Lettori fissi

lunedì 8 febbraio 2016

Io non ti voglio tiiiiii pretendo - Maybelline

Sono ripetitiva.
Con Maybelline ormai avrete intuito tutte che drizzo spesso le antenne.
E altrettanto spesso mi rimane sullo stomaco un'uscita che considero imperdibile e che qui, manco a farlo apposta, non si vede nemmeno da lontano.
Chissà se sarà così anche in questo caso...
C'è da dire però, che quando parte una serenata non c'è dogana/politica di distribuzione/marketing strambo che tenga... l'”io non ti voglio tiiiiiiii pretendo” nasce spontaneo e nessuno può più fermarlo.
La serenata di oggi è dedicata ai nuovi Color Sensational Vivid Matte Liquid Lip Color Maybelline.
Su, ora vi sfido a non emettere nemmeno una nota.
Canticchiare sottovoce non vale.
I Vivid Matte Liquid Lip Color sono rossetti liquidi dai colori estremamente pigmentati e dal finish opaco. La formula sembra essere confortevole e cremosa, con la giusta dose di idratazione richiesta, il risultato è un colore pieno e vivido, appunto.
Sono usciti negli Stati Uniti al prezzo di 7,99$ in 10 colorazioni differenti.
Alcuni sono veramente carichi, molto lontani dalla mia comfort zone ma non per questo meno belli!
Qui trovate gli swatches di tutti i colori disponibili in America
I miei preferiti sono:
Berry Boost, n. 40
Fonte

Nude Flush n. 10

Fonte
Maybelline, se c'è qualcuno all'ascolto, questa musica in sottofondo non è la radio, siamo noi che intoniamo in coro “io non ti voglio tiiiiiiii pretendo”!

8 commenti:

  1. ahi ahi ahi che male al portafoglio

    RispondiElimina
  2. li voglio xD mannaggia a questa rubrica xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. voglio provarlo!bellissimi colori
    baci

    RispondiElimina
  4. Ma aproposito di Maybelline, tu sai cosa sono quegli strani blush cicciotti che sono usciti ultimamente?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho incrociati in negozio proprio ieri, mi è parso di capire che siano un prodotto ibrido, adatto sia a labbra che alle guance, dei colori leggeri e sheer!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...