Lettori fissi

lunedì 22 febbraio 2016

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Clinique

Non posso che approvare con l'ennesima serenata il cambio di look che Clinique sta cercando di dare alla gamma di prodotti proposti.
A partire dall'anno scorso, Clinique ha iniziato un progetto di rinnovamento del marchio incentrato sul colore, che ha visto il lancio di nuovi blush e nuovi rossetti. Questa primavera la svolta pop continua con l'arrivo degli ombretti Lid Pop Eyeshadow e dei rossetti liquidi Pop Laquer Lip Colour + Primer.
Sebbene gli ombretti Lid Pop Eyeshadow (circa 16,00€) siano così carini, con il loro packaging fiorito, identico a quello dei blush Cheek Pop, non ho purtroppo letto recensioni lusinghiere sulla resa dei prodotti.
Fonte

Usciranno 7 nuovi colori ed entreranno a far parte della gamma di prodotti permanenti (nel caso con il tempo cambiassi idea XD). 
Trattengo quindi il mio “io non ti voglio tiiiiii pretendo” e lo dedico interamente ai nuovi
rossetti liquidi Pop Laquer Lip Colour + Primer.
In arrivo in 7 colori diversi, i Pop Laquer Lip Colour + Primer promettono un effetto brillante unito a un colore pieno, il tutto coronato dalla presenza del primer all'interno dello stesso prodotto, per garantire una durata di 6 ore. 
Molti dei colori proposti sono toni naturali, ma non per questo sono meno belli. 
Il prezzo di vendita negli Stati Uniti è di 18$, quindi dovrebbe aggirarsi intorno ai 18€ e dovrebbero essere ormai in arrivo anche qui.
Una sbirciatina dal vivo con il solito “io non ti voglio tiiiiiii pretendo” in sottofondo musicale non gliela toglierà nessuno!

8 commenti:

  1. Questi ombretti sono veramente deliziosi, mi piacerebbe provarne uno *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging è sfizioso e primaverile, chissà se la formulazione è altrettanto curata!

      Elimina
  2. Sei stata taggata sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  3. Peccato per gli ombretti, sono così carini! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io una sbirciatina dal vivo la darei, però le opinioni che circolano al momento sul web non sono proprio lusinghiere...

      Elimina
  4. Appena viste queste cosine sul sito di Douglas. Io ho un blush di questa linea che mi piace moltissimo. Sono in wishlist.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti assolutamente anche per me, gli ombretti sono bellissimi ma temo non abbiano una grande resa, vedremo... Baciotto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...