenta: la mail con l'avvenuta spedizione del mio pacco è arrivato circa 10 giorni lavorativi dopo l'ordine. Da quel momento il tutto si è velocizzato e il pacco è arrivato in 3 giorni. Per chi fosse interessato, le spese di spedizione verso l'Italia sono di 5,90€.
Durante l'ultima giornata a Bologna, a gennaio, mi ero follemente innamorata del nuovo Retro Matte Liquid Lipstick Dance with Me MAC (€24), che ovviamente era sold out ovunque.  
Ho tergiversato un pò poi mi sono fatta prendere dalla frenesia da acquisto e l'ho ordinato dal sito, dove era ancora disponibile.
Anche in questo caso, la consegna è stata lenta: il mio pacco è partito una settimana dopo l'ordine. Con calma, considerando che Parma, dove si trova il centro logistico del sito Mac Cosmetics, è a 45 minuti di macchina da casa mia.
Infine, il mix “fissa per i fondotinta” + 20% di sconto da Sephora mi ha fatto (finalmente) cedere e acquistare la arcinota Beauty Blender.
La Beauty Blender è stata una delle mie fisse cosmetiche per anni e anni, quando poi è sbarcata in Italia ed è diventata perfettamente raggiungibile, ho iniziato a snobbarla. Logico, no?
Ultimamente però ho letto tantissime recensioni iper-ultra-mega positive e ciao, vena chiusa, acquisto fatto.
Grazie al 20% di sconto l'ho pagata 13,52€ anzichè 16,90€.
Nella foga è caduta nel carrello anche una delle nuove Maschere mani, io ho scelto quella all'Aloe Vera (pagata 3,12€ anziché 3,90€).
Per finire, in un'ultima stoccata ai saldi, ho acquistato due rossetti - mancavano questo mese in effetti - da Kiko.
Loro sono i rossetti Smooth Temptation Lipstick e, anche se sembrano identici, sono due tonalità differenti, il n. 05 Peony e il n.06 Rosewood. Non vi dico di più, ma solo perché un post prime-impressioni è già in arrivo per domani (il che, a dirla tutta, la dice lunga su quello che posso pensare!). 
   
Voi avete fatto acquisti? 
Chissà quali tinte porterà con sé marzo! XD

12 commenti:

  1. voglio tutto *-* lolita di kat von D mi attira tantissimo ma al momento il mio portafoglio piange e devo starmi ferma xD io col sito mac mi sono trovata bene ci ha messo 4 giorni ad arrivare tutto mi sembra.. io pure devo fare un post haul che ho preso qualcosina.. ho preso una simil beauty blender da avon e in effetti sto puntando l originale appena ho il 20% di sconto xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhhh post haul, vedere!!!
      Anche io con il sito MAC non ho avuto problemi, questa volta sono stati un pò lenti, ma pazienza, era solo che io scalpitavo! XD

      Elimina
  2. Ti dirò che le tinte labbra sono un genere di prodotto che non mi attira più di tanto, sarà che ho la fobia che mi rimangano le labbra colorate nonostante lo struccaggio :D
    Mi attira la mascherina di Sephora, aspetto la review :) I rossetti Kiko sono una novità? Non credo di averli mai visti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che invece io per le tinte sono proprio in fissa? Non si direbbe vero? XD I rossetti Kiko sono scontatissimi, non credo siano una novità ma sinceramente non ho la più pallida idea di quando siano usciti, li avevo proprio persi!

      Elimina
  3. Ciao Giulia,
    per ora mi sono presa il Viva Glam Ariana Grande, tre matite mac, la palette di Gwen Stefani e quella dei blush di Nars...Il prossimo mese vorrei stare tranquilla ma le tinte Kat Von D mi interessano anche quelle di Anastacia. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, quand'è che sei fuori casa che passo a rubarti tutto Alex?! XD Anastasia arriverà! :) Un bacione grande!

      Elimina
  4. Le tinte Kat von d le vorrei anche io!ci farai un post specifico????? Quanto ci hanno messo ad arrivare?bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente Eli! Dall'ordine alla consegna circa due settimane, però considera che, fatto l'ordine sono passati 10 giorni prima che spedissero. Una volta spedito il pacco in 3 giorni era nelle mie avide manine! *.*
      Un bacione!

      Elimina
  5. Il problema è che non c'è tanta scelta per l'acquisto dei rossetti liquidi Kat Von D, a meno che non si voglia incorrere nella dogana -.-
    Comunque Dance with me è la colorazione che più mi attira tra i nuovi prodotti Mac *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. El Corte Inglés è una buona alternativa, ci mette un po' ma almeno non si rischia la dogana e le spese di spedizione non sono altissime! Confido però che Sephora si spicci e inizi a diffondere Kat Von D in tutta Europa! :)

      Elimina
  6. ciao, molto carino qui!!
    Le tinte di MAC mi ispirano ma ho visto recensioni contrastanti, Tu come ti trovi con quella che hai preso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nily!
      L'acquisto è ancora troppo fresco per esprimere un giudizio purtroppo, ne riparlerò sicuramente appena mi sarò fatta un'idea precisa! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...