Lettori fissi

lunedì 29 febbraio 2016

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Lancome

Fortunatamente, tra le novità previste per la primavera non ci sono grandi prodotti e grandi collezioni che mi hanno risvegliato chissà quale voglia di precipitarmi in profumeria.
Per il momento c'è solo un nuovo prodotto che mi sta scatenando la furia spendifera e che, probabilmente, causerà un'uscita immediata di finanze dal portafoglio... Il prodotto in questione è una novità Lancome, più precisamente un rossetto, chiamato Juicy Shaker.
Ad attirarmi è stata anche la formula innovativa del prodotto, combinata ad un packaging e un nome particolarmente azzeccati.
Juicy Shaker infatti sono gloss dall'innovativa formula bifasica, che rischiedono di essere shakerati come veri e propri cocktail di bellezza. Il prodotto è infatti composto da pigmenti colorati contenuti in una formula a base d'acqua e oli idratanti. Il mix rende le labbra, morbide, idratate e leggermente colorate.
Fonte
L'idea di creare un packaging che ricorda gli shaker è stata, a mio modesto avviso, geniale, creando così un prodotto che si presenta in modo giocoso e simpatico. 
Sono già disponibili in alcuni negozi fisici e online in 13 diverse colorazioni, al prezzo di 21,90€ circa.
Questa nuova formula da shakerare, che mescola oli idratanti e pigmenti, mi incuriosisce veramente un sacco, non credo esistano altri prodotti del genere al momento. Il finish glossato e i colori accesi poi sono perfetti per l'arrivo della bella stagione. 
Se tutte queste novità in un solo prodotto non bastassero Lancome ha anche aggiunto un nuovo applicatore "cushion", lanciando un nuovo modo di applicare questo prodotto, semplicemente picchiettandolo sulle labbra. 
Fonte
Sono davvero curiosa di poterli swatchare dal vivo e intanto canticchio, eccome se canticchio! Non fa venire anche a voi voglia di cantare a squarciagola un bel “io non ti voglio tiiiiiii pretendo”?

8 commenti:

  1. Li ho swatchati la scorsa settimana da Sephora,ero troppo curiosa! Non ho però ancora capito se possono fare per me oppure no.. Non sono appiccicosi eh,però l'effetto eccessivamente specchiato sulle labbra non fa molto per me.. Fammi sapere però se tu invece cederai a qualche colore :) Un bacione stella,buon Lunedì <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima anche io, li ho cercati in altre profumerie per poi realizzare che al momento dovrebbero essere un'esclusiva Sephora. E' il prodotto che mi ha fatto drizzare maggiormente le antenne tra quelli in uscita in questo periodo! Un bacione e buona settimana stella! <3

      Elimina
  2. Anche a me interessano molto... sono curiosa di vedere come si comporta questa soluzione bifasica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia uno dei prodotti più interessanti e nuovi tra quelli in arrivo! :)

      Elimina
  3. ha un packaging bellissimo!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo e geniale, l'idea di riprendere la forma dello shaker è una furbata!

      Elimina
  4. Sììììì li ho intravisti su internet e potrebbe essere il primo rossetto nuovo che vado a comprare dopo un anno ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clara cosa leggo... un anno senza rossetti?!? O.O
      Dimmi come hai fatto a sopravvivere! XD
      Scemate a parte, mi sembra un acquisto azzeccato: nuova formula, pack figo e novità primaverile tutto insieme, un buon primo acquisto dopo tanto tempo! :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...