Lettori fissi

martedì 23 febbraio 2016

I riesumati! 02/16

Ultimamente non mi ricordo nemmeno più dove ho la testa e, come mi dice sempre la mia mamma, se non l'avessi attaccata al collo probabilmente perderei anche quella.
Mi sono però ricordata dei buoni propositi del mese e ho riesumato quattro vecchi prodotti che erano finiti nel dimenticatoio da un po' di tempo.
Come mi capita spesso, subito dopo aver acquistato On the catwalk! ho attraversato un periodo in cui non volevo mettere altri rossetti. Poi l'ho abbandonato a favore di altri colori, altre marche, altri prodotti. Mi è ricapitato in mano di recente e sono ri-piombata nel tunnel: è un colore molto bello, con una resa idratante e confortevole!
Riesumato immediatamente!
Il primo prodotto a riemergere dalle tenebre è stato il profumo di Nuxe. Adoro la profumazione dei prodotti Nuxe e ritrovarla nel profumo Prodigieux - anziché dovermi rotolare dentro alla creme - è effettivamente molto comodo. L'avevo accantonato per smaltire alcuni campioncini che avevo ricevuto in omaggio durante i mesi scorsi ma ora è tornato ad essere il mio profumo quotidiano.
Avete recentemente letto la mia recensione riguardante questa CC Cream Bourjois. Gli ultimi mesi del 2015 – prima che mi partisse definitivamente la brocca per i prodotti per la base – sono stata scostante nell'applicazione del fondotinta, spesso saltando a piè pari questo step. Ora che sono piombata nel circolo vizioso dei fondotinta però ho recuperato tutti quelli che ho in casa (oltre ad aver ampliato la gamma dei prodotti in mio possesso, ovviamente! XD).
COLAB - Dry Shampoo Sheer & Invisible in London
Dopo aver terminato l'ennesima minitaglia di Dry Shampoo Batiste (la vedrete tra i finiti del mese) ho recuperato una minitaglia di Dry Shampoo Sheer & Invisible Colab nella versione London. L'ho acquistata lo scorso novembre, durante la mia ultima capatina a Londra, e subito sfruttata direttamente in loco. Al ritorno però ho preferito terminare la versione Batiste che era già aperta da un po'. Riesumata ora per necessità credo che mi toccherà presto fare un ordine perché sto esaurendo le mie scorte di shampoo secco e non sia mai!

Avete recuperato qualche prodotto dal fondo del cassetto questo mese?  

22 commenti:

  1. A febbraio sono rimasta fedele solo ad alcuni prodotti. Anche io quando vado in fissa con alcuni rossetti poi utilizzo solo quelli, dimenticandomi degli altri quaranta. Sono pessima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, Linda cara, siamo pessime in due! XD

      Elimina
  2. io ho recuperato un blush essence della linea base che ho da anni me lo sono piazzato davanti e uso quello e stop lo voglio finire xD è ottimo ma ce l'ho da anni.. per il resto vario sempre :D

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un ottimo metodo per imporsi l'utilizzo costante!

      Elimina
  3. Ciao! Guarda anche io ultimamente ho la testa altrove per colpa dell'università ti capisco. I rossetti della Essence nonostante non abbiano questa grande durata, a me piacciono molto, li paragono a dei burrocacao colorati. Il mio preferito è il 07 è il nude perfetto per le mie labbra e lo uso come rossetto da tutti i giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo, anche io li trovo perfetti come rossetti da tutti i giorni, poco impegnativi ma piacevoli da usare!

      Elimina
  4. Il profumo della Nuxe è qualcosa di spettacolare!!!

    RispondiElimina
  5. dovrei recuperare qualche prodotto anche io :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte si fanno delle ri-scoperte davvero interessanti! :)

      Elimina
  6. Io sono in piena fase riesumazione/smaltimento creme corpo. Ma non vedo luce on fondo a questo lungo tunnel ç___ç
    Ma sai che io non ho mai sentito il profumo dei prodotti Nuxe? Qui da me non si trovano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O.O Miki se ti capita DEVI sentire il profumo dei prodotti Nuxe, ti avverto che crea dipendenza! Io credo che uscirò dal tunnel dello smaltimento-creme-corpo in età da pensione! XD

      Elimina
  7. Io sto usando solo gli ultimi prodotti che ho acquistato, dovrei riesumare un bel po' di roba anch'io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ultimi acquistati sono sempre i prodotti che invogliano di più!

      Elimina
  8. Ho recuperato una crema colorata di Laura Mercier che vorrei finire. E' ancora buona, non ha cambiato nè consistenza nè profumo però è aperta da troppo tempo e devo finirla!
    Dovrei fare un post anche io con alcuni prodotti riesumati. Sarebbe un bel incentivo ad usarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti aperti da più tempo sono quelli che bisognerebbe smaltire per primi, non sempre è così facile però!

      Elimina
  9. N.B. oltre al profumo di Caudalie mi devo ricordare di provare quello di Nuxe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia fatina, non so quale preferisco tra Caudalie e Nuxe! *.*

      Elimina
  10. Ma quanto è paradisiaca la profumazione dei prodotti Nuxe?! Io sono assuefatta da quella dell'olio corpo,ma ho seriamente intenzione di prendermi anche il profumo per qualcosa di più persistente. Un bacio tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me contengono una qualche sostanza che crea dipendenza, hanno un profumo troppo buono!! Un bacione e buon fine settimana stella! <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...