Lettori fissi

lunedì 15 febbraio 2016

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Make Up For Ever

Quando faccio una scoperta beauty che viene riproposta dalla casa cosmetica in altre varianti, poi entro in uno spirale di ossessione senza fine.
Una delle palette migliori che ho provato lo scorso anno è stata la Artist Nude Palette Make Up For Ever. Aspettavo al varco un'edizione colorata ma portabile e questa primavera arriverà la Rebellious Florals Artist Palette Make Up For Ever.
La Rebellious Florals Artist Palette è una palette in edizione limitata che contiene 9 ombretti nella nuova formulazione – che per chi non l'avesse ancora provata è una bomba – sui toni del blu, del corallo e del viola, un bel mix di colori che fanno pensare subito alla bella stagione.

La palette contiene anche una piccola guida alla realizzazione di tre look: Nude Blossom, Orchid Blossom e Emerald Blossom
Gli ombretti contenuti sono: 
- ME230 Peacock Blue, un blu medio-scuro arricchito da riflessi verdi;
- I544 Pink Granite, un color tortora con un sottotono rosato:
- ME930 Black Purple, un meraviglioso color melanzana;
- D236 Lagoon Blue, un verde/blu tendente al pavone;
- I804 Golden Pink, un corallo rosato, con qualche richiamo all'oro; 
- I918 Lavander, un color lavanda; 
- S404 Straw Yellow, un giallo chiaro;
- ME512 Golden Beige, un beige caldo che richiama all'oro;
- I528 Pearl, un rosa chiaro dall'effetto metallico.
Fonte

Vista così sembra bella ma non dice nemmeno chissà che cosa.
E' vedendo gli swatches che da il meglio di sé: li trovate qui.
Fonte
Peccato solo per il giallo perché tutti gli altri colori presenti li userei senza troppi problemi, chi più chi meno.
Come per le altre versioni uscite durante il 2015, anche la Rebellious Florals Artist Palette sarà sicuramente in vendita presso il sito La Truccheria e i relativi rivenditori , confido che arrivi anche da Sephora prima o poi.
Il prezzo sul sito americano è di 44$, qui mi aspettavo un prezzo simile a quello della Artist Nude Palette, ossia 39,00€, in realtà sul sito La Truccheria è già in vendita a €43,62.
Non cedere sarà dura, durissima!
Intanto un bel “io non ti voglio tiiiiiii pretendo” non glielo toglie nessuno, per fortuna le serenate sono ancora gratis! ;-)

6 commenti:

  1. a parte il packaging davvero bello, i colori mi ispirano molto :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia,
    trovo questa palette molto bella ( io ho la vecchia smocking che adoro di MUFE) ma se mi dici che hanno rifatto la formulazione e sono una bomba potrei prendere in considerazione di regalarmela magari per il compleanno insieme ai rossetti di Gwen Stefani. ( ho preso la palette occhi ed è una bomba super consigliata.) Il giallo lo puoi sempre usare come punto luce. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hanno cambiato la formulazione degli ombretti lo scorso anno mi pare! Ti consiglio di provarne qualcuno in negozio, hanno una texture e una scrivenza davvero notevoli!
      Ahhhh, non mi dire così della palette di Gwen Stefani che sono MESI che sto cercando di ignorarla! XD
      Un bacione cara!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...